ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 95 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Garay è un buon difensore centrale....ma in quel ruolo siete già apposto credo...
    Comunque la Juve è in passivo di 40 milioni, il Milan di 70... FPF !

2. # ADS

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Garay è un buon difensore centrale....ma in quel ruolo siete già apposto credo...
    Comunque la Juve è in passivo di 40 milioni, il Milan di 70... FPF !
    PD!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mancini porta il City in paradiso, Trionfa in FA Cup dopo 42 anni - La Gazzetta dello Sport

A questo punto mi sa davvero che Mancini se ne rimane dov'è Roma, Juve e (eventualmente) Napoli avranno un candidato in meno per la panchina.

(L'Inter non l'ho nominata perchè ormai al 99% rimarrà Leonardo pure l'anno prossimo...sperando che per lo meno impari a preparare le partite importanti...)

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mancini porta il City in paradiso, Trionfa in FA Cup dopo 42 anni - La Gazzetta dello Sport

A questo punto mi sa davvero che Mancini se ne rimane dov'è Roma, Juve e (eventualmente) Napoli avranno un candidato in meno per la panchina.

(L'Inter non l'ho nominata perchè ormai al 99% rimarrà Leonardo pure l'anno prossimo...sperando che per lo meno impari a preparare le partite importanti...)
    E fortunatamente, direi, rimane dov'è.
    Comunque son sicuro che l'Inter ha già preso Guardiola...però non so se per quest'anno o quello dopo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Va bè, ma a te non piace praticamente nessuno, Pagnotta, tu non fai testo
    Intanto tutti lo sbeffeggiano ma il Mancioha fatto ritornare il City in Champions e ha fatto vincere la FA Cup dopo 35 anni...con una squadra al primo anno di una rifondazione praticamente totale.
    Non dimentichiamo, ribadisco, che il City è appena all'inizio di un progetto, quindi con giocatori che devono ancora finire di "amalgamarsi" fra loro, con l'allenatore e con la società...un po' lo stato in cui è la Juve, tanto per fare un esempio A CASO e che soprattutto ha ottenuto proprio GLI STESSI risultati

SuperSkunk!
    Utente cancellato

Predefinito

Riflettete! Benzema sarebbe disposto a venire alla Juve, basta pensare che 1 Benzema non gioca da titolare nel Real quando se lo meritava e 2 che la juve ha una sfida sempre aperta con il Real! Poi Aguero non è tanto impossibile da prendere! e i 110 milioni sono solo per quest'anno! perchè li cacciano di tasca loro! non stanno a fa i tirchietti!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Guardiola rimane al Barça un altro anno al 100%, poi si vedrà ha detto l'agente

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Maicon si fa kilometri di campo ogni partita eh... se il sostituto di Maicon fosse Van der Wiel, mi tengo Maicon tutta la vita... che volente o dolente ti fa dei cross pericolosi e delle ottime incursioni anche se non è al 100%....quando manca Maicon si sente comunque
    Ho sentito di sto Aguirregaray....di certo non posso giudicare un terzino che gioca nella Serie C spagnola per ora..
    non la prendere come un'offesa, né come una critica, ma questo post è di uno che vive ancora di ricordi...
    e non sto dicendo che Maicon è un giocatore finito, sto dicendo che Maicon è un giocatore dell'Inter finito!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Intanto tutti lo sbeffeggiano ma il Mancioha fatto ritornare il City in Champions e ha fatto vincere la FA Cup dopo 35 anni...con una squadra al primo anno di una rifondazione praticamente totale.
    Non dimentichiamo, ribadisco, che il City è appena all'inizio di un progetto, quindi con giocatori che devono ancora finire di "amalgamarsi" fra loro, con l'allenatore e con la società...un po' lo stato in cui è la Juve, tanto per fare un esempio A CASO e che soprattutto ha ottenuto proprio GLI STESSI risultati
    io non credo che Mancini meriti di essere sbeffeggiato...e non credo lo si sbeffeggi dicendo che, nonostante siano anni che siede su una panchine, ancora non ha capito come riuscire a far giocare bene una squadra. Senza dimenticare che negli ultimi anni ha sempre avuto squadre fortissime, delle vere e proprie corazzate!!!
    preferisco tenermi Del Neri che prendere Mancini, te lo assicuro!

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Apparte che City e Juventus hanno due rose completamente diverse...il City ha una rosa pazzesca, come non lotti per il titolo lo sa solo Mancini...
    Comunque ti faccio un piccolo riassunto sulla carriera di Mancini:

FIORENTINA
    Arriva a febbraio in una fiorentina fortissima al punto che cecchi gori si era indebitato completamente per renderla così competitiva, vince subito una coppa italia giocando 2 partite (la viola era già in semifinale) e soprattutto senza fare nulla dato che la fiorentina aveva già un gioco.

L'anno dopo inizia a implementare nella squadra il suo gioco e infatti dopo pochi mesi si dimette dopo che i tifosi della fiorentina lo vanno a prendere sotto casa e lo minacciano di morte perchè è talmente scarso da aver distrutto una squadra davvero forte

LAZIO
    Viene ingaggiato solo perchè è un ex calciatore laziale, anche qui si ritrova una grande squadra con un presidente che si è indebitato fino al collo per costruirla, al primo anno il massimo che riesce a fare è un misero quarto posto e riesce a perdere sia la semifinale di coppa italia che di coppa uefa, inizia la sua carriera di perdente.

Al secondo anno sprofonda la lazio al sesto posto ma ha la fortuna di vincere una coppa italia in finale contro la juve in quella che fu la peggior stagione precalciopoli, con una squadra allo sbando al punto che la società a fine anno ingaggiò capello per riassestare il gruppo.

inter
    Ingaggiato dall'inter per tornare a sognare, dopo 2 mesi sono già fuori dalla lotta scudetto e arrancano a metà classifica, in champions si fanno eliminare dal milan e vincono la coppa italia che viene chiamata la coppa dei perdenti e di mancini.

L'anno dopo arrivano tanti altri acquisti per vincere finalmente, ma dopo 2 mesi l'inter è già fuori dalla lotta scudetto, in champions si fa eliminare dal villareal ma vince un'altra coppa italia, sempre più la coppetta dei perdenti e di mancini.

Finalmente moratti capisce che per vincere deve distruggere le avversarie e quindi ecco calciopoli. La stagione si apre con l'inter che dovrà lottare per lo scudetto contro il temibilissimo palermo, finalmente riescono a vincere un campionato ovviamente senza avversari. In champions si fanno eliminare dal valencia.

L'anno dopo lo schema di mancini è far fare tutto a ibrahimovic e così a metà campionato ha già 11 punti di vantaggio sulla roma (squadra tra l'altro mediocre) ma l'infortunio di ibra manda in crisi tutta l'inter in quanto non era una squadra e inizia a perdere punti fino ad arrivare all'ultima giornata dove mancini è costretto a fare entrare un infortunato ibra per fargli fare goal e salvarlo.
    In champions si fa eliminare dal liverpool e moratti lo caccia perchè capisce che se vuole davvero vincere seriamente qualcosa gli serve un allenatore vero come mourinho.

MANCHESTER CITY
    Arriva in una grande squadra dal gran potenziale che però non riesce a fare il salto di qualità per vincere lo scudetto. Con lui le cose non cambiano e il massimo che riesce a fare è lottare per il quarto posto, che poi perde a maggio grazie a una sconfitta contro il tottenham che gli costa il quinto posto, fallimento incredibile.

L'anno dopo, ovvero quello attuale, fa una mega campagna acquisti che porta il city ad essere indubbiamente una delle squadre più forti d'inghilterra, ma nonostante tutto la squadra fa ancora più pena dell'anno precedente e il massimo che può fare è lottare per un quarto posto che forse conquisterà.

Analisi scritta da un altro, ma che tutto sommato condivido.
    E comunque non è vero che non mi piace nessuno, potessero arrivare allenatori come Benitez Lippi Van Gaal Gasperini Hiddink Villas Boas Spalletti Mazzarri sarei felicissimo...ma Mancini proprio no.