Gente come Coutinho, Santon....Questi vanno fatti maturare prima di giocare nell'Inter...è logico che hanno un gran potenziale, altrimenti non sarebbero li...
Ma Santon e Coutinho attualmente non ti fanno la differenza come Sneijder...Maicon...
Persino Chivu fa meglio di Santon attualmente....
Poi in futuro magari Santon diventerà il terzino più forte al mondo...
Ma bisogna aspettare....mica mandarlo in nazionale farlo emergere subito a tutti i costi.
Come mai Ganso no?!! Ahahah
VIDEO - Offensiva Inter per Boateng - FC Inter News
se se lo fanno scappare sono degli imbecilli.. è l'unico giocatore che mi piace del milan.
Secondo me invece non è prioritario...all'Inter serve qualcuno che abbia rapidità d'esecuzione di regia, Boateng è un giocatore che ha ottimi margini di miglioramento ma non è avviato in quella direzione, è uno che si basa molto su fisico e tempi di movimento-inserimento.
Il che non è affatto da buttare, ovvio, ma non è quello di cui l'Inter ora come ora ha più bisogno.
Per quanto mi riguarda ora come ora il giocatore che VERAMENTE invidio al Milan è Thiago Silva, forse non IL migliore al mondo ma di sicuro TRA I migliori al mondo nel suo ruolo, e con una duttilità tattica che non ha quasi nessuno.
L'anno prossimo il Milan avrà pure Mexes...passeranno veramente in pochi, là in mezzo, purtroppo...
l'Inter è sulle tracce di Giuseppe Rossi...
intanto mi chiedo: perché a Napoli dicono che ormai fatta per Mazzarri alla Juve e sul Corriere dello Sport esce in prima pagina che il nuovo tecnico sarà Van Gaal?!?
poco importa, l'importante è che non prendano Mancini!!!
Non si capisce una mazza, direi, per quanto riguarda la situazione-allenatori
Sì, che l'Inter stia seguendo anche Giuseppe Rossi l'avevo letto Così come ho letto che il presidente Ghirardi, del Parma, farà di tutto per riuscire a riscattare Giovinco
intanto...
Calciomercato Real Madrid - Borussia Dortmund | Sahin è ufficialmente del Real Madrid: "Tiferò sempre Borussia, ma Mourinho mi porterà ad un livello superiore" - Goal.com
visto che tempo fa se ne parlava quì sul forum
Faccio il MIO punto del mercato sulla Juventus:
Per quanto concerne l'allenatore, il nome più quotato sembra quello di Mazzarri, anche se io credo personalmente che rimarrà a Napoli.
Così dovesse essere, alla Juve andrebbe sicuramente Conte...e prendere Conte, con allenatori come Benitez\Van Gaal\Lippi a spasso, secondo me, è indice di malafede.
Per quanto riguarda il portiere, è da mandare a calci in culo Buffon, che ultimamente sta facendo di tutto per meritarsi il suffisso -e, manco fosse un ablativo di terza declinazione. Storari invece mi fa benissimo, Marcone...<*radicequatratadinove*
In difesa terrei tutti e tre i centrali, Barzagli, Bonucci e Chiellini, sono curioso di vederli senza la difesa a zona del baffo, per quanto riguarda i terzini sono da violentare, uccidere e mettere in un sacco i seguenti: Motta - Grygera - Grosso - Traorè. Terrei invece Salihamidzic e De Ceglie come riserve.
Prenderei invece, se possibile, uno tra Srna e Lichsteiner (Non so perchè, ma ho la sensazione che questo fantomatico "Beck" campi del gol fatto all'Italia) per la fascia destra, e Reto Ziegler per quella sinistra.
A centrocampo tutto dipenderà dal modulo che utilezzeremo col prossimo allenatore, confermerei comunque Melo e Aquilani (Se ne vendono uno mi incaxxo, ma se li vendono entrambi salgo a Torino) da spedire invece a calci in culo Sissoko e ad insulti Marchisio.
In entrata sembra fatta per Pirlo, bene, anzi, benissimo, e poi si caldeggia il nome di Montolivo...francamente lo trovo discontinuo, per quel poco che l'ho visto, ma peggio di Marchisio non può essere, ergo va benissimo. Attenzione anche a Palombo.
Per la fascia destra terrei Pepe come riserva, e Krasic, se arriva un'offerta buona da tipo 30 milioni, lo farei partire per gettarmi su Lennon o Afellay (rispettivamente 18 e 10 milioni), mentre a sinistra è in standby la trattativa di Bastos, francamente pur piacendomi molto come giocatore, c'è da dire che ha 28 anni e che viene da un infortunio al ginocchio...non rischierei più di tanto...anche se sarei felice di un suo arrivo.
Guberti non mi farebbe schifo.
In alternativa non sputerei nè su Elia nè su Dzsudzsàk, nè su Afellay che può comunque giocare a sx.
In attacco direi che stiamo apposto così, con Matri - Del Piero - Quagliarella - Toni, pur sapendo che due di loro sono ultratrentenni, da richiamare Pasquato.
Il sogno è Edin Dzeko, che su 20 milioni credo si potrebbe prendere, il resto, i vari Aguero\Tevez\Rossi\Benzema\Menez\Vucinic li trovo solo chiacchiere da mercato.