Nooo Kharja non va riscattato .. abbiamo già Muntari.. un bidone a centrocampo basta e avanza
Nooo Kharja non va riscattato .. abbiamo già Muntari.. un bidone a centrocampo basta e avanza
Kharja si fa il culo in ogni partita, che poi abbia dei limiti nessuno lo mette in dubbio, ma bidone no
Ma è quasi più falloso di Muntari.. interrompe continuamente il gioco -.-
Scambiereste Cassano per Montolivo visto che il Milan ha appena lasciato andare Pirlo?
Diego è un mezzo giocatore, un senza palle, tra uno-due anni farà la stessa fine di Adriano e di Mancini.
A fare i proclami tutti i santi lunedì era bravissimo però.
@learch
Beh, Cassano è un giocatore quasi finito, però entrando dalla panchina è sempre decisivo...Montolivo ha un qualcosa che non mi convince...ergo no...mi terrei Caxxano...però così Mortolivo andrebbe alla Juve quindi è meglio che lo vendiate il barese.
Io, anzichè l'imperfetto, userei il presente...viste le caxxate che ha combinato anche in crucchilandia.
Sì ma ha 32-33 anni...Zanetti ne ha 37-38 e ha un modo di giocare diverso, Kharja non è all'altezza di Diego ma è utile perchè è un jolly tattico, Cambiasso è completamente diverso da Diego, Mariga non è all'altezza e è comunque un tipo di giocatore diverso...rimangono Sneijder che però non si sa l'anno prossimo con che testa giocherà, e Coutinho che è bene che venga spedito in prestito da qualche parte.
Come vedi, non sono poi così tanti quelli davvero all'altezza. E dobbiamo sempre disputare tre competizioni, l'anno prossimo...quattro se vinciamo anche la Coppa Italia.
Ma sto parlando dei trequartisti Wolve, abbiamo Sneijder, abbiamo Kharja, poi all'occorrenza c'è Stankovic basta....Diego non ci serve a nulla