Felicissimo per Ziegler...non ho mai avuto dubbi che sarebbe arrivato, da quando ha rifiutato il Milan a Gennaio.
Comunque penso sarà titolare...e a 0 è un ottimo colpo...anche perchè di terzini sinistri prendibili non ne vedo moltissimi...
Felicissimo per Ziegler...non ho mai avuto dubbi che sarebbe arrivato, da quando ha rifiutato il Milan a Gennaio.
Comunque penso sarà titolare...e a 0 è un ottimo colpo...anche perchè di terzini sinistri prendibili non ne vedo moltissimi...
Si, lo cambierei senza pensarci!
Montolivo è comunque un buon centrocampista e un serio professionista. Cassano invece non è una persona professionalmente seria, è sempre sovrappeso, crea dissidi nello spogliatoio snervando i compagni con i suoi comportamenti immaturi e poi, per quanto abbia tecnica, è anche difficile metterlo in campo in modo proficuo.
Se ti va di divertirti a trollare continua pure... ho parlato di serietà professionale, il resto è tua invenzione; che significa mantenersi in forma, aiutare i compagni anziché denigrarli, arrivare puntuali e allenarsi con proficuità, rispettare i dettami dell'allenatore, etc.
No Gabriele, la questione è un'altra. Che io ho detto a @learch che mi sarei disfatto di Cassano senza grandi rammarichi perché lo ritengo professionalmente poco serio.
Eric ha tirato in ballo Totti per trollare, sperando di esasperarmi, ed è lui che ha parlato di immaturità, cercando di attribuire a me tale affermazione.
Converrai che a Totti gli si possono muovere delle critiche comportamentali, ma che la sua professionalità è ineccepibile, anche perché se così non fosse non si troverebbe a 35 anni ad essere da 20 anni sulla cresta dell'onda e ancora oggi capocannoniere della sua squadra.