Originariamente inviata da
Abel Balbo
E' quello che penso anch'io. Praticamente ha allenato una squadra di serie B, per giunta in una realtà molto diversa da quella dove andrebbe ad allenare (liga/campionato).
Però ci ha la scucchia! Come Capello e come Deshamps, potrebbe essere un elemento che dà capacità da allenatore di calcio...
Comunque sembra proprio che sia lui, Enrique, l'allenatore della Roma statunitense. Diciamo che 'sta Roma a venire è tutta una scommessa: Luis Enrique allenatore, 40 milioni di euro tutti spesi in giovani calciatori Argentini, di cui Sabbatini sembra abbia già le opzioni...
L'unica cosa che spero vivamente, è che 'sto Enrique, che sembra che sia stato scelto proprio per la capacità a trattare con i giovani, voglia prendere in considerazione e pretendere che non venga ceduto Menez, di cui io sono calcisticamente innamorato nonostante la testa bacata che si ritrova.
In tutti i modi ci sarà da divertirsi a seguire 'sta squadra (spero solo che si divertano più i tifosi romanisti che non i gufi) e comunque bene che vada è un progetto che può dare dei risultati concreti solo fra qualche anno.