Aspetta ma....qualcuno sta mettendo in dubbio Cassano?
Aspetta ma....qualcuno sta mettendo in dubbio Cassano?
Io sono un ammiratore di cassano ma non si può di certo dire che sia un grande giocatore. Cassano lo vedrei bene giusto per una squadra come l'italia perchè è una squadra senza fantasia ma da qui a dire che sia un grande giocatore secondo me ce ne passa. Poi non vedo come si possa parlare di attaccanti che non segnano e prendermi come esempio la quinta punta di una squadra, bah.
Cassano ci sarà utile quest'anno in Champion's, ma Prandelli ha detto che da settembre chi non gioca titolare nella propria squadra non verrà convocato in nazionale
A me Cassano non ha mai convinto.
Me ne accorsi fin dai tempi della Roma, quando giocava in tandem con Totti riuscivi a vedere delle cose che di per sé erano anche stupende e potevano valere il prezzo del biglietto; però a conti fatti, quando Cassano non giocava, la squadra vinceva più facilmente.
La stessa Sampdoria, quando Cassano fu espulso per 5 turni, ottenne altrettante vittorie senza di lui.
Io chiedo: ma che ha fatto 'sto Cassano in termini pratici? Che ha vinto? A parte la Sampdoria ha giocato con fior di squadre. Quanti gol ha fatto nella sua carriera?
Sicuramente con un'altra testa, se avesse lavorato di più e si fosse messo al servizio della propria squadra, avrebbe potuto ottenere dei risultati, però stiamo ancora a livello dei se e dei ma e ormai è un vecchio di 30anni.
Un peccato non sia venuto in Italia, Lukaku. A me ha impressionato con la nazionale belga. Mi ricorda molto Weah.
Come riserva dei bidelli che puliscono i cessi di Appiano Gentile va benissimo anche a me, assieme a Pandev e Chivu (per quanto devo ammettere che ultimamente Chivu mi sta UN POCHINO smentendo, per lo meno se si limita a fare il difensore puro senza avere velleità di terzino e soprattutto GIOCANDO SEMPLICE)
Avevo letto di un'offerta dello Zenit di 15milioni per Motta.. solo che l'inter ne vuole minimo 20 -.-
e intanto non va via nemmeno Chivu
Moratti: "Chivu rinnover