Ganso interessa veramente all'inter considerando che in quel ruolo c'è sneijder? Castaignos costato 5 milioni se è tanto viene a fare la quinta punta non in rinforzo per il reparto. Hazard costa 40milioni? da quando?
Ganso interessa veramente all'inter considerando che in quel ruolo c'è sneijder? Castaignos costato 5 milioni se è tanto viene a fare la quinta punta non in rinforzo per il reparto. Hazard costa 40milioni? da quando?
L'oggetto del contendere è il prezzo in sè per sè o l'aver solo dimostrato qualcosa? Deciditi
Se confronti chi dei possibili acquisti per l'Inter ha dimostrato di più, Sanchez straccia tutti quanti di brutto...tranne Tevez.
Il prezzo è una variabile diversa. Ganso non costa 40 milioni ma 30-35 mi è parso di capire di sì. Hazard si aggira sui 20-25 ma non è neanche detto che il Lille lo venda...o se lo vende lo vende ad un prezzo ancora maggiore considerato che è stato appena eletto miglior giocatore della Ligue 1 di quest'anno.
Castaignos ok, è costato poco quindi alla peggio ci avremo rimesso poco, e questo sì.
E c'è sempre quel Diego a 9-10 milioni scarsi...perchè nessuno dell'Inter si getta su quell'affare, *****?...Mi sono stancato di vedere a centrocampo sempre e soltanto "faticatori" (se pur mostri sacri come Zanetti e Cambiasso...oppure giocatori decenti come Kharja o mezzi giocatori come Mariga) oppure gente che IN TEORIA dovrebbe fare la regia ma che di fatto fa più danni che altro (Motta). Voglio un centrocampista DI QUALITA'. Non possiamo affidarci sempre e solo a Sneijder e Stankovic, ce ne serve un altro.
Castaignos secondo me farà la fine di Arnautovic.....non capirò mai il senso di comprare un giovane per non farlo giocare
Potrebbe essere anche un preludio alla vendita di Milito e Pandev. Se poi prendessimo anche Tevez o Sanchez avremmo Eto'o, Pazzini, Tevez/Sanchez e Castaignos...e nei vari moduli possibili di Leonardo vedrai che anche Castaignos si riuscirebbe a ritagliare il suo spazio, perchè sarebbe l'ultimo sì, ma in un reparto di quattro e non di cinque attaccanti.
Mah, finchè non vedo Milito scendere in campo alla prossima seconda o terza giornata (cioè quando è sicuro che il calciomercato sia finito) ancora non mi convinco al 100% che rimarrà.
E, se devo essere sincero, non sono neanche sicuro al 100% che sia un bene che rimanga...dico questo pur con la morte nel cuore.
Probabilmente andrà in prestito Acquisti del genere vanno visti anche in prospettiva futura, non per forza nell'immediato.
Oppure (ma quest'ipotesi mi fa sudare freddo) alla fine della fiera magari Castaignos sarà L'UNICO acquisto per quanto riguarda il parco attaccanti...ma voglio sperare che non sarà così.
Sul prestito ti dico già di no perchè l'intenzione della società non è quella. Lo volevano prendere perfino subito da gennaio quindi puntano su di lui....però c'è il problema dell'abbondanza di attaccanti che non capisco....se hai intenzione di vendere un giocatore non dichiari il contrario in teoria, potresti dire ''valuteremo'' o ''vedremo'' ma Moratti su Milito è stato chiaro, quindi boh
Allora evidentemente faranno una robusta dose di turnover, magari schierando Castaignos stabilmente in Coppa Italia e/o in qualche partita contro neopromosse o comunque squadre "piccole".