E ma Krasic è da mesi che fa cagare...non è più il fenomeno di qualche mese fa, o meglio, dell'anno scorso.
Magari è solo un calo fisico è, però per 40 milioni lo venderei, non tanto per il valore del giocatore(nel quale comunque credo ancora) quanto per i soldi, perchè faresti una plusvalenza e con 40 milioni si riuscirebbero a prendere almeno 3 forti giocatori...
Certo, se poi i soldi deve spenderli Marotta, col serio pericolo che prenda qualche inculata come con Marbidonez, allora mi tengo Krasic.
Comunque sì, Aquilani lo riscatto sempre, ieri ad esempio è stato uno dei migliori, insieme a Melo, non a caso in due stavano trascinando la Juve alla vittoria, peccato che poi Sorensen ieri sembrava un bidone e che l'arbitro stava male.
Comunque...
SKY - "Martina ha annunciato ufficialmente a Marotta che Buffon vuole lasciare la Juve"
Speriamo, speriamo.
20 milioni e ti porto io dove vuoi, pure in Australia.
No non è che "Magari è un calo fisico", quello E' un calo fisico
Non si ferma da un sacco di tempo...
Anche perchè ritengo impossibile che soffra di "pancia piena" tipo Milito, Sneijder o Maicon...dato che la Juve non ha vinto un ***** da 5-6 anni
Secondo me si riprenderà...avete già fatto la grossa cazzata di vendere Diego, mi auguro per voi (non da interista, ovvio ) che non facciate pure l'errore di disfarvi del mini-Nedved...
Secondo me state un pò sopravvalutando Milos...
Ma se tu m'hai rott er cazz mesi dicendomi "Fenomeno Milos!!!!!!!!!!!!!!!!one1111eleven!"
DOMANDA: Avete altri giocatori in grado di saltare l'uomo, crossare e trovare-creare spazi come lui?
RISPOSTA: Decisamente no, a meno che non ti accontenti di Pepe e Martinez.
DOMANDA: Potete trovarne altri efficaci come lui ad un prezzo a voi accessibile tenendo anche conto che siete "obbligati" a riscattare Matri e Quagliarella perchè se no state senza attacco?
RISPOSTA: Non penso proprio
Penso che le conclusioni finali sia in grado di trarle persino tu nonostante perda il tuo tempo a cercare di dare del coglione di qua e coglione di là agli altri utenti, @gabrielePagnotta
Se vendi Krasic a 30-40 milioni non è che con quei soldi ci vai a p.uttane eh...li reinvesti in 2 esterni...tra l'altro sembra ormai fatta per Bastos, per cui a sx siamo apposto, coi soldi di krasic se ne spenderebbero 20-25 per un esterno destro (E fidati che se ne trovano di bravi) e i restanti nella difesa o negli altri ruoli.
Cioè ma fammi capì, 'sta offerta di 30-40 milioni l'hai inventata ora o hai fonti che dicono che Krasic interessi a qualcuno?