Mammamia quanto mi è scaduto il napoli in questo momento... ho appena letto che Ruiz è praticamente del Valencia, un giocatore buono la dietro c'era e lo mandano via e prendono Pandev... che tristezza.
Mammamia quanto mi è scaduto il napoli in questo momento... ho appena letto che Ruiz è praticamente del Valencia, un giocatore buono la dietro c'era e lo mandano via e prendono Pandev... che tristezza.
ruiz buono ??
ma perchè cosa ha fatto ?? io non ricordo una cosa degna di nota
per me il napoli tra ruiz (presentato come grande acquisto che dopo un periodo di ambientamento metteva a posto definitivamente la difesa a sinistra)
poi dopo appena 5 mesi compra britos (BRITOS !!!!) a 10 milioni (10 MILIONI !!!) sconfessando l'acquisto di ruiz
poi vendi ruiz bocciandolo completamente e fallendo tu come talent scout e compri l'ennesimo difensore sconfessando anche britos perchè se vuoi e se ci credi veramente lo puoi anche aspettare
a me sembra una barzelletta tragicomica (oltre uno spreco di denaro)
e si deve vedere adesso chi comprano perchè fino a prova contraria e senza ridere il migliore (o il meno peggio) a sinistra è aronica
cmq io vorrei vedere il napoli con la difesa a 4 con zuniga a destra e ruiz a sinistra.
@mortinel639
se mazzarri che ce l ha sotto gli occhi da gennaio gli preferisce aronica (stagione passata e inizio di questa) e britos forse vuol dire che non ha saputo dare granchè. certo gli allenatori hanno le loro fissazioni ma non è autolesionista che per sfizio non fa giocare uno forte. se fosse forte l avrebbe fatto giocare
si compra solo uno, perchè britos lo si aspetta e in panca c'è sempre aronica che come detto ha dato molte garanzie
dicono che dalla cessione di ruiz ci si guadagni addirittura ma devo verificare
Ultima modifica di SteekHutzee; 27/8/2011 alle 3:01
@mortinel639
ruiz è centrale sinistro non terzino...
poi in quel caso butti maggio (che come gioca nel napoli va a nozze. nel 442 o dietro o peggio avanti se dietro devi far giocare zuniga non si trova bene)
butti dossena per lo stesso motivo e quindi ti serve un esterno a sinistra
snaturi lavezzi che non è piu lbero di svariare e soprattutto hamsik che lo releghi a centrocampo a fare copertura
anche se fai il 4321 (o altre combinazioni) cmq con i giocatori che hai non lo puoi fare
Ultima modifica di SteekHutzee; 27/8/2011 alle 3:01
mio caro @Wolverine posso dire con quasi certezza che l'anno prossimo credo che avrai con te uno fra hamsik e lavezzi e cavani (lui è un po meno probabile) perchè il mitico presidentissimo molto schivo alle telecamere delaurentiis ha detto che dopo "l'affare" pandev ogni cosa che moratti chiederà lui la farà. lo so che tu (se non sbaglio) e moratti volete hamsik ma credo che l'indiziato numero 1 sia lavezzi perchè dela non vede l'ora si levarselo dalle palle. anche pochi giorni fa gliel'ha offerto ma moratti gli ha detto che per quest anno di vacche magre non è cosa...
un lavezzi prima scelta (o in alternativa amsik e cavani) come ti pare ?
intanto dopo aver ceduto il pacco pandev l'inter prende il fenomeno poli
A me Poli piace, senz'altro più di Mariga, Muntari o Thiago Motta...e ovviamente anche più di Pandev
Per il resto...veramente io leggevo sempre che De Laurentiis non vuole fare sconti a Moratti, e chi vuole Lavezzi deve pagarlo i 31 milioni di clausola rescissoria...e poi perchè dovrebbe volerselo levare dalle palle?! È la seconda punta migliore che hanno! Vogliono andare in Champions League con MASCARA?