ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 95 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

C'è Nocerino in scadenza di contratto nel 2012.
    Marotta il Made in Italy lo attua solo per le pippe?
    Io andrei là a prenderlo SUBITO, con 6-7 milioni è tuo, ed è anche giovane, e sarebbe perfetto per 4-2-4.

2. # ADS

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

se l'udinese cercasse di essere competitivo per la coppa, in poco tempo finirebbe in guai economici come Milan,Inter,Roma ecc..

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    se l'udinese cercasse di essere competitivo per la coppa, in poco tempo finirebbe in guai economici come milan,inter,roma ecc..
    lol?

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Secondo Sky siamo vicini a Lugano Diego, difensore centrale del Fenerbache nonchè capitano dell'Uruguay campione di Sudamerica.
    Sarei felicissimo, ha 30 anni ed è molto esperto, il centrale perfetto da affiancare a Chiellini, inoltre Montero è da tipo2 2-3 anni che lo suggerisce.
    A proposito, nelle giornate scorse si era parlato di un possibile scambio Motta - Caceres, sapete tutti quanto stravedo per Martin, scambiarlo inoltre con Motta sarebbe un'operazione pazzesca...quasi come quando scambiammo con un coglione il nostro terzo portiere con un difensore centrale fortissimo che da lì a pochi avrebbe vinto coppa del mondo, scudetti vari e pallone d'oro.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La Roma ha finalmente stabilito chi sarà il suo portiere per la prossima stagione: Stekelemburg .

Sinceramente non lo conosco bene, so che difende la porta della nazionale olandese, ma niente di più. Ho molti pregiudizi sulla scuola olandese di portieri, se penso che potrebbe essere un altro Van Der Sar mi vengono i brividi... Qualcuno lo conosce tecnicamente?

Comunque Roma sfortunata, aveva quasi preso Viviano praticamente gratis, quando questi si è infortunato. I 6 milioni di Stekelemburg avrebbero potuto essere messi in un monte tesoretto da spendere per un eventuale calciatore sorpresa finale del calciomercato... calciatore che a questo punto dubito che verrà...

Si vocifera uno scambio Vucinic-Marchisio e conguaglio: qualcuno dice che non è fattibile per l'ingaggio troppo alto di Marchisio, ma quanto guadagna questo Marchisio che prima canta "Roma-ladrona" durante l'inno dell'Italia ai mondiali e poi vorrebbe venire a giocare a Roma? Comunque pur di liberarmi di Vucinic, sarei disposto a scambiarlo perfino co' 'sto Marchisio...

Il miglior acquisto della Roma resterebbe a oggi il prolungamento del contratto di De Rossi, che sembra sempre più difficile...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Ancora con quella storia di Roma Ladrona?
    Comunque dubito che Marotta si sbarazzi di Marchisio, è un idolo di quelle capre dei curvaroli perchè è juventino e torinese, quindi dubito che facciano una mossa contro i tifosi dopo che hanno preso Conte come allenatore pur di calmarli.
    Su Marchisio ho sempre avuto dei dubbi, magari come esterno sinistro nel 4-2-4 potrà fare bene visto che le cose buone le ha fatte vedere soprattutto vicino la porta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per quello che ricordo Stekelenburg è un gran bel portiere...e per quanto lo bistrattiate, lo è anche Van Der Sar. Ha avuto uno o due anni storti alla Juve, ma nel Manchester ha davvero giocato splendidamente, fino all'ultimo.

Marchisio nella Roma potrebbe fare bene, specie se Luis Enrique giocherà col 4-3-3...ma anche in un eventuale 4-5-1 vecchia maniera potrebbe esaltarsi. Vucinic è un OTTIMO giocatore la cui unica "colpa" è quella di essersi rotto le palle di Roma...e penso non sapremo mai davvero il perchè.

Ah, @Abel Balbo, complimenti alla tua squadra per essersi fatta sfuggire Menez per soli 8 milioni di euro...sono dei COGLIONI

E Moratti lo è di riflesso per non aver cercato di approfittare di una simile occasione per colmare la lacuna della seconda punta...andiamo avanti con Pandev e Coutinho! Olè!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

@Wolverine mi fido di te e se mi dici che Stekelemburg è un portiere accettabile, già tiro un sospiro di sollievo... Ti dico quel che penso di Vucinic e Menez.

Vucinic. Ha senz'altro delle doti tecniche superiori alla media dei calciatori nel suo ruolo; sono convinto che nel 4-3-3 di Luigi Enrico per caratteristiche tecniche sarebbe il giocatore ideale. Però non si può non ammettere che Vucinic, non nell'ultimo periordo, ma nell'intera durata della sua permanenza a Roma, non ha mai giocato con continuità di rendimento. Mai. A parte che il primo anno è stato disastroso, praticamente inutile, è riuscito via via a esprimersi a ottimi livelli, però a sprazzi. Il grosso vantaggio (personale) dei calciatori come lui è che chi, come te, non li segue sempre non essendo tifoso della squadra in cui è tesserato, si basa sugli high light i quali fanno vedere le sue giocate da antologia ma nascondono i periodi bui che durano una, due, tre giornate di fila e anche nel corso della stessa partita ci sono spesso 20 minuti di buon calcio e 70 di assenza e anche peggio. E' un problema di testa, di tempra, di carattere, che sono doti che fanno di un calciatori con doti tecniche un campione. Vucinic non ce l'ha queste doti mentali, c'è poco da fare. Però è il giocatore che tu ricordi per i gol da antologia, ma se l'Inter lo comprasse, sarebbe una specie di Amantino Mancini, che fece un gol al Lione strepitoso che anch'io ancora lo ricordo e quando ha vestito la maglia dell'Inter vi siete illusi che avrebbe giocato sempre a certi livelli. Vucinic è un po' meglio di Mancini, ma la solfa è più o meno la stessa. Non è un caso che si è messo da solo sul mercato e - a parte una juventus che prima ci ha contrattato un po' e adesso ha mille ripensamenti - non mi sembra che ci sia nessun club interessato, e non credo che tutti i direttori sportivi di tutta europa siano stupidi...

Menez. Quando la Roma lo stava trattando, facevo il tifo perché lo acquistasse, stravedevo per lui, per le sue giocate. Quest'anno con Ranieri ha dato il meglio di sé da quando è a Roma, è uno che se vuole può dare quello strappo alla partita che te la risolve. Però anche lui ti smonta con la sua debolezza di carattere, ci ha quell'espressione che sembra sempre che gli è morto il gatto, sempre polemico, persino quando fa un bel gol invece di esultare coi compagni che lo vanno a cercare si mette a polemizzare con uno del pubblico che poi si scopre che è un suo amico che gli aveva - per spronarlo amichevolmente - fatto delle critiche propositive. E' uno che se gli dici che deve stare in panchina diventa insicuro, non è in grado di competere con un altro campione per il posto in squadra. Starebbe benissimo e farebbe faville in una squadra di media classifica, dove sarebbe sicuro di giocare sempre, ma non è da grande club. E' anche per lui una questione di testa. Lo hanno rivenduto facendo un paio di milioni di plusvalenza, hanno preferito giocarsi la carta d'azzardo di Lamela. Io ho molti dubbi su Lamela, ma almeno una speranza che possa effettivamente rispondere alle promesse calcistiche che ha fatto c'è, e rispetto alla certezze di limitatezza mentale di Menez, preferisco coltivarmi tale speranza, anche se ammetto che nello scambio la Roma s'è indebolita, sia sul campo che nel portafoglio.

La Roma quest'anno sta portando avanti una politica di togliersi dai piedi tutti i piantagrane, quelli litigiosi tra loro che spaccano lo spogliatoio (Doni e Julio Sergio) quelli musoni e polemici (Menez e Vucinic); saranno anche bravi, ma non credo che siano insostituibili e io condivido questa condotta societaria. I miei dubbi sono altri, sono sugli schemi di gioco del nuovo allenatore e sull'inaffidabilità difensiva dei terzini che si è scelto. la Roma (come la Juventus) sta rischiando davvero tanto in tal senso; apprezzo il coraggio, ma c'è il fondato rischio che già alla 5a giornata abbia incassato una 15ina di gol e 0 punti in classifica. Spero di no e che tanto coraggio venga ripagato...

Ah, un'ultima cosa: tra Pandev e Menez, fidati, meglio Pandev per tutta la vita! Un calciatore professionalmente serio, che si fa il culo a ogni partita, che comunque crea gioco e varchi per i compagni... ha la colpa di mangiarsi qualche gol? Be' vatti a vedere quanti ne ha fatti Menez in 87 gare di campionato: 7!!! Praticamente 2,3periodico ogni anno... Anche Pandev nell'Inter ha segnato poco, ma comunque ha una media realizzativa migliore della sua e comunque ha un passato nella Lazio da un gol ogni tre partite, come una prima punta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il Pandev della Lazio non esiste più...e fidati che tornerà a non esistere più. Menez scazzato e con una gamba e mezzo rotta giocherebbe comunque meglio...senza contare l'età inferiore e la rapidità d'esecuzione e di gioco.

Quanto a Vucinic, io svariate partite della Roma le ho viste, comprese quelle in cui ha sbagliato quei goal a porta vuota (di cui uno proprio contro la mia Beneamata in Coppa Italia ), quindi l'idea me la sono fatta ed è proprio alla luce di questo che ti dico che una volta uscito da Roma tornerà ad essere il grande campione che sa essere...è solo che non può più stare lì ormai, così come Pandev non può più stare all'Inter o Amauri e Iaquinta non possono più stare alla Juve.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Inter, Milan e Juventus sono state ESTREMAMENTE COGLIONE per non aver provato a prendere Menez.
    Per 8 milioni era da prendere, assolutamente.