Noto che quando non tiriamo fuori le parole Inter e Juve riusciamo spesso ad essere d'accordo
Qui concordo davvero al 100%, è una mentalità INDEGNA, da provinciale che non vuole decidersi a fare il grande salto nonostante ne abbia tutte le possibilità...a questo punto, nonostante mi stia umanamente SUI COGLIONI, preferisco di gran lunga un De Laurentiis; lui si vede che ha un progetto serio e a lungo termine in testa e lo sta portando avanti con successo passo dopo passo. COSI' va gestita una squadra, non pensando solo e soltanto a fare cassa nell'immediato come Cellino o Zamparini...o come lo stesso Pozzo.
Quello per cui mi dispiace di più in assoluto è di sicuro Guidolin, ha fatto un vero miracolo l'anno scorso e invece di trovare una possibile consacrazione per la sua carriera si ritroverà di nuovo nell'anonimato di metà classifica...non se lo merita, non se lo merita davvero.
Io davvero, fossi nella sua testa con pressochè tutto uguale ma con alcune parti del mio carattere attuale instillate in lui, me ne sarei davvero andato sbattendo la porta...non si può gestire una società in questo modo.
(Se non mi si conoscesse si potrebbe pensare che sono un tifoso dell'Udinese, forse Ovviamente no, però sono veramente MOLTO amareggiato da appassionato di Serie A a cui non dispiace mai quando una "piccola" riesce a trovare una sua definitiva dimensione di "grande", e amareggiato perchè è un modo che davvero detesto di gestire i club.)