In questo caso sì, però comunque a quel punto non è accostabile Messi con Totti.
Totti ha vinto 2 Supercoppe, 2 Coppe Italia ed un Campionato ed un Mondiale.
Messi ha vinto 4 Campionati spagnoli, 4 Supercoppe, una Coppa di Spagna, 2 Champion's League, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Mondo per club.
è vero, diego ha fatto tutti gol brutti in Italia...
YouTube - Roma - Juventus Il gol di Diego nel 1 tempo 30/08/2009
YouTube - Roma - Juventus Il gol di Diego nel 2 tempo 30/08/2009
(questi visti dal vivo, dal sottoscritto...per fortuna allo stadio di Roma, come sugli aerei, danno i sacchettini per il vomito, proprio per gol brutti come questi......)
YouTube - DIEGO!!! Amazing Goal vs Napoli HQ (TIM Cup) 13/01/10 [Juventus 3-0 Napoli]
YouTube - Claudio Zuliani - GOL DI DIEGO in Atalanta-Juventus 2-5 (7/11/2009) IL PANDA
eh sì, son proprio brutti i gol d'esterno...e poco importa che sto gol è viziato da 20 m di furigioco!(mi spiace solo di aver trovato il video con la telecronaca di parte!)
YouTube - Diego Gol Fiorentina-Juventus 1-2 2009/2010
che brutto quando un attaccante mette a sedere un portiere(come Frey) prima di metterla dentro........
beh, me ne vado a dormire inorridito...spero di prendere sonno!!!
ah, cmq, mio caro Gabriele Pagnotta se Diego è una pippa, e Marchisio è un incapace (e tante altre cose che ho letto, che preferisco dimenticare), vuol dire che stiamo messi male, ma male male male...
Diego è stato un predicatore nel deserto...giocava praticamente da solo, correva si sbatteva, mentre gli altri camminavano in mezzo al campo(ma forse io non posso parlare, perché forse negli ultimi 3 anni mi son perso 4-5 partite della Juve).
Marchisio è un ragazzo che gioca ovunque lo metti, non si è ancora capito se è un centrale o un giocatore di fascia, ma è uno che si fa il mazzo in mezzo al campo, ha tecnica, voglia, forza e caparbietà.
sinceramente, e scusami se te lo dico(anche sapendo già la quantità di insulti che mi arriveranno da te), ma quando leggo quello dici mi vergogno di essere juventino...
Lieto di apprendere di non essere ancora completamente rimbambito dal punto di vista opinionistico-calcistico
Quoto, soprattutto per Marchisio, che ho sempre difeso con Pagnotta
Che grande @monty *_*