C'è anche la fascia dei "non calciatori", tipo Biabiany, Amauri, Grygera, Cribari, Martinez ecc. ecc.
C'è anche la fascia dei "non calciatori", tipo Biabiany, Amauri, Grygera, Cribari, Martinez ecc. ecc.
Toni, Budan, Lucarelli, Pandev, Lanzafame, Paolucci...e via chissà quanti altri
Tornando a De Rossi, non ho spiegato a sufficienza il mio pensiero ed è stato per forza di cose travisato. Io dico che il De Rossi DI OGGI 25 milioni non li vale manco a piangere in turco...il De Rossi di un paio d'anni fa sì, tranquillamente, ero anch'io un suo grande estimatore e non sto scherzando.
Comunque se Mourinho, che non è uno che punta sui calciatori mediocri e nemmeno un cretino (calcisticamente), son due anni che gli fa la corte, proprio i due anni che secondo te hanno segnato il suo periodo di ribasso, un motivo ci sarà... il declino di De Rossi trova origine in una crisi familiare culminata con la recente separazione dalla moglie, che dovrebbe ridargli la necessaria serenità per tornare a far bene in campo.
Secondo me meglio di De Rossi, nel suo ruolo, ne puoi trovare al massimo un paio, e non sono in vendita.
Toni non è un giocatore di calcio?
Non mischiamo capre e cavoli, eh...anche io lo odio, però bisogna fare distinzione tra "non giocatori" e "non più giocatori"...Toni appartiene alla seconda, idem Lucarelli.
Per quanto concerne De Rossi, tu hai detto che Snejder e Robben sono anni luce avanti a De Rossi...è di questo che parlavamo, sul resto sì, siamo d'accordo tutti, però a 25 milioni lo prenderei De Rossi.
si parla di un Menez alla Juve...ma magari!
No, da bravo cristiano non lo faccio.
E aborro le bestemmie, in specie quelle che vengono pronunciate senza cognizione di causa da ragazzetti che si sentono fighi nel pronunciarle, ad esempio @Ultimate.