ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 95 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Libera interpretazione

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il Real Madrid fa la corte a De Rossi.
    Su Marca di ieri c'era scritto che la cosa è praticamente fatta e che il Real è pronto a offrire 25 milioni alla Roma.

Sono io che sopravvaluto De Rossi oppure anche a voi 25 milioni sembrano pochini?

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Su Marca di ieri c'era scritto che la cosa è praticamente fatta e che il Real è pronto a offrire 25 milioni alla Roma.

Sono io che sopravvaluto De Rossi oppure anche a voi 25 milioni sembrano pochini?
    A me sembrano giusti, considerando che De Rossi va per i 28 anni. Qualche anno fa però sarebbe stata più alta la valutazione, di certo non ha avuto la crescita esponenziale che da lui tutti si aspettavano. E sicuramente se fosse stato all'Inter sarebbe stato diverso.

Io ho letto che anche il Manchester Utd sia molto interessato.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Mi sembra una valutazione perfetta. Robben che ha un anno in meno venne comprato dal Bayern per 25 milioni nel 2009 quindi quando l'olandese era 25enne. L'Inter ha comprato Sneijder, sempre 25enne, per 15 milioni. Considerando che questi due sono centrocampisti del livello di De Rossi mi sembra che la valutazione sia adeguata.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Mi sembra una valutazione perfetta. Robben che ha un anno in meno venne comprato dal Bayern per 25 milioni nel 2009 quindi quando l'olandese era 25enne. L'Inter ha comprato Sneijder, sempre 25enne, per 15 milioni. Considerando che questi due sono centrocampisti del livello di De Rossi mi sembra che la valutazione sia adeguata.
    Precisiamo...quei due sono centrocampisti ANNI LUCE AVANTI a De Rossi O mi vuoi dire che Robben e De Rossi si equivalgono? O anche Sneijder e De Rossi?

25 milioni vanno tranquillamente più che bene...io anzi ne offrirei anche 20, manco 25.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Per come sta giocando ultimamente no...ma in generale vale 30-35...pochi caxxi.

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sì, ma il Real non fa testo, perchè quei giocatori li ha svenduti visto che ormai aveva preso altri giocatori e li ha dati a prezzi di saldo, praticamente...la loro effettiva valutazione era un pò più alta.

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Precisiamo...quei due sono centrocampisti ANNI LUCE AVANTI a De Rossi O mi vuoi dire che Robben e De Rossi si equivalgono? O anche Sneijder e De Rossi?

25 milioni vanno tranquillamente più che bene...io anzi ne offrirei anche 20, manco 25.

Cioè, qua tocchiamo il fondo eh.

da Estero

Predefinito

Secondo me paragonare De Rossi a Robben o a Sneijder è come paragonare le mele con le pere, visto che giocano in ruoli diversi.

De Rossi in ambito Inter lo su può paragonare con Cambiasso, non con Sneijder e nella valutazione del cartellino di un calciatore subentra anche l'offerta del mercato per quel ruolo.

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Io ho letto che anche il Manchester Utd sia molto interessato.
    E' vero, ma a De Rossi piace il Real.

Semmai il Manchester viene utile per metter su un'asta.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Secondo me paragonare De Rossi a Robben o a Sneijder è come paragonare le mele con le pere, visto che giocano in ruoli diversi.

De Rossi in ambito Inter lo su può paragonare con Cambiasso, non con Sneijder e nella valutazione del cartellino di un calciatore subentra anche l'offerta del mercato per quel ruolo.

E' vero, ma a De Rossi piace il Real.

Semmai il Manchester viene utile per metter su un'asta.
    Meno male che gliel'hai spiegato, altrimenti sarebbe venuto a dirmi che mi accontento di poco, che Aquilani è un bidone etc.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A me sembrano giusti, considerando che De Rossi va per i 28 anni. .
    Secondo me 27-28 anni è l'età di massimo valore di un calciatore. Il giusto mix di freschezza atletica, esperienza, forze espresse. Ovviamente parlando di squadre acquirenti che comprano per vincere subito e non in prospettiva.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Meno male che gliel'hai spiegato, altrimenti sarebbe venuto a dirmi che mi accontento di poco, che Aquilani è un bidone etc.
    Ma a me è 'sta parola fa morire