Il Real Madrid fa la corte a De Rossi.
Su Marca di ieri c'era scritto che la cosa è praticamente fatta e che il Real è pronto a offrire 25 milioni alla Roma.
Sono io che sopravvaluto De Rossi oppure anche a voi 25 milioni sembrano pochini?
A me sembrano giusti, considerando che De Rossi va per i 28 anni. Qualche anno fa però sarebbe stata più alta la valutazione, di certo non ha avuto la crescita esponenziale che da lui tutti si aspettavano. E sicuramente se fosse stato all'Inter sarebbe stato diverso.
Io ho letto che anche il Manchester Utd sia molto interessato.
Mi sembra una valutazione perfetta. Robben che ha un anno in meno venne comprato dal Bayern per 25 milioni nel 2009 quindi quando l'olandese era 25enne. L'Inter ha comprato Sneijder, sempre 25enne, per 15 milioni. Considerando che questi due sono centrocampisti del livello di De Rossi mi sembra che la valutazione sia adeguata.
Per come sta giocando ultimamente no...ma in generale vale 30-35...pochi caxxi.
Sì, ma il Real non fa testo, perchè quei giocatori li ha svenduti visto che ormai aveva preso altri giocatori e li ha dati a prezzi di saldo, praticamente...la loro effettiva valutazione era un pò più alta.
Cioè, qua tocchiamo il fondo eh.
Secondo me paragonare De Rossi a Robben o a Sneijder è come paragonare le mele con le pere, visto che giocano in ruoli diversi.
De Rossi in ambito Inter lo su può paragonare con Cambiasso, non con Sneijder e nella valutazione del cartellino di un calciatore subentra anche l'offerta del mercato per quel ruolo.
E' vero, ma a De Rossi piace il Real.
Semmai il Manchester viene utile per metter su un'asta.