Originariamente inviata da
Wolverine
Ho evidenziato i goal per dire che comunque non è stato un fallimento totale, Diego, anche perchè i goal che ha fatto sono stati belli. So che ha un ruolo diverso da Aquilani, questo sì, dico solo che SECONDO ME sarebbe stato molto più proficuo tenersi Diego e:
YouTube - Tutti i gol di Diego Ribas alla Juventus
Belli...'nsomma.
Niente a che vedere con i 2 che ha fatto Aquilani.
1) Riuscire a scrollarsi di dosso il vostro fottuto 4-4-2 puro
Vostro? Di Delneri piuttosto! Dobbiamo scrollarci di lui, piuttosto!
2) Cercare di far adattare Diego al ruolo di regista, e tengo a precisare che se ti ricordi le partite era LUI STESSO, spesso, a rientrare nella vostra metà campo a prendere palla. Da lì a riuscire ad essere regista a tutto campo il passo era breve, dato che per l'appunto già istintivamente veniva a prendersi palla e cercava di smistarla.
Sì, infatti la Juve non aveva gioco proprio perchè c'era lui a fare il regista...
Il Felipe Melo DI QUEST'ANNO diciamo che sta facendo una stagione decente, ma quello che non capisco è, immaginando di essere ancora subito dopo la fine della stagione scorsa, uno juventino potesse bocciare Diego e CONTEMPORANEAMENTE esaltare Melo...
Occio al passato remoto, io l'anno scorso bestemmiavo sia su Diego che su Melo, infatti Melo in estate l'avrei mandato a calci in culo nonostante il buon mondiale, mi ha fatto ricredere durante la stagione, a me come a tutti i ju29ri.
Passi Sissoko, che l'anno scorso ha fatto una buona stagione e meritava la riconferma (anche se quest'anno sta sprecando ogni occasione...), ma Melo?...Melo l'anno scorso ha fatto una stagione DI MERDA, e non puoi negarlo.
Sissoko buona stagione?!? Ma annasse affanculo 'sto tumore, pure l'anno scorso fece cagare e non poco.
Diego, anche goal a parte, comunque alcune partite le ha azzeccate, qualche assist o giocata buona la faceva, se pure sappiamo entrambi che poteva fare anche molto meglio di così.
Sì, una paritta tu 1000