Non deve prendere il posto di nessuno. Al Milan ci sono Ibra, Cassano, Pato, Inzaghi, alla Roma Borriello, Totti, Menez, Vucinic, all'Inter Eto'o, Pazzini, Milito e Pandev, ma nessuno pone il problema come lo stai ponendo tu.
Wolv, non ti offendere ma parli (scrivi!) senza cognizione di causa.
Non possiamo guardare alla Lazio perché mentre questa può spendere al massimo 10-15 milioni all'anno, noi possiamo spenderne tranquillamente 50. E' chiaro poi che non guarderemo mai al modello quantitativo Juve che si è rivelato fallimentare sotto TUTTI i punti di vista.
In difesa Santacroce verrà ceduto, ha finito il suo tempo a Napoli e Grava dopo l'infortunio ed a 34 anni, andrà a chiudere la carriera in serie B. Per noi che giochiamo con una difesa a 3, sono necessari 6 difensori centrali. Considerando che possiamo contare solo su Campagnaro e Cannavaro come titolari, con un gregario (Aronica) ed un giovane da lanciare (Ruiz), resta l'altro giovane (Fernandez) da verificare -ma credo verrà dato in prestito ed un altro posto libero il quale vorrei fosse preso da un centrale di caratura internazionale.
Per quanto riguarda il centrocampo serve un altro esterno di sinistra -ed ho appunto citato Armero- ed un mediano interdittore. Se parli di Cigarini, dimostri di non aver capito nulla di Mazzarri, che ad inizio stagione l'ha mandato al Siviglia perché il suo sistema di gioco non prevede un regista.
In attacco basta Menez ed un giovane promettente. Basta.