ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 95 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oddio...non so tu, @Rocknrolf, ma io se Sanchez andasse a Madrid o a Barcellona rosicherei DI BRUTTO...trovalo tu un altro come lui, della stessa età e dello stesso ruolo che sia disponibile al trasferimento e ad un prezzo non stellare...

Ci sarebbe da rosicare eccome, per una volta Zeitgeist ha ragione...
    Io non rosicherei, i soldi che gli interisti vogliono investire su Sanchez io li investirei tutti a centrocampo dove abbiamo taaaaaanti problemi. Preferisco 30 milioni per il centrocampo a Sanchez.

ps: il mio messaggio voleva sottolineare come l'anno scorso, nonostante tanti rifiuti l'Inter abbia fatto una campagna acquisti PERFETTA. Non vedo perchè un rifiuto di Sanchez potrebbe essere fonte di rosicamento se quei soldi venissero investiti altrettanto bene, se non meglio

2. # ADS

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Villa è stato pagato 40 milioni, aveva già tutte le caratteristiche per giocare nel Barcellona e infatti pur di prenderlo hanno svenduto Ibrahimovic.

Certo, d'altronde gli interisti non fanno altro che rosicare, da una vita. Hanno rosicato perchè se n'è andato Ibra, hanno rosicato perche Hleb ha rifiutato l'Inter e ci siamo dovuti prendere lo scarto olandese del Real Madrid, abbiamo rosicato perchè il Chelsea non ci ha dato Carvalho e ci siamo dovuti prendere Lucio, poi a fine stagione abbiamo rosicato perchè l'unico trofeo della stagione che non abbiamo vinto è stato il Trofeo Tim, ah no aspetta, abbiamo vinto anche quello.
    Non c'è bisogno che mi citi l'unica volta in cui Moratti ha fatto una buona campagna acquisti invece che prendersi pacchi mondiali a prezzi gonfiati. Ho messo in evidenza come Sanchez (che credo un predestinato), vicino all'Inter, possa causare un grande rosicamento nell'ambiente interista nel caso dovesse sbarcare in Spagna. Mi sembra lecito, eh. Anche se io tra Inter e Barça non avrei dubbi...

Sanchez vale tutti i 25 milioni di euro che verrà pagato (si arriverà a 30 solo in caso di asta). Certo, perché l'Inter con Eto'o (un po' sgonfio di motivazioni), Milito (oramai nella fase discendente della carriera), Pazzini e Pandev, per l'anno prossimo non vi serve nessuno...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io non rosicherei, i soldi che gli interisti vogliono investire su Sanchez io li investirei tutti a centrocampo dove abbiamo taaaaaanti problemi. Preferisco 30 milioni per il centrocampo a Sanchez.

ps: il mio messaggio voleva sottolineare come l'anno scorso, nonostante tanti rifiuti l'Inter abbia fatto una campagna acquisti PERFETTA. Non vedo perchè un rifiuto di Sanchez potrebbe essere fonte di rosicamento se quei soldi venissero investiti altrettanto bene, se non meglio
    Perchè, in attacco non abbiamo problemi?

Eto'o è l'unica sicurezza ma non si può sempre poggiare tutto sulle sue spalle, Pazzini è ottimo ma deve ancora trovare la definitiva consacrazione internazionale, Milito sta invecchiando e chissà se tornerà mai davvero un Principe del goal, Pandev...mio Dio, Pandev...

Ci serve una seconda punta come il pane, OLTRE al centrocampo che pure va rinnovato...possibilmente però non rinnovato con inutili giocolieri da due soldi come Coutinho, ma con giocatori VERI e CONCRETI.

Sanchez e uno come Schweinsteiger ci servirebbero in una maniera incredibile, e poi un difensore adattabile anche come terzino dato che mi sono ampiamente scartavetrato le palle dello zingaro col caschetto.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Sanchez è forte all'udinese può diventare un Messi come può diventare un quaresma. Al barcellona andrà rossi mentre il real ha gia abbastanza giocatori offensivi e non gli serve un sanchez ma una prima punta.
    Tevez se si mette a giocare per la causa come faceva a manchester può solo che far bene dato che lui è un campione gia AFFERMATO

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io di Sanchez non mi fido. 30 milioni, se fossi io a dover aprire il portafoglio, non ce li metterei mai.

Ammesso pure che mi sbagliio, non te lo stanno regalando, con 30 milioni cerco qualcuno che mi faccia andare maggiormente sul sicuro.

FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Si bè Sanchez ha un potenziale enorme, ma non è il giocatore su cui mettere 30 milioni per l'anno prossimo e su cui contare per avere un attacco di sicuro successo....Sarebbe comunque azzeccatissimo come acquisto...avere Sanzhez come riserva?!! Mica male.....Nel senso, 30 milioni li può anche mettere Moratti, ma non ha nessuna certezza...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io intendevo invece proprio dire che potrebbe non essere azzeccatissimo come acquisto, ossia che ci sono buone possibilità che sia un flop.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che mi citi l'unica volta in cui Moratti ha fatto una buona campagna acquisti invece che prendersi pacchi mondiali a prezzi gonfiati. Ho messo in evidenza come Sanchez (che credo un predestinato), vicino all'Inter, possa causare un grande rosicamento nell'ambiente interista nel caso dovesse sbarcare in Spagna. Mi sembra lecito, eh. Anche se io tra Inter e Barça non avrei dubbi...

Sanchez vale tutti i 25 milioni di euro che verrà pagato (si arriverà a 30 solo in caso di asta). Certo, perché l'Inter con Eto'o (un po' sgonfio di motivazioni), Milito (oramai nella fase discendente della carriera), Pazzini e Pandev, per l'anno prossimo non vi serve nessuno...
    Non ho detto che non serve nessuno in attacco, ma mentre in attacco puoi trovare giocatori ottimi a 10-15 milioni a centrocampo serve un top player, in vista fair play finanziario Moratti non ha nessuna intenzione di prendere 2 campioni da 30 milioni. Se devo scegliere preferisco un fenomeno a centrocampo e un buon giocatore in attacco.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io non escluderei il Man.City e United per Sanchez....ormai dubito che venga all'Inter a queste cifre

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Secondo me Sanchez andrà a finire al Man. City e diventerà una pippa come Quaresma.