ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 95 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vi spiego il perché di tale verifica. Il mio amico sostiene che all'Udinese i calciatori "li pompano" e quando cambiano casacca si "spompano"... voi che ne pensate?
    Quando parlano di Udinese tutti ribadiscono il fatto che sia una società modello, che ci sia un ambiente ottimo e che non ci sia mai pressione sui giocatori. E' la tipica società, come ad esempio il Chievo, in cui i giocatori danno il meglio di sè perchè non hanno pressione e sono sempre tranquilli. Tanti giocatori non hanno le palle per reggere la pressione e la competizione in una grande squadra e quindi si ""sgonfiano"" quando passano nelle big.

Hai fatto un discorso fuorviante perché nell'Inter e nel Milan le gerarchie non sono così definite come ne parli tu. La bravura dell'allenatore sta nel gestire un gruppo, non nel fissare paletti e gerarchie che alla lunga non pagano.
    L'anno scorso Mourinho ha posto delle gerarchie rigidissime e chiare, i risultati si sono visti. Sono dell'idea che sia meglio mettere subito in chiaro le gerarchie all'interno della squadra lasciando la possibilità di cambiarle se qualcuno merita di diventare titolare.

2. # ADS

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il sistema di gioco di Mazzarri forse non prevederà un regista nelle sue intenzioni, e su questo concordo, ma intanto vi trovate Gargano che spesso TENTA di smistare palla, peraltro il 75% delle volte non riuscendoci Se non Cigarini magari un Palombo, che non sarà stratosferico ma per lo meno è piuttosto completo o un Inler.

Ma a Santacroce che gli avete fatto? Ancora non l'ho capito Era piuttosto forte, lo santificavate fino ad uno-due anni fa

In attacco conviene prenderne solo uno, in maniera che avrete quell'uno, Hamsik, Cavani, Lavezzi e Mascara...quanti altri ne volete?

Spendere un tot di soldi non in pochissimi giocatori bravi ma in tanti giocatori discreti.
    Oppure neghi che sia quella la strada che la Juve ha intrapreso (fallendo) negli ultimi due anni? Se neghi perfino questo è proprio inutile che io continui a parlare con te perchè significherebbe che ti mancano basi fondamentali...

All'opposto, invece, c'è la Lazio...pochissimi acquisti ma mirati, subito ben integrati e fondamentali.
    Per com'è ora il Napoli, è quello il modello da seguire per fare il vero salto di qualità in Italia e in Europa.

Menez, Inler e un centrocampista che abbia anche i piedi un po' meno storti di quelli degli attuali centrocampisti partenopei. Questo è quello che serve al Napoli...se non riescono a recuperare Santacroce allora sì, serve assolutamente anche un difensore centrale.
    Ecco, stai parlando di nuovo alla ***** di cane.
    Ma ragioni prima di parlare?
    Questo "stile Juve" nel mercato si è adoperato solo in quest'ultimo mercato, perchè non c'erano soldi e c'era una squadra da rifondare.
    mentre 2 anni fa si son presi pochi giocatori, ma pagati molto...sono stati presi Melo Diego a 50 milioni e poi innesti di qualità (Che dovevano esserlo) come grosso caceres e poi qualcun altro...
    Ma davvero, dovrebbero darti una patente per le cazzate che spari certe volte...senza offesa eh...
    Cioè, davvero...'sto modello Juve, fallimentare, s'è adoperato solo una volta, cioè quest'estate, mentre 2 anni fa no...si son spesi 50 milioni per 2 giocatori, poi vabbè, uno era un bidone, ma l'idea di fondo era un'altra.
    Se neghi questo non ti basi su basi fondate cit.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ho detto "negli ultimi due anni", cioè QUESTO e quello SCORSO. Se poi TU leggi a ***** "no è problema mio".

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Io ho detto "negli ultimi due anni", cioè QUESTO e quello SCORSO. Se poi TU leggi a ***** "no è problema mio".
    What?
    Ma che discorso è?!?
    Negli ultimi due anni cosa?
    Se intendi fine 2010 (E chiamarlo anno mi pare assai, giusto 4 mesi) e questo inizio beh, sappi che stai sbagliando e assai anche.
    Prima di capodanno la juve non era forse seconda a -3 dalla prima con lo scontro diretto a favore e il ritorno di questi da giocare in casa?
    Comunque, davvero, il discorso mi pare alquanto strano...cioè, non puoi dire "E' da due anni che si rivela errato" riferendoti ad una sola stagione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sono due stagioni, appunto, questa e quella scorsa, in cui la Juve ha seguito questo modello di calciomercato...e sono queste due stagioni che si sta rivelando fallimentare.

Non ti chiedo se devo farti un disegnino perchè non sono per niente bravo a disegnare, accontentati delle parole scritte ora e prima perchè mi rompo le palle di ripeterlo un'ennesima volta

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Sono due stagioni, appunto, questa e quella scorsa, in cui la Juve ha seguito questo modello di calciomercato...e sono queste due stagioni che si sta rivelando fallimentare.

Non ti chiedo se devo farti un disegnino perchè non sono per niente bravo a disegnare, accontentati delle parole scritte ora e prima perchè mi rompo le palle di ripeterlo un'ennesima volta

E che modello sarebbe?
    Nel calciomercato del 2009 estivo, la Juventus ha comprato:
    - Diego 28
    - Felipe Melo 25
    - Grosso aggratisse
    - Caceres in prestito
    - + eventuali 2-3 che magari mi sfuggono
    Non si tratta di un modello come quello dello sguercio di questo calciomercato, cioè prendi 3-4 buoni giocatori e tutti gli altri bidoni.
    Inoltre tale modello è solo in caso di emergenza, visto che c'era una squadra da rifondare e i soldi non c'erano, non è che potevi prendere 5-6-7 ottimi giocatori con manco 20 milioni di budget, eh.
    Poi non capisco cosa significhi "Vi consiglio di prendere pochi giocatori ma buoni"...ma grazie al *****...se hai già la squadra impostata e vincente servono pochi innesti e di qualità, viceversa se hai una squadra allo sbando dove sei scoperto in tutti i ruoi si deve procedere lentamente, a meno che non hai uno sceicco come azionario.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Rimane il fatto che la juve in questi due anni ha fatto cagare.Sia con un progetto che con l'altro.E non voglio sentir parlare di mancanza di soldi,perchè la juve i soldi c'è li ha,e che non ha saputo investirli nel modo giusto.Questo è il vero problema.
    Il nostro problema principale in origine è stata la retrocessione.Abbiamo perso praticamente una squadra.
    Siamo tutti forti,siamo tutti bravi a parlare,ma rifondatela voi una squadra INTERA.
    Ogni anno si ha l'oppurtunità di partire da capo,si spera che l'anno che verrà non si spenda tanto per giocatori che non valgono

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che la juve in questi due anni ha fatto cagare.Sia con un progetto che con l'altro.E non voglio sentir parlare di mancanza di soldi,perchè la juve i soldi c'è li ha,e che non ha saputo investirli nel modo giusto.Questo è il vero problema.
    Il nostro problema principale in origine è stata la retrocessione.Abbiamo perso praticamente una squadra.
    Siamo tutti forti,siamo tutti bravi a parlare,ma rifondatela voi una squadra INTERA.
    Ogni anno si ha l'oppurtunità di partire da capo,si spera che l'anno che verrà non si spenda tanto per giocatori che non valgono
    Sì, ma infatti non voglio nè dire che la Juve sia grande nè altro...semplicemente Wolv ha detto una cosa sbagliata, poichè il modello juve, cioè comprare molte pippe invece che pochi buoni giocatori, s'è visto solo quest'estate, prima no.
    Inoltre i soldi non ci sono, inutile nascondersi.
    2-3-4 anni fa sì, c'erano, ma se ti vai a vedere quanto ha speso la Juve tra entrate e uscite di questo mercato resti basito.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Una squadra non si puo stravolgere in una sessione di mercato, ci vogliono anni per tornare competitivi, ma la juve ha perso già qualche anno a comprare giocatori non azzeccati