ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #231
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Evidentemente valuto le cose in maniera diversa, che ti devo dire?

    Avete venduto Diego...e chi avete? Lascia perdere Quagliarella che si è infortunato, lì è stata sfortuna e ci siamo...io dico come centrocampisti o trequartisti di QUALITA' chi avete?



    Felipe Melo e Sissoko? Interditori, e molto poco altro...e neanche sempre.
    Marchisio? Buon giocatore, ma inadatto a fare vera e propria regia
    Pepe? Tutt'altro ruolo, ammesso che becchi la giornata giusta
    Martinez? AHAHAHAHAHAHAHAH!
    Aquilani? Ha imbroccato solo i primi 3-4 mesi da voi e sì e no un'altra stagione (mettendo insieme i vari spezzoni...) in tutta la sua carriera.

    Diego poteva fare il trequartista ed il regista, poteva davvero essere il vostro uomo in più. Non ha disputato un campionato sfavillante, ma comunque 7-8 goal nella stagione li ha fatti, così come alcuni assist...non è stato un completo bidone com'era ad esempio Felipe Melo o come quest'anno è Martinez...
    Hai ragione.
    Diego quest'anno poteva essere una pedina essenziale per il nostro gioco.
    Evidentemente la società ha preferito avere soldi veloci e da investire velocemente e ha fatto il grosso sbaglio di mandarlo via.La società in teoria agisce sempre per agevolare la propia squadra,quindi in un certo senso ha fatto bene a mandarlo via,visto che era uno dei pochi in squadra che valeva un bel po!
    Purtroppo pero gli è andata male,e con i soldi di diego invece di comprare ad esempio MARTINEZ,potevano comprare qualcun'altro.
    Ed è per questo che IO sarei disposto addirittura a mandare via buffon,melo,marchisio almeno fino a quando saranno considerati ''generalmente'' giocatori di valore!
    Queste scelte avvolte vanno fatte,perchè visto che si asserisce che la juve di soldi non è ha molti(cosa che io non penso)con che soldi si dovrebbero comprare altri giocatori,con i soldi del monopoli?

    in grassetto è per Gabrielepagnotta!

  2. # ADS
     

  3. #232
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Diego quest'anno poteva essere una pedina essenziale per il nostro gioco.
    Evidentemente la società ha preferito avere soldi veloci e da investire velocemente e ha fatto il grosso sbaglio di mandarlo via.La società in teoria agisce sempre per agevolare la propia squadra,quindi in un certo senso ha fatto bene a mandarlo via,visto che era uno dei pochi in squadra che valeva un bel po!
    Purtroppo pero gli è andata male,e con i soldi di diego invece di comprare ad esempio MARTINEZ,potevano comprare qualcun'altro.
    Ed è per questo che IO sarei disposto addirittura a mandare via buffon,melo,marchisio almeno fino a quando saranno considerati ''generalmente'' giocatori di valore!
    Queste scelte avvolte vanno fatte,perchè visto che si asserisce che la juve di soldi non è ha molti(cosa che io non penso)con che soldi si dovrebbero comprare altri giocatori,con i soldi del monopoli?

    in grassetto è per Gabrielepagnotta!
    Adesso ti risponde che Marchisio è una pippa.

  4. #233
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Adesso ti risponde che Marchisio è una pippa.
    Marchisio è un buonissimo giocatore,ma credo sia troppo sopravvalutato.

  5. #234
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Marchisio è un buonissimo giocatore,ma credo sia troppo sopravvalutato.
    Anche io lo credo, ma Pagnotta no

  6. #235
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Diego quest'anno poteva essere una pedina essenziale per il nostro gioco.
    Evidentemente la società ha preferito avere soldi veloci e da investire velocemente e ha fatto il grosso sbaglio di mandarlo via.La società in teoria agisce sempre per agevolare la propia squadra,quindi in un certo senso ha fatto bene a mandarlo via,visto che era uno dei pochi in squadra che valeva un bel po!
    Purtroppo pero gli è andata male,e con i soldi di diego invece di comprare ad esempio MARTINEZ,potevano comprare qualcun'altro.
    Ed è per questo che IO sarei disposto addirittura a mandare via buffon,melo,marchisio almeno fino a quando saranno considerati ''generalmente'' giocatori di valore!
    Queste scelte avvolte vanno fatte,perchè visto che si asserisce che la juve di soldi non è ha molti(cosa che io non penso)con che soldi si dovrebbero comprare altri giocatori,con i soldi del monopoli?

    in grassetto è per Gabrielepagnotta!
    Diego non aveva convinto assolutamente, ad inizio Agosto era nostro, poi è stato venduto per prendere Quagliarella...
    Io uno scambio Diego > Quagliarella lo farei tutta la vita, Martinez non c'entra nulla con Diego.
    Ma infatti io venderei in blocco Chiellini, Buffone e Marchisio.


    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Marchisio è un buonissimo giocatore,ma credo sia troppo sopravvalutato.
    Sì, buonissimo, su marte forse...becca una partita ogni 3 mesi e col 4-4-2 non c'azzecca molto, invece se lo mettiamo come mezz'ala allora gioca bene, il fantasmino.
    La notte ancora ho gli incubi a vederlo che si nasconde dietro gli avversari, oppure se penso al gol che ha fatto prendere contro il Bari marcando Donati da dietro.
    Poi chiaramente c'è chi guarda solo gli highlights e dice che sia un fenomeno perchè fa dei gollazzi, infatti lo proverei seconda punta al posto di Matri che come 2* è un bidone, Martinez che vabbè, è ciccione e Del Piero che ha la sua età.
    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Anche io lo credo, ma Pagnotta no
    Sì, ma te guardi una partita della Juve ogni 3 mesi.
    Inoltre hai pure detto che ha un buon tiro dalla distanza, il chè è un tutto dire, bidone!

  7. #236
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Quando parlano di Udinese tutti ribadiscono il fatto che sia una società modello, che ci sia un ambiente ottimo e che non ci sia mai pressione sui giocatori. E' la tipica società, come ad esempio il Chievo, in cui i giocatori danno il meglio di sè perchè non hanno pressione e sono sempre tranquilli. Tanti giocatori non hanno le palle per reggere la pressione e la competizione in una grande squadra e quindi si ""sgonfiano"" quando passano nelle big.
    E' un po' deboluccia come tesi. Potrebbe valere per un calciatore che si scopre che sia bravo ma è fragile caratterialmente, ma non può essere la regola. Prendi Sanchez, a detta di tutti è un campione. Se lo è veramente, non può essere che va al Milan o all'Inter e non reggendo alla pressione si scioglie nel nulla.
    E comunque i calciatori dell'Udinese promettenti e poi svaniti dopo aver cambiato maglia, di sicuro campioni non erano, pur dovendo stabilire se erano pompati o solamente fragili caratterialmente... Sui grandi numeri mi sembra più probabile la prima ipotesi... Però non ho grossa memoria sportiva e per questo volevo valutare insieme a tutti gli altri, se ste promesse mancate dell'Udinese siano state davvero tante...

  8. #237
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' un po' deboluccia come tesi. Potrebbe valere per un calciatore che si scopre che sia bravo ma è fragile caratterialmente, ma non può essere la regola. Prendi Sanchez, a detta di tutti è un campione. Se lo è veramente, non può essere che va al Milan o all'Inter e non reggendo alla pressione si scioglie nel nulla.
    E comunque i calciatori dell'Udinese promettenti e poi svaniti dopo aver cambiato maglia, di sicuro campioni non erano, pur dovendo stabilire se erano pompati o solamente fragili caratterialmente... Sui grandi numeri mi sembra più probabile la prima ipotesi... Però non ho grossa memoria sportiva e per questo volevo valutare insieme a tutti gli altri, se ste promesse mancate dell'Udinese siano state davvero tante...
    Ci sono giocatori che sono forti solo in squadre di una certa categoria. Non hanno il carattere per resistere alle pressione di una grande squadra, il mondo del calcio è pieno di giocatori che nelle provinciali fanno magie e poi arrivano nelle grandi squadre e si sciolgono come neve al sole.

  9. #238
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ci sono giocatori che sono forti solo in squadre di una certa categoria. Non hanno il carattere per resistere alle pressione di una grande squadra, il mondo del calcio è pieno di giocatori che nelle provinciali fanno magie e poi arrivano nelle grandi squadre e si sciolgono come neve al sole.
    Tipo Di Natale.
    All'Udinese fa il fenomeno, e in nazionale il bidone.

  10. #239
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Tipo Di Natale.
    All'Udinese fa il fenomeno, e in nazionale il bidone.
    Bè gli stessi Totti e Del Piero, se pure non siano stati bidoni, comunque in Nazionale hanno sempre reso considerevolmente meno rispetto a quanto sono stati capaci di fare (ed è molto, davvero) con le rispettive squadre di club

  11. #240
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè gli stessi Totti e Del Piero, se pure non siano stati bidoni, comunque in Nazionale hanno sempre reso considerevolmente meno rispetto a quanto sono stati capaci di fare (ed è molto, davvero) con le rispettive squadre di club
    Vero, però c'è da dire che spesso giocavano fuori ruolo (Totti trequartista lolwut)...
    Comunque il discorso non era tanto club nazionale ma club con poca tensione > squadra con molta tensione

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21