ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 95 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #251
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me 'sto Diego non mi ha mai convinto... certo che paragonandolo con Martinez diventa un campione, ma se lo metti a confronto con Quagliarella mi tengo il napoletano tutta la vita.

    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #252
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me 'sto Diego non mi ha mai convinto... certo che paragonandolo con Martinez diventa un campione, ma se lo metti a confronto con Quagliarella mi tengo il napoletano tutta la vita.
    @Abel Balbo
    io non so perché siamo finiti a parlare di Diego; del resto si dovrebbe parlare del Calciomercato estivo di quest'anno, non dell'anno scorso...ma voglio risponderti lo stesso!

    il giudizio espresso su Diego è stato basato, da tutti, sulla stagione fallimentare della Juve: SBAGLIATISSIMO!
    ma ci rendiamo conto del fatto che nell'unica partita in cui ha giocato nel suo ruolo naturale (trequartista puro, dietro le punte), proprio contro la tua Roma, ha segnato 2 gol???
    sicuramente non è paragonabile a Messi, al miglior Kakà, a Zidane etc etc...però questi giocatori dalla tecnica sopraffina hanno(o avevano) dei compagni di squadra che giocavano a calcio; e Diego chi aveva???

    è un giocatore che ha un'ottima tecnica, un bel piede, dribbling stretto...ma tante volte, l'anno scorso, lo si vedeva con il pallone tra i piedi a girarsi e rigirarsi non sapendo a chi o dove passarlo; tante volte lo si è visto tornare in difesa a prendersi il pallone (e se stai nella tua metà campo, non puoi stare anche in quella avversaria...mi sembra ovvio); e tante, troppe volte ha giocato fuori posizione!

    piuttosto ho apprezzato tanto il suo comportamento: 33 presenze su 38 in campionato non le fai se non ti predisponi al sacrificio. Inoltre era disposto a rimanere e credo lo meritasse: è stata data un'altra chance a Felipe Melo(che poteva essere dato via, visto che in rosa come lui ne avevamo altri 4), perché non a lui???

    ma poi dico? prendono un allenatore come Del Neri che crede fermamente nel 4-4-2,e che fanno? tolgono un trequartista puro(ideale per un centrocampo a rombo), e prendono giocatori da 4-3-3 (come Martinez e Pepe che sono degli esterni di un attacco a 3)?? io solo questo discuto!

    PS: e cmq sono pronto a difendere anche Martinez(non per la valutazione, che mi sembra esagerata), perciò fatevi sotto!!!

  4. #253
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @monty

    Col mio intervento precedente, ponendolo nel mezzo di una scala fra Martinez e Quagliarella, intendevo dire che probabilmente Diego non è il fenomeno che gli juventini dicevano a inizio campionato e nemmeno la segaccia con cui lo dipingono adesso.
    Sicuramente ci può stare nella rosa di una squadra di tutto rispetto, ma non sarà di questa l'elemento di spicco.
    Se poi mi dici che l'unica partita in cui ha giocato nel suo ruolo è stata Roma-Juventus, essendo anche stata l'unica di Diego che ho visto per intero, ti dico che secondo me in quella partita non ha dimostrato niente ed è stato proprio dopo averlo visto in quella partita che mi sono convinto che gli juventini lo stessero sopravvalutando. In quella partita ha pesato tantissimo nel giudizio benevolo il fatto che avesse segnato due reti, con le quali ha messo la polverina agli occhi a tutti, ma i più attenti si son resi conto che tali reti son nate da due regali macroscopici dei difensori e che se invece di Diego ci fosse stato Martinez, avrebbe segnato pure lui.
    Considera che è costato 20 milioni e per tali lo devi giudicare.

    Che poi abbiano sbagliato anche a rivenderlo, posso essere d'accordo, dal momento che mi sembra di ricordare che lo han ceduto a metà del prezzo d'acquisto.

  5. #254

  6. #255
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' derby Milan-Inter per Ganso.
    Sembra che il Milan stia lavorando sui procuratori del giocatore, mentre l'Inter sulla società di appartenenza che credo sia il Santos.
    Secondo me la strada intrapresa dal Milan è più efficace.

  7. #256
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me 'sto Diego non mi ha mai convinto... certo che paragonandolo con Martinez diventa un campione, ma se lo metti a confronto con Quagliarella mi tengo il napoletano tutta la vita.
    E questo che non capiscono, tutti a difendere Diego quando non si accorgono che abbiamo preso Quagliarella.

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo
    io non so perché siamo finiti a parlare di Diego; del resto si dovrebbe parlare del Calciomercato estivo di quest'anno, non dell'anno scorso...ma voglio risponderti lo stesso!

    il giudizio espresso su Diego è stato basato, da tutti, sulla stagione fallimentare della Juve: SBAGLIATISSIMO!
    ma ci rendiamo conto del fatto che nell'unica partita in cui ha giocato nel suo ruolo naturale (trequartista puro, dietro le punte), proprio contro la tua Roma, ha segnato 2 gol???
    WHAT?!? Ma se abbiamo giocato spessissimo col rombo!
    sicuramente non è paragonabile a Messi, al miglior Kakà, a Zidane etc etc...però questi giocatori dalla tecnica sopraffina hanno(o avevano) dei compagni di squadra che giocavano a calcio; e Diego chi aveva???
    Quei giocatori i compagni li facevano giocare da se, non come Diego che rallentava le ripartenze toccando 600 volte il pallone, e poi facendo la cosa sbagliata o la cosa giusta ma male.

    è un giocatore che ha un'ottima tecnica, un bel piede, dribbling stretto...ma tante volte, l'anno scorso, lo si vedeva con il pallone tra i piedi a girarsi e rigirarsi non sapendo a chi o dove passarlo; tante volte lo si è visto tornare in difesa a prendersi il pallone (e se stai nella tua metà campo, non puoi stare anche in quella avversaria...mi sembra ovvio); e tante, troppe volte ha giocato fuori posizione!



    piuttosto ho apprezzato tanto il suo comportamento: 33 presenze su 38 in campionato non le fai se non ti predisponi al sacrificio. Inoltre era disposto a rimanere e credo lo meritasse: è stata data un'altra chance a Felipe Melo(che poteva essere dato via, visto che in rosa come lui ne avevamo altri 4), perché non a lui???
    Perchè Felipe Melo è un signor centrocampista, mentre Diego, secondo me e anche secondo i dirigenti, aveva spesso dimostrato di non essere adatto a giocare in Italia.
    ma poi dico? prendono un allenatore come Del Neri che crede fermamente nel 4-4-2,e che fanno? tolgono un trequartista puro(ideale per un centrocampo a rombo), e prendono giocatori da 4-3-3 (come Martinez e Pepe che sono degli esterni di un attacco a 3)?? io solo questo discuto!
    Non è etico (cit.)

    PS: e cmq sono pronto a difendere anche Martinez(non per la valutazione, che mi sembra esagerata), perciò fatevi sotto!!!
    Vieni qua che te dò un pugno!

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    è vero, diego ha fatto tutti gol brutti in Italia...

    YouTube - Roma - Juventus Il gol di Diego nel 1 tempo 30/08/2009

    YouTube - Roma - Juventus Il gol di Diego nel 2 tempo 30/08/2009

    (questi visti dal vivo, dal sottoscritto...per fortuna allo stadio di Roma, come sugli aerei, danno i sacchettini per il vomito, proprio per gol brutti come questi......)

    YouTube - DIEGO!!! Amazing Goal vs Napoli HQ (TIM Cup) 13/01/10 [Juventus 3-0 Napoli]

    YouTube - Claudio Zuliani - GOL DI DIEGO in Atalanta-Juventus 2-5 (7/11/2009) IL PANDA

    eh sì, son proprio brutti i gol d'esterno...e poco importa che sto gol è viziato da 20 m di furigioco!(mi spiace solo di aver trovato il video con la telecronaca di parte!)

    YouTube - Diego Gol Fiorentina-Juventus 1-2 2009/2010

    che brutto quando un attaccante mette a sedere un portiere(come Frey) prima di metterla dentro........

    beh, me ne vado a dormire inorridito...spero di prendere sonno!!!

    ah, cmq, mio caro Gabriele Pagnotta se Diego è una pippa, e Marchisio è un incapace (e tante altre cose che ho letto, che preferisco dimenticare), vuol dire che stiamo messi male, ma male male male...
    Diego è stato un predicatore nel deserto...giocava praticamente da solo, correva si sbatteva, mentre gli altri camminavano in mezzo al campo(ma forse io non posso parlare, perché forse negli ultimi 3 anni mi son perso 4-5 partite della Juve).
    Marchisio è un ragazzo che gioca ovunque lo metti, non si è ancora capito se è un centrale o un giocatore di fascia, ma è uno che si fa il mazzo in mezzo al campo, ha tecnica, voglia, forza e caparbietà.

    sinceramente, e scusami se te lo dico(anche sapendo già la quantità di insulti che mi arriveranno da te), ma quando leggo quello dici mi vergogno di essere juventino...
    Cioè, vuoi mettere quei gol di Diego con quelli di Quagliarella o Aquilani?
    E comunque posso portarti tutte le partite opache che ha fatto e vediamo chi ne esce vincitore.
    E su Marchisio non cambio idea, il playmaker di nascondino, quello che ogni volta che tira da fuori manda la palla al bordello, ogni volta che gioca centrale non si vede quasi mai, mentre se usassimo il 4-3-3 con lui come mezz'ala (esattamente lo stesso modulo che, mascherato da 4-4-2, usavamo col baffo quando c'era Marchisio al posto di Pepe) allora si valorizzerebbe anche lui e potrebbe diventare un ottimo giocatore, nel modulo della Juve è penalizzato e non mi sembra possa fare il salto di qualità, comunque, non fatemi annappare gli occhi da qualche gollazzo che fa.

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Quoto, soprattutto per Marchisio, che ho sempre difeso con Pagnotta

    Che grande @monty *_*
    Sì, sparando un sacco di ******* tra l'altro...
    Ha un buon tiro dalla distanza, pochi cazzi


  8. #257
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guardiola spaventa Barcellona, "Il mio periodo qui sta finendo" - La Gazzetta dello Sport

    Ah però...

    Magari la mia risulterà essere una bestemmia calcistica, ma secondo me sto colpaccio lo tenterà anche la Roma, subito dopo la fine della prossima stagione...

  9. #258
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Wolverine, tu di bestemmie calcistiche ne dici molte, inutile nascondersi...
    Ma proprio quando dici una cosa semisensata ti metti le mani davanti???

  10. #259
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Wolverine, tu di bestemmie calcistiche ne dici molte, inutile nascondersi...
    Ma proprio quando dici una cosa semisensata ti metti le mani davanti???
    Tu torna a inchinarti su un tappetino davanti ad un'effigie di Aquilani e lascia il calcio serio a chi è in grado di discuterne

  11. #260
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Alla Roma è più probabile Ancelotti....secondo me se Leo non rimane, Moratti l'offerta a Guardiola la fa

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21