ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 95 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #241
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Vero, però c'è da dire che spesso giocavano fuori ruolo (Totti trequartista lolwut)...
    Comunque il discorso non era tanto club nazionale ma club con poca tensione > squadra con molta tensione
    Ma il ruolo principale di Totti era sempre stato trequartista-seconda punta, eh



    Il concetto non cambia poi di molto...prendi Messi, in Nazionale non segna così tanto come nel Barça...e stiamo parlando di LIONEL MESSI, non di uno qualunque

  2. # ADS
     

  3. #242
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma il ruolo principale di Totti era sempre stato trequartista-seconda punta, eh

    Il concetto non cambia poi di molto...prendi Messi, in Nazionale non segna così tanto come nel Barça...e stiamo parlando di LIONEL MESSI, non di uno qualunque
    E ma come seconda punta ha sempre reso meglio...non ce l'ho mai visto, francamente, come trequartista.
    Comunque, parlando di Messi, è un fenomeno, però vorrei vederlo bene fuori dal Barça e fuori dalla Liga prima di giudicarlo appieno.

  4. #243
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    E ma come seconda punta ha sempre reso meglio...non ce l'ho mai visto, francamente, come trequartista.
    Comunque, parlando di Messi, è un fenomeno, però vorrei vederlo bene fuori dal Barça e fuori dalla Liga prima di giudicarlo appieno.

    Allora mai

  5. #244
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma il ruolo principale di Totti era sempre stato trequartista-seconda punta, eh

    Il concetto non cambia poi di molto...prendi Messi, in Nazionale non segna così tanto come nel Barça...e stiamo parlando di LIONEL MESSI, non di uno qualunque
    Un conto è rendere meno (che poi nel caso di Totti questo meno è un mondiale e una finale d'Europeo persa d'un soffio, che se vai a stringere credo che non sia meno di quanto fatto da Maradona...) come Totti o Messi; un altro è rendere ZERO come Di Natale.

  6. #245
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Un conto è rendere meno (che poi nel caso di Totti questo meno è un mondiale e una finale d'Europeo persa d'un soffio, che se vai a stringere credo che non sia meno di quanto fatto da Maradona...) come Totti o Messi; un altro è rendere ZERO come Di Natale.
    Infatti Maradona, come è noto, non ha vinto un Mondiale da solo con una squadra di brocchi.

  7. #246
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Infatti Maradona, come è noto, non ha vinto un Mondiale da solo con una squadra di brocchi.
    Lui parlava in senso di vittorie, non di come esse siano arrivate.

  8. #247
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Lui parlava in senso di vittorie, non di come esse siano arrivate.
    In questo caso sì, però comunque a quel punto non è accostabile Messi con Totti.

    Totti ha vinto 2 Supercoppe, 2 Coppe Italia ed un Campionato ed un Mondiale.

    Messi ha vinto 4 Campionati spagnoli, 4 Supercoppe, una Coppa di Spagna, 2 Champion's League, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Mondo per club.

  9. #248
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    è vero, diego ha fatto tutti gol brutti in Italia...

    YouTube - Roma - Juventus Il gol di Diego nel 1 tempo 30/08/2009

    YouTube - Roma - Juventus Il gol di Diego nel 2 tempo 30/08/2009

    (questi visti dal vivo, dal sottoscritto...per fortuna allo stadio di Roma, come sugli aerei, danno i sacchettini per il vomito, proprio per gol brutti come questi......)

    YouTube - DIEGO!!! Amazing Goal vs Napoli HQ (TIM Cup) 13/01/10 [Juventus 3-0 Napoli]

    YouTube - Claudio Zuliani - GOL DI DIEGO in Atalanta-Juventus 2-5 (7/11/2009) IL PANDA

    eh sì, son proprio brutti i gol d'esterno...e poco importa che sto gol è viziato da 20 m di furigioco!(mi spiace solo di aver trovato il video con la telecronaca di parte!)

    YouTube - Diego Gol Fiorentina-Juventus 1-2 2009/2010

    che brutto quando un attaccante mette a sedere un portiere(come Frey) prima di metterla dentro........

    beh, me ne vado a dormire inorridito...spero di prendere sonno!!!

    ah, cmq, mio caro Gabriele Pagnotta se Diego è una pippa, e Marchisio è un incapace (e tante altre cose che ho letto, che preferisco dimenticare), vuol dire che stiamo messi male, ma male male male...
    Diego è stato un predicatore nel deserto...giocava praticamente da solo, correva si sbatteva, mentre gli altri camminavano in mezzo al campo(ma forse io non posso parlare, perché forse negli ultimi 3 anni mi son perso 4-5 partite della Juve).
    Marchisio è un ragazzo che gioca ovunque lo metti, non si è ancora capito se è un centrale o un giocatore di fascia, ma è uno che si fa il mazzo in mezzo al campo, ha tecnica, voglia, forza e caparbietà.

    sinceramente, e scusami se te lo dico(anche sapendo già la quantità di insulti che mi arriveranno da te), ma quando leggo quello dici mi vergogno di essere juventino...
    A Ultimate piace questo intervento

  10. #249
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lieto di apprendere di non essere ancora completamente rimbambito dal punto di vista opinionistico-calcistico

  11. #250
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lieto di apprendere di non essere ancora completamente rimbambito dal punto di vista opinionistico-calcistico
    Quoto, soprattutto per Marchisio, che ho sempre difeso con Pagnotta

    Che grande @monty *_*

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21