Caspita
mi dispiace.. ma è una cosa Assurda a 17 anni, "era già in coma irreversibile" O_O ma che gli sarà successo?
Sicuramente la Tesi di Half comunque sia non è da scartare anche se non si hanno certezze.
Comunque Assurdo. Quando sento queste notizie così penso sempre che la morte può essere sempre vicina anche se si pensa che non si abbia l'età giusta per morire.
Cerca di andare oltre le parole usate, i medici volevano dire che non è andata come tutti noi abbiamo pensato (e sempre pensiamo quando accade qalcosa del genere a un giovane atleta) appena appresa la notizia, cioé che hanno esagerato con la farmacia.
Morte naturale = sarebbe morta della stessa morte anche senza doping.
A maggior ragione che lo sottolineano... vacci a credere!
Beh io l'ho buttata lì come informazione, le conseguenze fisiologiche dell'anoressia sono certamente molteplici e non ne conosco che una minima parte (Suppongo basti una ricerchina su Wikipedia per saperne di più). Sarebbe però interessante conoscere, se possibile, i risultati dell'autopsia, ovvero la causa della morte, se no stiamo qui a speculare e parliamo per dar aria ai denti.
Tanto anche se fosse morta per cause di droga ( e non sto dicendo che sia per forza così ) non ce lo diranno di certo a noi.
Bah, trattandosi di una minorenne sono i genitori a decidere se rendere noti i risultati dell'autopsia o no. Ho (Purtroppo) fatto esperienza diretta. Altro è se la federazione ha la coda di paglia, cosa che io sospetto fortisssimamente, e fa pressione sui genitori per far loro tenere il becco chiuso. Fatto sta che nello sport ci sono troppi omicidi bianchi.
Incredibile, giovanissima.
Penso sia DOVEROSO indagare senza tralasciare nulla.