secondo voi qual'è il goal più bello di tutti i tempi? secondo me quello di maradona sicuramente, ma c'è questo goal di giuly che volevo farvi vedere
secondo voi qual'è il goal più bello di tutti i tempi? secondo me quello di maradona sicuramente, ma c'è questo goal di giuly che volevo farvi vedere
Ultima modifica di Odi omnia res; 6/8/2008 alle 23:39
ce ne sono tantissimi io ho visto uno di ibrahimovic quando giocava all'ajax che mi piace molto...è ovvio ke il migliore rimane quello di maradona...ma se ne dovessi scegliere un altro metterei questo che vi dico di ibra...
bel goal...
nn mi piace però carino
..il più bel gol mai visto da me è il gol di zidane nella finale di champions 2003 contro il bayer leverkusen..un CAPOLAVORO!!..
notevole il gol di giuly, ma mi permetti di ricordarti questo di youri djorkaeff contro la Roma???tra i + belli mai visti...e in altre immagini si vede l'arbitro(Graziano Cesari) stringergli la mano!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=y5ImFzcR6dY[/youtube]
cmq che squadra che era quell'inter...mi viene quasi da piangere già solo vedere djorkaeff e il mitico ivan Zamorano!FANTASTICI...
non dovevi postarlo questo goal XD no ske davev
ro, è bellissimo
Originariamente inviata da Arci14
ma tu hai letto le lodi che ho tessuto per quell'inter???pensa che io sono juventino!!!
MATTO @_@
ma scusa di maradona quale intendi?!
cmq bei goal