ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Tragedia nel mondo dello sci. Muore un'azzurra di 17 anni

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Incredibile, giovanissima.
    Penso sia DOVEROSO indagare senza tralasciare nulla.
    Purtoppo, io credo che tu sogni.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Domani si dovrebbe sapere qualcosa...

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io non ho seguito, ma i miei hanno sentito alcune notizie che parlano di meningite fulminante

  5. #24
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non ho seguito, ma i miei hanno sentito alcune notizie che parlano di meningite fulminante
    Sì...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, qui

    Meningite - Wikipedia

    la "Meningite fulminante" non viene contemplata, si parla di varie tipologie di meningiti acute, rispettivamente batteriche, virali, e da elminti e protozoi.

    Il denominatore comune, riscontrerà chi si prende la briga di leggere il paragrafo peraltro non eccessivamente lungo, sono dei deficit della risposta immunitaria.

    Una delle principali cause non patologiche dell'indebolimento del sistema immunitario è un'alimentazione insufficiente, la rilevanza di tale insufficienza pende in soggetti adulti completamente sviluppati più sul lato qualitativo, in soggetti giovani acquisisce rilevanza il fattore quantitativo. Ognuno può fare le sue deduzioni.
    Ultima modifica di Rasputin; 10/1/2011 alle 10:50

  7. #26
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Allora, qui

    Meningite - Wikipedia

    la "Meningite fulminante" non viene contemplata, si parla di varie tipologie di meningiti acute, rispettivamente batteriche, virali, e da elminti e protozoi.

    Il denominatore comune, riscontrerà chi si prende la briga di leggere il paragrafo peraltro non eccessivamente lungo, sono dei deficit della risposta immunitaria.

    Una delle principali cause non patologiche dell'indebolimento del sistema immunitario è un'alimentazione insufficiente, la rilevanza di tale insufficienza pende in soggetti adulti completamente sviluppati più sul lato qualitativo, in soggetti giovani acquisisce rilevanza il fattore quantitativo. Ognuno può fare le sue deduzioni.
    Che cosa brutta. E non c'è modo di accorgersi? Cioè voglio dire così.....boh...C'è da avere strizza.

  8. #27
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto ..
    Rip.

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non è che muore di morte naturale ma è anche sbagliato far passare come immediatamente logico l'assunto morte = droga. Perché è chiaramente una mìnchiata. Prima di sparare cavolate sulla morte di una ragazza facendola passare come drogata, è bene ragionare.
    Io infatti non ho detto che era esattamente così, io ho detto questo:

    non posso fare a meno di pensare che possa entrarci la droga, specie se la ragazza era sempre stata bene fino ad ora


    Che significa che io ho preso in considerazione che la ragazza possa essere morta per droga, non ho detto "È morta perchè era drogata!" ed infatti in molti hanno detto che la mia ipotesi non era da scartare, perchè appunto si trattava di un'ipotesi, non pretendevo certo di avere ragione.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io infatti non ho detto che era esattamente così, io ho detto questo:

    non posso fare a meno di pensare che possa entrarci la droga, specie se la ragazza era sempre stata bene fino ad ora


    Che significa che io ho preso in considerazione che la ragazza possa essere morta per droga, non ho detto "È morta perchè era drogata!" ed infatti in molti hanno detto che la mia ipotesi non era da scartare, perchè appunto si trattava di un'ipotesi, non pretendevo certo di avere ragione.
    Non vorrei diventare pedante ed in linea di massima sono d'accordo con te (Conosco bene il mondo dello sport e ti posso assicurare che nessuno, specie ai livelli più alti, si astiene dall'assumere qualche "Aiutino"), però forse converrai con me quando dico che la tua frase, così articolata, dava adito ad interpretazioni sul tipo di quella fatta da Zeitgeist. Mi pare doveroso concederti il beneficio del dubbio su un'eventuale malafede da parte tua; occhio peró, nel 99% dei casi in cui non si viene compresi, è perché non ci si è spiegati in maniera comprensibile dall'interlocutore.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Non vorrei diventare pedante ed in linea di massima sono d'accordo con te (Conosco bene il mondo dello sport e ti posso assicurare che nessuno, specie ai livelli più alti, si astiene dall'assumere qualche "Aiutino"), però forse converrai con me quando dico che la tua frase, così articolata, dava adito ad interpretazioni sul tipo di quella fatta da Zeitgeist. Mi pare doveroso concederti il beneficio del dubbio su un'eventuale malafede da parte tua; occhio peró, nel 99% dei casi in cui non si viene compresi, è perché non ci si è spiegati in maniera comprensibile dall'interlocutore.
    Sì, lo so, purtroppo mi succede spesso...

    È perchè ho un modo tutto mio di ragionare, ma le mie intenzioni non sono mai cattive, il problema è che poi vengo frainteso...

    Certo, mi spiace molto per quella ragazza, però appunto come hai detto tu nel mondo dello sport queste non sono cose così difficili, inoltre era giovanissima ed era sempre stata bene.

    Comunque sono lieto di sapere che il malinteso sia stato chiarito.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sonnambulo di 12 anni cade dal 3° piano e muore
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/7/2010, 7:59
  2. Malasanità a Ravenna: muore bambina di 3 anni
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/3/2010, 10:13
  3. ...c'è chi muore a 15 anni sotto un pullman, e c'è chi si suicida...
    Da heineken nel caffè nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 21:19
  4. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  5. Assume ecstasy, muore a 16 anni
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 267
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 17:20