ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 65 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 643
Like Tree15Mi piace

Campionati esteri 2010/2011

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il rammarico c'è, almeno per me...non tanto per averlo perso COSI' COM'E' ma anzi soprattutto per la prospettiva di ciò che sarebbe potuto diventare e di ciò che ancora potrebbe diventare se non avesse una testa completamente "spostata".

E per quanto riguarda il parlarne, quando un giocatore fa notizia ne parlano a prescindere dal nome, vedi ad esempio il caso di Ribery e Benzema nei riguardi della prostituta 17-enne, o lo stesso Cassano.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il rammarico c'è, almeno per me...non tanto per averlo perso COSI' COM'E' ma anzi soprattutto per la prospettiva di ciò che sarebbe potuto diventare e di ciò che ancora potrebbe diventare se non avesse una testa completamente "spostata".
    Ecco, questo sposa perfettamente il mio pensiero. Che poi mi sembra un sentimento comprensibilissimo da parte di un tifoso e condivisibile.

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ti dico che Prandelli non l'ha convocato proprio per questo fatto e Mancini l'ha criticato pubblicamente sempre per questo fatto...allora chiediti se è effettivamente colpa sua che fa una delle sue boiate, oppure se è colpa dei giornalisti che ingigantiscono le cose...
    Ti sbagli. Prandelli non l'ha convocato in nazionale, così come per lo stesso motivo non ha convocato De Rossi, perché era stato espulso nella precedente partita ufficiale di calcio internazionale; per la precisione reo di aver dato un calcio in pieno petto a un avversario. S'è trattato di una regola introdotta dal nuovo CT, per cui da qui in avanti un espulso, per motivi "etici", non giocherà la successiva di nazionale... Decisione tutta da discutere, ma che non c'entra niente con le freccette.

Invece è vero che ieri il MC gli ha affibiato una multa cospicua; ma questo non sposta di una virgola le considerazioni fatte finora.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ecco, questo sposa perfettamente il mio pensiero. Che poi mi sembra un sentimento comprensibilissimo da parte di un tifoso e condivisibile.

Ti sbagli. Prandelli non l'ha convocato in nazionale, così come per lo stesso motivo non ha convocato De Rossi, perché era stato espulso nella precedente partita ufficiale di calcio internazionale; per la precisione reo di aver dato un calcio in pieno petto a un avversario. S'è trattato di una regola introdotta dal nuovo CT, per cui da qui in avanti un espulso, per motivi "etici", non giocherà la successiva di nazionale... Decisione tutta da discutere, ma che non c'entra niente con le freccette.

Invece è vero che ieri il MC gli ha affibiato una multa cospicua; ma questo non sposta di una virgola le considerazioni fatte finora.
    C'entra anche il fatto delle frecciette, comunque cosa vuoi che ti dica, è colpa dei giornalisti e facciamo santo Balotelli

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Dopo 9 anni mourinho perde in casa

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quando ho letto su TMW "Il Real perde in casa, crolla di record di Mourinho!" sono rimasto per 5 minuti così ""

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

sono ufficialmente un tifoso dello Sporting Gijon... da oggi!
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Barça a +8 mi pare....credo che ci vorranno almeno 2 anni per contrastare seriamente il loro dominio nella Liga, a meno che Mou non venga esonerato prima e torni in Premier

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sono ufficialmente un tifoso dello Sporting Gijon... da oggi!
    Io no!

Una volta che mi serviva che il Real vincesse, ha perso in casa...

Un'avversaria che scappa nella lotta per non retrocedere e il Malaga che perde uno scontro diretto col Levante, seppur in trasferta: c'eravamo risollevati, ora si sta rimettendo male!

: dedicato a tutti i tifosi e i simpatizzanti del Real Madrid

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Schiacciante vittoria del ManCity con il Sunderland per 5-0.
    Il ManCity si riporta in terza posizione a -3 dall'Arsenal

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte