Visualizzazione stampabile
-
Il rammarico c'è, almeno per me...non tanto per averlo perso COSI' COM'E' ma anzi soprattutto per la prospettiva di ciò che sarebbe potuto diventare e di ciò che ancora potrebbe diventare se non avesse una testa completamente "spostata".
E per quanto riguarda il parlarne, quando un giocatore fa notizia ne parlano a prescindere dal nome, vedi ad esempio il caso di Ribery e Benzema nei riguardi della prostituta 17-enne, o lo stesso Cassano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Il rammarico c'è, almeno per me...non tanto per averlo perso COSI' COM'E' ma anzi soprattutto per la prospettiva di ciò che sarebbe potuto diventare e di ciò che ancora potrebbe diventare se non avesse una testa completamente "spostata".
Ecco, questo sposa perfettamente il mio pensiero. Che poi mi sembra un sentimento comprensibilissimo da parte di un tifoso e condivisibile.
Quote:
Eric Draven
Ti dico che Prandelli non l'ha convocato proprio per questo fatto e Mancini l'ha criticato pubblicamente sempre per questo fatto...allora chiediti se è effettivamente colpa sua che fa una delle sue boiate, oppure se è colpa dei giornalisti che ingigantiscono le cose...
Ti sbagli. Prandelli non l'ha convocato in nazionale, così come per lo stesso motivo non ha convocato De Rossi, perché era stato espulso nella precedente partita ufficiale di calcio internazionale; per la precisione reo di aver dato un calcio in pieno petto a un avversario. S'è trattato di una regola introdotta dal nuovo CT, per cui da qui in avanti un espulso, per motivi "etici", non giocherà la successiva di nazionale... Decisione tutta da discutere, ma che non c'entra niente con le freccette.
Invece è vero che ieri il MC gli ha affibiato una multa cospicua; ma questo non sposta di una virgola le considerazioni fatte finora.
-
Quote:
Abel Balbo
Ecco, questo sposa perfettamente il mio pensiero. Che poi mi sembra un sentimento comprensibilissimo da parte di un tifoso e condivisibile.
Ti sbagli. Prandelli non l'ha convocato in nazionale, così come per lo stesso motivo non ha convocato De Rossi, perché era stato espulso nella precedente partita ufficiale di calcio internazionale; per la precisione reo di aver dato un calcio in pieno petto a un avversario. S'è trattato di una regola introdotta dal nuovo CT, per cui da qui in avanti un espulso, per motivi "etici", non giocherà la successiva di nazionale... Decisione tutta da discutere, ma che non c'entra niente con le freccette.
Invece è vero che ieri il MC gli ha affibiato una multa cospicua; ma questo non sposta di una virgola le considerazioni fatte finora.
C'entra anche il fatto delle frecciette, comunque cosa vuoi che ti dica, è colpa dei giornalisti e facciamo santo Balotelli :lol::lol:
-
Dopo 9 anni mourinho perde in casa
-
Quando ho letto su TMW "Il Real perde in casa, crolla di record di Mourinho!" sono rimasto per 5 minuti così ":|"
-
sono ufficialmente un tifoso dello Sporting Gijon... da oggi!:D
-
Barça a +8 mi pare....credo che ci vorranno almeno 2 anni per contrastare seriamente il loro dominio nella Liga, a meno che Mou non venga esonerato prima e torni in Premier
-
Quote:
monty
sono ufficialmente un tifoso dello Sporting Gijon... da oggi!:D
Io no! :x
Una volta che mi serviva che il Real vincesse, ha perso in casa...
Un'avversaria che scappa nella lotta per non retrocedere e il Malaga che perde uno scontro diretto col Levante, seppur in trasferta: c'eravamo risollevati, ora si sta rimettendo male!
:evil: : dedicato a tutti i tifosi e i simpatizzanti del Real Madrid
-
Schiacciante vittoria del ManCity con il Sunderland per 5-0.
Il ManCity si riporta in terza posizione a -3 dall'Arsenal
-