Visualizzazione stampabile

- 

Pareggiando 0-0 in casa contro La Coruña, il Malaga perde una grande occasione per prendere un po' d'ossigeno.

Sempre penultimi a pari punti con Hercules che ha anche fatto 0-0 in casa e con il Saragozza che però deve ancopra giocare stasera e - contro il Getafe a soli 4 punti avanti, può staccarsi, il che significherebbe un piede in serie B per gli andalusi.

:(

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Ultimate  

Calcio giocato???:|
 a parte quella partita in cui sbagliò tre rigori, quando Martin Palermo può dire di aver giocato a calcio?!?

:lol::lol::lol:

- 

il Bayern ha esonerato ufficialmente il suo allenatore, anticipando di qualche mese una decisione già presa da tempo.

sembra che Rumenigge si sia stufato dei metodi e dei modi dell'olandese e che per esonarlo gli abbia detto: "ma VAF...VAN GAAL"

:lol::lol::lol:

- 

Arsenal-Liverpool 1-1

98' Van Persie (Rig.)
 102' Kuyt (Rig.)

12 minuti di recupero.

:|

- 

Quote: 

Arsenal-Liverpool 1-1

98' Van Persie (Rig.)
 102' Kuyt (Rig.)

12 minuti di recupero.

Azz

- 

Quote: 

Arsenal-Liverpool 1-1

98' Van Persie (Rig.)
 102' Kuyt (Rig.)

12 minuti di recupero.

ò_ò

- 

si l'ho vista :045:
 carragher è stato 10 minuti a terra con la maschera d'ossigeno ecco il perché del recupero lungo :045:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Julian Carax  
 carragher è stato 10 minuti a terra con la maschera d'ossigeno ecco il perché del recupero lungo :045:

Ora è tutto più chiaro

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Julian Carax  

Minka... O_O

Che gli è preso?

- 

bho ho acceso la tv mentre c'erano i soccorsi
 da quello che ho capito deve aver preso una testata con un compagno, ma non so ora come stia