Visualizzazione stampabile
-
il liverpool batte il sunderland 2-0, bene così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Questa è l'ulteriore dimostrazione che ormai voi juventini vi accontentate veramente di poco :040:
Già che ci siete perchè non fate un bel tridente d'attacco Pandev-Huntelaar-Suazo con Quaresma trequartista?! :o
Goal a raffica garantiti! :o
Questa è la dimostrazione che tu non guardi le partite e parli senza sapere cosa dici.
Lo sai che Huntelaar l'anno scorso era il giocatore del Milan con il maggior rapporto tra minuti giocati e gol fatti?
Huntelaar è il classico "topo d'area di rigore" alla Trezeguet...se hai una squadra che gira bene segna molto.
-
Qualcuno dei goal che fece (tipo i due al Catania) furono molto belli...gli altri erano piuttosto fortunosi, e rimane comunque un giocatore incostante.
Uno che dipende TROPPO dal funzionamento della squadra non è un giocatore affidabile nè un vero campione.
-
-
Quote:
Wolverine
Qualcuno dei goal che fece (tipo i due al Catania) furono molto belli...gli altri erano piuttosto fortunosi, e rimane comunque un giocatore incostante.
Uno che dipende TROPPO dal funzionamento della squadra non è un giocatore affidabile nè un vero campione.
Cos'è un campione?
Comunque son d'accordo, eh...ma da come ne parlavi sembrava che lo ritenessi un bidone della peggior specie.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cos'è un campione?
Comunque son d'accordo, eh...ma da come ne parlavi sembrava che lo ritenessi un bidone della peggior specie.
Vabè ma mica si lamenta lui...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cos'è un campione?
No, quello è Cristiano Lucarelli o Igor Budan, non Huntelaar :045:
-
Quote:
Wolverine
No, quello è Cristiano Lucarelli o Igor Budan, non Huntelaar :045:
Madonna mia contro il Brescia :181:
'na reattività che manco il nonno di Recalcati oh :181:
-
Quote:
Ultimate
Madonna mia contro il Brescia :181:
'na reattività che manco il nonno di Recalcati oh :181:
Secondo me per com'è ora il Napoli, anche Huntelaar (per quanto non mi piaccia granchè) potrebbe farvi piuttosto comodo, magari come riserva di lusso di Cavani...è un po' meglio di Denis e di certo è MOOOOOLTO meglio di Lucarelli :183:
-
Sì certo, però Lucarelli deve sparire. :183:
E quell'occasione contro il Brescia non fa altro che avvalorare la mia affermazione :183: