Visualizzazione stampabile
-
Non me lo ricordavo.
Ricordo invece un'eliminazione del Barcelona da parte della Roma con ritorno in casa loro, dove si comportarono molto sportivamente. Il giorno dopo ci fu un articolo su El mundo deportivo che elogiava i 3000 tifosi romanisti approdati a Barcelona per il loro comportamento. Insomma una cosa molto amichevole nonostante avvessero perso.
Quella degli idranti comunque è stata simpatica! :lol:
-
Il barcellona è una squadra di merda e dopo la storia degli idranti e la simulazione assurda in semi finale merita solo il mio odio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Il barcellona è una squadra di merda e dopo la storia degli idranti e la simulazione assurda in semi finale merita solo il mio odio
Io aggiungerei i 3 rigori che non sono stati assegnati al Chelsea
-
Squadra di merda in che senso?
-
Quote:
Eric Draven
Squadra di merda in che senso?
Immagino nell'incapacità di accettare la sconfitta e non come bagaglio tecnico...
-
Berbatov segna sempre più gol a partita se segna...oggi solo 1 :D , strano!
Bè 1-0
-
-
Quote:
-Milele-
Tu sostieni sempre la teoria del complotto secondo cui tutta l'Inter, compresi gli uscieri e i magazzinieri, ce l'avessero con Quaresma e volessero boicottarlo, vero? :lol:
Bel goal comunque, dai, questo è da dire :045:
-
Si,esatto.
Comunque non c'è un gol brutto in quelli che ha fatto (una 15ina con 3 mesi di infortunio).
Corno che inveisce contro Pandev e quando segna ed esulta si sente che dice "Ha segnato la pippaaa" mi fa morire però trattieniti :lol: (io non so se ci riuscirei)
-
Quote:
-Milele-
Si,esatto.
Comunque non c'è un gol brutto in quelli che ha fatto (una 15ina con 3 mesi di infortunio).
Corno che inveisce contro Pandev e quando segna ed esulta si sente che dice "Ha segnato la pippaaa" mi fa morire però trattieniti :lol: (io non so se ci riuscirei)
Ma almeno hai una vaga e possibile spiegazione per cui TUTTI dovevano avercela proprio con LUI? No così, tanto per sapere :lol: Almeno uno straccio di ipotesi tanto per capire fin dove può arrivare la tua fantasia :040:
Eh bè, non posso fare a meno di comprenderlo, Corno, in quel caso :lol::lol::lol: