Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma in CECENIA quanto vuoi che possano pagare?:lol::lol: Una manica di terroristi morti di fame :lol:
EDIT: Non è ceceno, è proprio RUSSO! :evil: E *****, dillo prima, questo cambia tutto! :evil:
prima che ti spezzo le ditina(--->:evil: e :evil:<---) ti spiego subito che:
1) la squadra in cui gioca Roberto Carlos partecipa alla RPL (Russian Premier League) ma la città in cui si trova è la capitale del Daghestan (Makhachkala)
2) mi confondevo con Ruudd Gullit che è diventato allenatore del Terek Gozny, squadra, appunto, cecena;
2bis) Ruud Gullit guadagna 1,5 milione di euro nonostante siano "una manica di terroristi morti di fame e nonostante Gullit non sia un allenatore(:lol:)
2tris) in ogni caso anche il Terek gioca nella RPL
hai qualcos'altro da contraddire???:x
-
hai una pieghina sui pantaloni...
http://www.youtube.com/watch?v=NAtoVLX9ulw
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Sì, ma per come l'hai detto pareva che la Cecenia avesse un campionato proprio, tipo i 2582054875 campionati brasiliani o il campionato catalano :evil:...ergo, ho ragione io, ma questa non è una novità 8-)
(quella di Gullit però mi è piaciuta :lol:)
-
Fuerza Malaga!!!
Il Malaga è salvo!!!!! :041::041::041::041::041:
Non ho aggiornato per la passata giornata, ma il Malaga ha vinto sia quella che l'infrasettimanale, adesso è a quota 45 punti matematicamente salva a due giornate dal termine della Liga!! :041::041::041::041::041:
Atletico Madrid-Malaga 0-3
Marcatori: 29' Rondon (Mal); 35' Baptista (Mal); 84' Maresca (Mal)
Malaga-Sporting Gijon 2-0. Marcatori: 9' Baptista (Mal); 68' Eliseu (Mal)
E la Bestia che ha realizzato altri due gol...
-
Dì la verità che lo rimpiangi alla Roma, eh? :nice:
-
Quote:
Wolverine
Dì la verità che lo rimpiangi alla Roma, eh? :nice:
Sono sincerissimo: no, non lo rimpiango. Non lo considero un calciatore che possa cambiare il destino di una squadra di alto livello, però sono rimasto con una certa insoddisfazione perché ha sempre dato l'idea di avere delle doti ma di non riuscire a sfruttarle e non s'è mai capito (quanto meno non l'hanno capito Spalletti prima e Ranieri poi) quale avrebbe docuto essere un modulo di gioco adatto a lui.
Comunque come ho già avuto modo di sottolineare altrove, gran bella persona, al di là delle questioni calcistiche; un "ex" di quelli che ricorderò sempre con affetto e al quale auguro comunque tanta fortuna, come sta avendo adesso.
-
posso metterlo quì? è pur sempre campionato estero, non trovate???:lol::lol::lol::lol::lol:
Dailymotion - Il remake della sigla di Holly & Benji in live action - Divertimento
è fenomenale!!!
-
un gol che avete sempre immaginato e sognato di vivere...
(e che continuerete a fare, considerata la pessima qualità dell'immagine...:lol:)
Sport in Rete - Yahoo! Eurosport
cross di rabona e gol in rovesciata...
ah, dimenticavo...viene dalla serie B greca!!!
-
Gol di Quaresma ieri nella finale della Coppa Turca :P
-
Quote:
-Miele-
Gol di Quaresma ieri nella finale della Coppa Turca :P
*******, s'è sprecato il bidone.