ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 65 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 643
Like Tree15Mi piace

Campionati esteri 2010/2011

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    bho ho acceso la tv mentre c'erano i soccorsi
    da quello che ho capito deve aver preso una testata con un compagno, ma non so ora come stia
    :S

2. # ADS

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

buon 1-1 contro l'arsenal, la vittoria sarebbe stato il massimo, mi dispiace per carragher, grande bandiera del lvp ynwa

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Majiko Visualizza il messaggio
    buon 1-1 contro l'arsenal, la vittoria sarebbe stato il massimo, mi dispiace per carragher, grande bandiera del lvp ynwa
    ma come sta? sai qualcosa?

FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Io ho appena visto Arsenal-Liverpool in differita! Ma cos'ha fatto Carragher? Trauma Cranico..sembrava parecchio grave...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

@Abel Balbo

il malaga ha vinto per 3-0, con 2 gol della Bestia...che succede???

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo

il malaga ha vinto per 3-0, con 2 gol della Bestia...che succede???

Grandissimo Julio!!!! Con le due di ieri ha segnato finora ben 4 reti con la camiseta blanquiazul! Ieri insieme a Seba è stato il migliore in campo e questa vittoria arriva in una giornata dove nella zona bassa hanno perso tutti tranne il Getafe, quindi son 3 punti presi su tutti!
    Ancora terzultimi e quindi in zona retrocessione, ma a pari punti col Saragozza: si può sperare ancora nella salvezza!

A FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Grandissimo Julio!!!! Con le due di ieri ha segnato finora ben 4 reti con la camiseta blanquiazul! Ieri insieme a Seba è stato il migliore in campo e questa vittoria arriva in una giornata dove nella zona bassa hanno perso tutti tranne il Getafe, quindi son 3 punti presi su tutti!
    Ancora terzultimi e quindi in zona retrocessione, ma a pari punti col Saragozza: si può sperare ancora nella salvezza!

alla roma però lo si bestemmiava u_u

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    alla roma però lo si bestemmiava u_u
    Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo, inoltre s'è mangiato dei gol clamorosi, il più eclatante dei quali fu quello che non segnandolo a 5 minuti dalla fine della partita ci costò l'eliminazione dalla champions contro l'Arsenal.
    Però è anche vero che ha fatto dei gol e delle partite importanti, decise un derby con un bellissimo gol di testa, contribuì alla qualificazioone degli ottavi di champions vincendo da solo contro il Bordeaux mi pare.

Come persona invece m'è sempre piaciuto molto. Già dal suo sguardo si capisce che è un buono, il classico gigante che non è in grado di far male a una mosca.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo, inoltre s'è mangiato dei gol clamorosi, il più eclatante dei quali fu quello che non segnandolo a 5 minuti dalla fine della partita ci costò l'eliminazione dalla champions contro l'Arsenal.
    Però è anche vero che ha fatto dei gol e delle partite importanti, decise un derby con un bellissimo gol di testa, contribuì alla qualificazioone degli ottavi di champions vincendo da solo contro il Bordeaux mi pare.

Come persona invece m'è sempre piaciuto molto. Già dal suo sguardo si capisce che è un buono, il classico gigante che non è in grado di far male a una mosca.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo
    Io lo vedo un po' tipo Perrotta o Mauri, non eccelso nei gesti tecnici puri tipo dribbling o passaggi illuminanti, ma ottimo nei tempi d'inserimento e gran "lottatore" quando serve...anzi per me è anche meglio di Perrotta, si presenta in area di rigore con più frequenza.