buon 1-1 contro l'arsenal, la vittoria sarebbe stato il massimo, mi dispiace per carragher, grande bandiera del lvp ynwa
Io ho appena visto Arsenal-Liverpool in differita! Ma cos'ha fatto Carragher? Trauma Cranico..sembrava parecchio grave...
@Abel Balbo
il malaga ha vinto per 3-0, con 2 gol della Bestia...che succede???
Grandissimo Julio!!!! Con le due di ieri ha segnato finora ben 4 reti con la camiseta blanquiazul! Ieri insieme a Seba è stato il migliore in campo e questa vittoria arriva in una giornata dove nella zona bassa hanno perso tutti tranne il Getafe, quindi son 3 punti presi su tutti!
Ancora terzultimi e quindi in zona retrocessione, ma a pari punti col Saragozza: si può sperare ancora nella salvezza!
Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo, inoltre s'è mangiato dei gol clamorosi, il più eclatante dei quali fu quello che non segnandolo a 5 minuti dalla fine della partita ci costò l'eliminazione dalla champions contro l'Arsenal.
Però è anche vero che ha fatto dei gol e delle partite importanti, decise un derby con un bellissimo gol di testa, contribuì alla qualificazioone degli ottavi di champions vincendo da solo contro il Bordeaux mi pare.
Come persona invece m'è sempre piaciuto molto. Già dal suo sguardo si capisce che è un buono, il classico gigante che non è in grado di far male a una mosca.
Io lo vedo un po' tipo Perrotta o Mauri, non eccelso nei gesti tecnici puri tipo dribbling o passaggi illuminanti, ma ottimo nei tempi d'inserimento e gran "lottatore" quando serve...anzi per me è anche meglio di Perrotta, si presenta in area di rigore con più frequenza.