E allora spiegami perché in tantissimi interisti, te compreso, ogni tanto lo nominate. Sembrate quei cuori affranti dopo aver ricevuto le corna della propria ormai ex ragazza.
Eh si, parlare di Beccalossi e di Balotelli in qualità di ex interisti è proprio la stessa cosa... Ma va là, vuoi mettere l'impronta che hanno lasciato certi ex interisti con il disappunto unica eredità di Balotelli?
Ma cosa vol dire, non si può nominare? Se continua a fare puttànate, non si può commentare? Non fanno distinzione di chi ha lasciato di piu l'impronta, parlano di chiunque abbia vestito la maglia dell'Inter ma anche di altri che parlano dell'Inter, qualsiasi cosa che riguarda l'Inter praticamente....poi non vedo il senso di tutta sta ostilità per internews sinceramente, fatevi curare eh
Io non sono ostile al sito dell'Inter che dici, nemmeno ne avevo controllato il nome, parlo in termini generali; è chiaro che una rivista o un sito dedicati a una squadra di calcio, si interessino agli argomenti che la riguardano in funzione dell'importanza che hanno o che hanno avuto. Quindi si parla di Beccalossi perché è stato un grande calciatore e un simbolo dell'Inter e si parla di Balotelli perché c'è un rodimento di fegato che provoca a tutti i tifosi ed è normale.
Guarda, mi mangio il fegato io per aver perso Aquilani, nonostante che l'addio sia stato dei più sereni e che Aquilani tecnicamente valga un quarto di Balotelli, non mi puoi dire che il motivo per cui ancora oggi gli interisti a tutti i livelli fanno la radiografia di Balotelli non sia il rammarico di averlo perso.
Quindi certo che si può nominare, quello che volevo dire è che si fa una speculazione mediatica sul calciatore Balotelli, ingigantendo anche le cavolate, proprio facendo leva sull'interessa che ancora oggi suscita su voi ex suoi fans. Ripeto la domanda: si è saputo di che natura fossero queste freccette? Ma voi ci credete davvero che erano di metallo? Io ci scommetto che erano di carta e che se invece di Balotelli sta cosa l'avesse fatta un giovanetto timido e per bene altrettanto dotato calcisticamente, tutti avrebbero detto che era simpatico e che coi suoi modi scherzosi rinsaldava lo spogliatoio. Tanto è vero che una società seria come il M.C. non ha preso alcun provvedimento nei confronti di Balotelli per via di queste freccette.
Non si ingigantisce proprio nulla, non voglio difendere i giornalisti ma mi constringi....hanno riportato dei fatti reali, se lui gli da sempre occasioni per venire ridicolizzato, sono càzzi di Balotelli....non so se siano di carta, di metallo o di mèrda, fatto sta che ha fatto un'altra càzzata delle sue....
Quando parli degli interisti, mi sa che non sai proprio nulla....la maggiorparte non vedeva l'ora che si levasse dai coglioni ed è ovvio che dopo tutti i suoi gesti da bambinetto venga odiato dalla gente, le sue continue càzzate anche dopo essere andato via dall'Inter, con un allenatore che lo stima, lo incoraggia ecc come Mancini, non sono altro che occasioni per denigrarlo ulteriormente, nessuno lo rimpiange fidati, a parte chi non caga la fedeltà, che quelli per me non sono veri tifosi ma spettatori
Continuare a mettere in evidenza le sue azioni, ingigantite o no, è segno che ancora è nei vostri fegati... altrimenti sareste indifferenti alle sue gesta, soprattutto a quelle di così scarsa rilevanza.
Dimmi tu se può definirsi una caxxata lanciare un aeroplanino di carta dalla finestra, senza sapere nulla del contesto in cui ciò è avvenuto.
Il bello è che non se ne sa niente, né la natura delle frecce, né ciò che stava facendo Balotelli al piano di sopra... mi sembra un'attenzione ridicola e un tentativo di calamitare l'attenzione su di lui a ogni costo pur di metterlo in cattiva luce. E te lo dice uno a cui sta veramente antipatico.
Ti dico che Prandelli non l'ha convocato proprio per questo fatto e Mancini l'ha criticato pubblicamente sempre per questo fatto...allora chiediti se è effettivamente colpa sua che fa una delle sue boiate, oppure se è colpa dei giornalisti che ingigantiscono le cose...