Io, sì, e non cambio idea. Una tripletta non fa primavera
Io, sì, e non cambio idea. Una tripletta non fa primavera
Vabè ci rinuncio
Il Malaga, dopo i 7 gol presi dal Real Madrid, perde in casa contro l'Osauna uno scontro diretto per la salvezza, in casa per 0-1 .
Adesso anche l'Osasuna s'allontana e l'ultimo posto in classifica del Malaga si consolida sempre più.
Credevo che con la campagna acquisti fatta a gennaio la squadra si potesse riprendere, ma comincio a perdere le speranze, si profila di nuovo una retrocessione. Ancora non è detta, il Saragozza, cioè la salvezza, è 4 punti più sopra, ma mi sembra sempre più dura...
Il City vince e rosica punti!
il chelsea batte 3-1 il blackpool, non mi è piaciuta per niente come squadra, non merita il 4° posto secondo me, poi per torres sono troppi quei soldi spesi.
liverpool 3- man utd 1 quanto godo ma sono ancora 6°
Torres non sembra piu lui
Annunciato ufficialmente l'esonero di Van Gaal a giugno....praticamente gli hanno fatto sapere che è un traghettatore, ottima mossa in vista del ritorno a Monaco..
Suarez fenomeno...altro che Pipporres.Perchè lo han liberato da quel cancro di Baptista!
vafffff speravo lo esonerassero oggi stesso così lo prendeva lo sguercio e mandava a vafffffff geppetto.
Comunque ottima mossa per far passare l'Inter eh.