Una Massa di Buffoni.
Ieri abbiamo scoperto che mille persone organizzate (o forse di meno) possono partire dal proprio paese con l'intento di distruggere, insultare e bloccare una partita di calcio e nulla può essere fatto per impedirlo. In Italia.
io so solo che quando scorrevano le immagini di quel coglione col passamontagna che se la rideva sulle transenne, ultranazionalistadidestradistacippa (che sì sì, mi hanno detto che hitler gli slavi non li mandava nei forni, noooo), gli avrei sparato dritto in fronte.
in quello stadio c'erano un migliaio di ragazzini delle scuole medie, famiglie, bambini..
e sti criminali che volevano far guerriglia.
certa gente credo non abbia molto da offrire al mondo, spero che fuori dallo stadio o in caserma gli abbiano fatto capire cosa vuol dire prendersi un manganello in faccia.
Ogni tanto siamo pienamente d'accordo Questa è una di quelle volte
Vedevo in tv quello che riusciva serenamente a divellere un altro poco tutta la rete di protezione del Ferraris E nessuno che interveniva a "disarcionarlo" da lì...mah. Per fortuna dopo è stato debitamente arrestato.
Rischiamo di pagare anche noi. Su Sky TG 24 dicevano che, secondo le m'normative UEFA, chi organizza la partita (in questo caso la Federazione italiana) è responsabile della sicurezza nello stadio. Essendo mancati i presupposti per lo svolgimento della gara in piena sicurezza, anche l'Italia potrebbe essere sanzionata...