Anche senza voler mettere in mezzo la politica, ma in ogni caso concordo. La verità è che oggi la polizia si è arresa ai delinquenti..."hanno vinto loro", come giustamente i giornalisti hanno sottolineato. Non volevano che questa partita si giocasse, e hanno vinto.
Hanno vinto anche perchè noi gliel'abbiamo permesso, per la nostra incapacità di applicare pugno di ferro più di una volta su un milione.
@Eric Draven, perfetto, se i manganelli sono sufficienti non ho nessun problema...ma almeno appunto PROVARE AD USARLI Stasera non si è fatto nulla, i poliziotti erano come al cinema ad assistere un film di cui loro assolutamente non erano i protagonisti. Una polizia di qualsivoglia stato NON PUO' e NON DEVE agire in questa maniera.
Intendo, e l'ho detto anche ad Eric, se i manganelli non fossero stati sufficienti...come rimedio estremo.
Meglio uno di loro che uno dei nostri poliziotti, no?
che poi, parliamo un attimo di calcio
se l'arbitro dava il rigore quei coglioni fascisti invadevano il campo, sicuro.
@Wolverine più che pugno di ferro, io contesto l'incapacità della questura o di chi non so io (certo che la federazione serba non avere una lista dei tifosi violenti a cui impedire le trasferte, cioè boh..) di bloccare subito fuori dallo stadio questi criminali.
oh, ragà...ma stiamo scherzando???
SPARARE?? per cosa? a chi?
e non mettiamo in mezzo il fatto dell'autogrill: lì si tratta o di errore o di un co****ne!
ma che siete matti? sparare?
no il problema è veramente a monte, è chi ha fatto entrare quelle persone dentro
vi state tutti chiedendo perché la polizia non interveniva DENTRO lo stadio, io invece mi chiederei chi stava FUORI dallo stadio a controllare chi voleva entrare
Io mi chiedo entrambe le cose.
E ribadisco per l'ennesima volta...se avete visto BENE le immagini, c'è stato un lungo lasso di tempo in cui in quel settore erano presenti praticamente soltanto quei criminali.
Ci voleva ben poco a far entrare dalle porte laterali i poliziotti...circondare quegli scalmanati...e far loro un SACROSANTO CULO COSI'...
intanto ci sono ancora 300 delinquenti serbi dentro il marassi che non se ne voglio andare