Originariamente inviata da
-==BlacKMambA==-
io l'ho sempre detto e lo ripeterò all'infinito...
il calcio è un bellissimo sport, da bambino ci andavo matto (e se non fosse stato per i miei genitori e per alcune circostanze... avevo talento...
) però secondo me è bellissimo come sport se giocato per hobby. Trovo da pazzi tutti questi soldi che girano per uno sport, alla fin fine è un gioco, come altri. Ci sarebbero tanti di quei sport che sono sottopagati e che sicuramente non avrebbero niente da invidiare al calcio.
Per quanto riguarda la partita di ieri italia-serbia, non l'ho vista, ho letto solo brevemente le news e parlavano di mortaretti, minacce nel pullman dei serbi dai loro stessi "sostenitori", Stojkovic minacciato che era fuggito nello spogliatoio degli italiani e tremava e piangeva che gli volevano tagliare la gola... bah! che dire? Il calcio porta a questo? Aboliamolo... o giochiamolo solo per hobby (vedi sopra). Ora capirete perchè sono contrario...
Sicurezza? Come mai negli aereoporti ad esempio, hanno inventato di tutto e di piu e ci riescono a controllare la gente, e negli stadi no? Non capisco...
Per quanto riguarda invece questa gente "estremista", non credo ci siano soluzioni...