naaa dai anche io considero maroni un cretino, ma qui il problema non è nelle FDO italiane, quanto in quelle serbe!
càzzo, se per loro dire "toh, arriveranno un centinaio di tifosi" è un'informazione sufficientemente ragionevole per rendere i loro colleghi italiani edotti sulle strategie da utilizzare, beh, complimenti O_O
perchè sti imbecilli hanno oltrepassato le frontiere?
perchè sti cretini sono a piede libero? un elemento come quel Ivan bogdanov dovrebbe essere in cella, non a piede libero, e lì gli italiani non c'entrano nulla.
La polizia italiana questa volta s'è comportata bene, anzi, fossi stato io Manganelli avrei dato ordine di sguinzagliare i cani, altrochè..
molto probabilmente hanno deciso di farli entrare "armati" per ingabbiarli in quella curva, una sorta di specchietto per le allodole.. meglio mettere mille imbecilli chiusi in 4 mura di plexiglass dove possono essere comunque controllati, che non lasciarli fuori dallo stadio liberi di fare quello che vogliono, no?
ci sono cose che a me, da cittadino, un pò mi danno a che pensare..
tipo vedere la polizia con le mani legate davanti a simili elementi per rispetto di procedure e quant'altro..
certa gente le partite dovrebbe guardarsele da dentro una cella, altro che andare allo stadio..