ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 410
Like Tree15Mi piace

Qualificazioni Europei 2012

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io comunque mi sento nonostante tutto in accordo con la possibilità di giocare la partita. Non vedo perchè la squadra debba essere penalizzata per sti imbecilli...
    Partita chiusa agli ospiti con seri controlli per evitare infiltrati!!!

Non è giusto che la squadra ci rimetta per colpa dei tifosi!!
    Avrebbe fatto comodo a noi, però hai ragione

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per una volta sono d'accordo Con la differenza che io sarei più estremo...partita a porte chiuse.
    Ma di giocare concordo sul farla giocare. E' vero che all'Italia farebbe comodo, ma Italia e Serbia sono le due squadre migliori del girone, voglio vederle affrontarsi in singolar tenzone
    Non si tratta della partita in se.... Io parlo in generale.... Lo sport deve dare dimostrazione di poter andare avanti anche senza i tifosi, se questi non sono in grado di andare allo stadio in modo civile e corretto...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non si tratta della partita in se.... Io parlo in generale.... Lo sport deve dare dimostrazione di poter andare avanti anche senza i tifosi, se questi non sono in grado di andare allo stadio in modo civile e corretto...
    Sono ANCORA PIU' D'ACCORDO, fosse per me abbasserei parecchio la soglia di tolleranza oltre la quale si dovesse decidere di giocare partite a porte chiuse.

E non sono sul libro paga delle pay-tv E' vero che non vado mai allo stadio, ma in ogni caso se c'è gente che lo stadio non se lo merita, bisogna applicare rimedi "estremi"...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Appunto. @Wu Ming, la Polizia non è che è decorativa, eh...
    è un discorso che spesso mi hanno fatte conoscenti poliziotti.
    Si preferisce non fermare certa gente (anche per strada) per paura. Ed ho supposto che il motivo per cui i controlli sono stati scarsi sia stato quello anche in questo caso. Credo sia inutile dire che è/sarebbe un atteggiamento che mi fa incazzare se si rivelasse vero.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

E va bè, però *****, esistono anche i reparti speciali...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

usiamolo sto esercito

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Sono ANCORA PIU' D'ACCORDO, fosse per me abbasserei parecchio la soglia di tolleranza oltre la quale si dovesse decidere di giocare partite a porte chiuse.

E non sono sul libro paga delle pay-tv E' vero che non vado mai allo stadio, ma in ogni caso se c'è gente che lo stadio non se lo merita, bisogna applicare rimedi "estremi"...
    Anche perchè sinceramente non si può andare avanti così.... Nonostante queste soluzioni possano danneggiare anche persone tranquille come me che al massimo mi sono partecipe di qual coro a quel FIGLIO DI BUONA DONNA di Balotelli

Meditiamo su questo... Possibile che ci debba essere bisogno dei REPARTI SPECIALI ad una partita di pallone???? ***** sarà che io sono appassionato di sport americani nei cui stadi vedi giusto qualche appuntato di quartiere... Che tra l'altro è il delegato a portare fuori dal campo i giocatori espulsi

Eeee si.... Non ho mai capito il perchè ma in America i giocatori espulsi vengono condotti fuori dal campo da un ufficiale di polizia

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Anche perchè sinceramente non si può andare avanti così.... Nonostante queste soluzioni possano danneggiare anche persone tranquille come me che al massimo mi sono partecipe di qual coro a quel FIGLIO DI BUONA DONNA di Balotelli
    [ot]Per quanto mi stia sulle palle Balotelli, il coro ''se saltelli muore Balotelli'' è di una squallidità vergognosa[/ot]

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    [ot]Per quanto mi stia sulle palle Balotelli, il coro ''se saltelli muore Balotelli'' è di una squallidità vergognosa[/ot]
    Squallido solo per voi Interisti perchè lo avevate in squadre visto che 'Se saltelli muore Lucarelli' era la sola cosa che si sentiva dal vostro settore quando ci giocavate contro...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Squallido solo per voi Interisti perchè lo avevate in squadre visto che 'Se saltelli muore Lucarelli' era la sola cosa che si sentiva dal vostro settore quando ci giocavate contro...
    Lo sto sapendo oggi per la prima volta. Perchè mai dovevamo fare tutti sti cori contro quel pippone che in tutta la sua carriera ha avuto una sola stagione veramente buona in Serie A?