Sono ANCORA PIU' D'ACCORDO, fosse per me abbasserei parecchio la soglia di tolleranza oltre la quale si dovesse decidere di giocare partite a porte chiuse.
E non sono sul libro paga delle pay-tv E' vero che non vado mai allo stadio, ma in ogni caso se c'è gente che lo stadio non se lo merita, bisogna applicare rimedi "estremi"...
è un discorso che spesso mi hanno fatte conoscenti poliziotti.
Si preferisce non fermare certa gente (anche per strada) per paura. Ed ho supposto che il motivo per cui i controlli sono stati scarsi sia stato quello anche in questo caso. Credo sia inutile dire che è/sarebbe un atteggiamento che mi fa incazzare se si rivelasse vero.
E va bè, però *****, esistono anche i reparti speciali...
Anche perchè sinceramente non si può andare avanti così.... Nonostante queste soluzioni possano danneggiare anche persone tranquille come me che al massimo mi sono partecipe di qual coro a quel FIGLIO DI BUONA DONNA di Balotelli
Meditiamo su questo... Possibile che ci debba essere bisogno dei REPARTI SPECIALI ad una partita di pallone???? ***** sarà che io sono appassionato di sport americani nei cui stadi vedi giusto qualche appuntato di quartiere... Che tra l'altro è il delegato a portare fuori dal campo i giocatori espulsi
Eeee si.... Non ho mai capito il perchè ma in America i giocatori espulsi vengono condotti fuori dal campo da un ufficiale di polizia