ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 410
Like Tree15Mi piace

Qualificazioni Europei 2012

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    beh, intanto contro la Germania, attualmente una delle nazionali + forti al mondo, ha pareggiato giocando bene, anche meglio degli avversari!

sì, ok...l'altro ieri ha perso in casa con l'Australia in amichevole, ma il calcio tedesco è in notevole ascesa, sia perché sta sfornando giovani interessanti, sia per l'entusiasmo che c'è sugli spalti (e fa propro tanto!).

personalmente credo che la forza di quest'Italia (ancora operaia) sia proprio nel ct. ha il coraggio di dire ciò che pensa, di fare delle scelte che sembrano azzardate, di giustificarle (e alla fine anche di far ricredere chi le aveva criticate!).
    del resto è merito suo se Cassano è tornato in Nazionale, se Thiago Motta può diventare un perno importante del nostro centrocampo, se gente come Giovinco(Parma), Astori(Cagliari), Santon e Parolo(Cesena) possono entrare nel giro Azzurro.
    è strano vedere giocatori di squadre che lottano per non retrocedere (beh, forse il Cagliari no...) in Nazionale, ma Prandelli sta facendo quello che è sempre stato chiesto a un ct:scegliere i migliori!

e non c'è nemmeno ta da meravigliarsi visto che:

il Milan ha sì giocatori italiani, ma sono attempati (Nesta, Gattuso, Pirlo, Inzaghi) o inguardabili (Abate e Antonini);
    l'Inter ha da poco ricominciato a puntare sugli italiani (Ranocchia, Pazzini, e sì dai...Thiago Motta);
    la Juve, che è quella che da tanto tempo sforna + calciatori per la Nazionale, non è proprio la migliore;
    la Roma, che pure regala qualche elemento valido (De Rossi, Borriello), deve ritornare a essere un ambiente in cui si respira calcio e nient'altro
    l'Udinese, la migliore squadra del campionato, ha prevalentemente stranieri
    il Napoli ha nel collettivo e nei tre là davanti i suoi punti di forza.

io cmq sono fiducioso, perché sento aria di cambiamento!

Di natale..

che per me non è da nazionale, perchè è buono solo in squadretta.

Comunque, non nominare giocatori come Santon o Astori.
    Cioè quest'ultimo si è fatto espellere alla càzzo. fallo inutile a centrocampo, e fallo inutile per aver buttato la palla, non è un fallo di gioco, ma una perdita di tempo, quindi lo considero una trasgressione delle regole, e quindi un fallo.

Giovinco non per l'assist, ma non avevo dubbi delle sue qualità.

Negativi Astori, Santon. se giocano non guarderò più le partite Europee dell'italia. Cioè cazzò, come difensore a momenti io sono meglio

2. # ADS

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Di Natale bisogna che giochi!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Santon per ora non è PER NIENTE da Nazionale. Su Parolo sospendo il giudizio, ho visto troppe poche partite del Cesena in cui ha giocato pure lui.
    Astori...mah, luci ed ombre per quel che ricordo, mi ha dato più fiducia Canini a parità di Cagliari.

La linea seguita da Prandelli comunque piace molto anche a me, il non guardare in faccia nessuno e scegliere chi sta giocando davvero bene a prescindere dalla squadra in cui milita.

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Santon per ora non è PER NIENTE da Nazionale. Su Parolo sospendo il giudizio, ho visto troppe poche partite del Cesena in cui ha giocato pure lui.
    Astori...mah, luci ed ombre per quel che ricordo, mi ha dato più fiducia Canini a parità di Cagliari.

La linea seguita da Prandelli comunque piace molto anche a me, il non guardare in faccia nessuno e scegliere chi sta giocando davvero bene a prescindere dalla squadra in cui milita.
    O si fa così o non si va da nessuna parte!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    O si fa così o non si va da nessuna parte!
    Verissimo

Però Santon onestamente io non lo convocherei finchè anche lui non si dà una regolata...e non parlo di disciplina in sè per sè perchè da quel punto di vista pare davvero irreprensibile, dico solo come CONCENTRAZIONE IN CAMPO e resistenza psicologica alla pressione delle partite.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Non sono l'unico quindi che dice che Santon e Astori hanno giocato male l'unica cosa di Astori che ho visto, è che Calciava la palla sempre in fondo. odio quando i difensori fanno così, Imposta l'azione Cristo! Gioco meglio io davvero
    Santon -.-'

Su Parolo non mi sono pronunciato infatti, perchè come te, non so dargli un giudizio...

Conferma che io e te pensiamo sempre le stesse cose xD

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Verissimo

Però Santon onestamente io non lo convocherei finchè anche lui non si dà una regolata...e non parlo di disciplina in sè per sè perchè da quel punto di vista pare davvero irreprensibile, dico solo come CONCENTRAZIONE IN CAMPO e resistenza psicologica alla pressione delle partite.
    Deve ancora crescere sotto quel punto di vista

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico quindi che dice che Santon e Astori hanno giocato male l'unica cosa di Astori che ho visto, è che Calciava la palla sempre in fondo. odio quando i difensori fanno così, Imposta l'azione Cristo! Gioco meglio io davvero
    Santon -.-'

Su Parolo non mi sono pronunciato infatti, perchè come te, non so dargli un giudizio...

Conferma che io e te pensiamo sempre le stesse cose xD
    Astori l'ho visto giocare in qualche partita a Cagliari e non mi è sembrato male, ma tendo a preferire Canini. L'amichevole dell'Italia poi non l'ho vista quindi so solo che si è fatto espellere per doppia ammonizione e poi non so altro

A centrocampo più che Parolo io scommetterei su almeno uno fra i due cagliaritani Conti e Biondini, che onestamente mi piacciono anche di più rispetto a Cossu perchè li vedo più completi ed efficaci. In questo ruolo poi la duttilità è FONDAMENTALE e ci sta cominciando a mancare dato che abbiamo Gattuso che "rompe" ma non imposta, Ambrosini che ormai è andato, Motta-Montolivo-Mauri che sono centrocampisti tattici puri ma non sanno interdire...e Aquilani che è un due terzi di bidone in entrambe le funzioni.

Ho sempre sostenuto che un centrocampista centrale degno di questo nome debba prima di tutto essere duttile dal punto di vista atletico e tecnico, e che sia un ruolo chiave per una squadra ancora più di quanto possano risultare essere le punte o i difensori.
    E' un mio modo di concepire la tattica calcistica, può essere condiviso o no
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

L'U21 con la Germania l'avete vista?
    Bel rimontone.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    L'U21 con la Germania l'avete vista?
    Bel rimontone.
    Non ho visto l'amichevole della Nazionale regolare, figurati se mi vado ad imboscare sull'Under 21