Prandelli sta facendo proprio bene.
Non condivido tutte le sue scelte ma sta avendo ragione.
Prandelli sta facendo proprio bene.
Non condivido tutte le sue scelte ma sta avendo ragione.
Con Cesare potremo puntare in alto!
Buon primo tempo...scarso secondo tempo. Ma cazz, è possibile che più di un tempo alla volta non riusciamo a durare?...Ma com'è che regolarmente gli avversari corrono sempre di più di noi? Sono ANNI che è così -.-
vabbe ma eravamo qualificati...
Non c'entra...io ricordo anche la partita contro le Far Oer, ma anche le partite fatte nella gestione Donadoni e nel Lippi-bis...è un problema ormai "cronico" da diversi anni, a parte qualche eccezione qua e là.
In poche parole, se non avessimo la tecnica staremmo nella merda più totale, perchè non riusciamo a supplire in maniera adeguata con la sezione ginnico-atletica.
Umh.. si vabbè, ma non abbiamo perso nessuna partita e abbiamo fatto tanti gol e subiti solo 2, (anche se le squadre erano del carso) però è già una cosa buona perchè significa che siamo forti e che funziona bene!
E infatti le ultime volte in cui abbiamo giocato contro squadre SERIE (a partire dal post-2006) le abbiamo quasi sempre prese di santa ragione...nel 2010, poi, le abbiamo prese di santa ragione ANCHE contro squadre scarse, va bè
Chiarisco che io sono d'accordissimo con le idee di gioco che Prandelli sta cercando di portare avanti, e lo voglio ribadire...ma si dovrebbe insistere molto e di più anche sul lato prettamente atletico, o psico-fisico per meglio dire.
Diamo fiducia dai.. comunque sia si sa che è difficile vincere un europeo o un mondiale.. si sa che SOLO una squadra vince di tutte queste.. se rifletti è veramente un torneo difficilissimo, perche se gioisci tu che sei campione, piangono milioni di persone di squadre diverse.
Io spero magari di (non dico di vincerlo..) ma almeno di non fare brutte figure di arrivare ai quarti minimo.. oppure in semifinale o finale, e di non fare figure del c.... come l'ultima volta perche comunque sia l'Italia è ITALIA!
Se dobbiamo uscire, usciamo a testa alta!