ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Qualificazioni europei

FdT-dipendente
    Uomo 28 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Qualificazioni europei

brutta figura della nazionale italiana di pallacanestro nelle qualificazioni degli europei,voi cosa ne pensate della nostra nazionale di basket?

2. # ADS

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Penso che i signorini che stanno in NBA se ne freghino della nazionale o almeno Bargnani che è stato inguardabile. Ci vogliono riflessioni serie, e capire cosa diavolo sia cambiato da quelle olimpiadi che ci hanno visto conquistare un argento storico.

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

penso che hanno fatto una SIGNORA figura di m....

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

non sanno giocare, non difendono e se la tirano. e il vivaio non è un granchè purtroppo

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mark08 Visualizza il messaggio
    brutta figura della nazionale italiana di pallacanestro nelle qualificazioni degli europei,voi cosa ne pensate della nostra nazionale di basket?
    direi una gran figura di merda!!!

qualcuno si è montato la testa!!

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non sanno giocare, non difendono e se la tirano. e il vivaio non è un granchè purtroppo
    troppi stranieri nei club, tutto qui, i nostri giovani non hanno possibilità, servono urgenti provvedimenti

per la cronaca sarà la stessa fine in cui sprofonderà il calcio tra un decennio se non sarà fatto qualcosa in tempo

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    troppi stranieri nei club, tutto qui, i nostri giovani non hanno possibilità, servono urgenti provvedimenti

per la cronaca sarà la stessa fine in cui sprofonderà il calcio tra un decennio se non sarà fatto qualcosa in tempo
    d'accordissimo. Da Allenatore ho portato i miei ragazzi ad un torneo in Croazia. Hanno regole rigidissime sugli stranieri nei loro campionati ed i risultati si vedono, hanno tanti buoni giocatori che stanno crescendo e moltissimi giovani croati che fanno importanti minuti nel loro campionato e nelle coppe europee.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    d'accordissimo. Da Allenatore ho portato i miei ragazzi ad un torneo in Croazia. Hanno regole rigidissime sugli stranieri nei loro campionati ed i risultati si vedono, hanno tanti buoni giocatori che stanno crescendo e moltissimi giovani croati che fanno importanti minuti nel loro campionato e nelle coppe europee.
    [ot] ahhh ma sei killuminato ti ho riconosciuto ora [/ot]

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio

sono un pò stufo di sentire dire che la colpa è degli stranieri perchè ce ne sono troppi.......ma scusate..ma qualcuno obbliga le società (calcio-basket.....) a comprare gli stranieri? non mi sembra! perchè le società non puntano sul vivaio?

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    sono un pò stufo di sentire dire che la colpa è degli stranieri perchè ce ne sono troppi.......ma scusate..ma qualcuno obbliga le società (calcio-basket.....) a comprare gli stranieri? non mi sembra! perchè le società non puntano sul vivaio?
    perchè sei vuoi vincere in europa, anche se ti chiami Armani o Siena non sarai mai vincete senza gli americani, gli spagnoli e i greci.
    Puntare sul vivaio? non c'è la cultura...lo vedi anche negli altri sport...anche la pallavolo da quando ha liberalizzato investe poco sul settore giovanile nostro.
    Non è questione di parlare male degli stranieri, è un dato di fatto che se vuoi avere più possibilità di trovare un buon giocatore (affermato o quasi affermato) vai all'estero. Dimmi un play italiano forte a livello internazionale.... non vi è nessuno nemmeno nei settori giovanili più sperduti d'italia. Ovviamente io parlo di basket...non stiamo parlando di calcio, dove credo/suppongo tu sia più ferrato di me.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima