brutta figura della nazionale italiana di pallacanestro nelle qualificazioni degli europei,voi cosa ne pensate della nostra nazionale di basket?
brutta figura della nazionale italiana di pallacanestro nelle qualificazioni degli europei,voi cosa ne pensate della nostra nazionale di basket?
Penso che i signorini che stanno in NBA se ne freghino della nazionale o almeno Bargnani che è stato inguardabile. Ci vogliono riflessioni serie, e capire cosa diavolo sia cambiato da quelle olimpiadi che ci hanno visto conquistare un argento storico.
penso che hanno fatto una SIGNORA figura di m....
non sanno giocare, non difendono e se la tirano. e il vivaio non è un granchè purtroppo
d'accordissimo. Da Allenatore ho portato i miei ragazzi ad un torneo in Croazia. Hanno regole rigidissime sugli stranieri nei loro campionati ed i risultati si vedono, hanno tanti buoni giocatori che stanno crescendo e moltissimi giovani croati che fanno importanti minuti nel loro campionato e nelle coppe europee.
perchè sei vuoi vincere in europa, anche se ti chiami Armani o Siena non sarai mai vincete senza gli americani, gli spagnoli e i greci.
Puntare sul vivaio? non c'è la cultura...lo vedi anche negli altri sport...anche la pallavolo da quando ha liberalizzato investe poco sul settore giovanile nostro.
Non è questione di parlare male degli stranieri, è un dato di fatto che se vuoi avere più possibilità di trovare un buon giocatore (affermato o quasi affermato) vai all'estero. Dimmi un play italiano forte a livello internazionale.... non vi è nessuno nemmeno nei settori giovanili più sperduti d'italia. Ovviamente io parlo di basket...non stiamo parlando di calcio, dove credo/suppongo tu sia più ferrato di me.