Almeno ora per 10 anni non possono entrare in Italia.
Almeno ora per 10 anni non possono entrare in Italia.
Ma avete visto i poliziotti che abbiamo? La maggior parte è in là con gli anni e con delle panze da far invidia al Commissario Winchester. Si son risparmiati una strage di poliziotti, non entrando in quel settore (senza contare che potevano entrare solo dalla porta a vetri gialla, uno svantaggio non da poco)...
L'importante è che sappiano fare il loro lavoro quando ce nè bisogno.
Ci stavo pensando prima che l'unico accesso era quello che hai detto te e sarebbe stato un suicidio entrare di la. Diciamo che uno quando vede la polizia si sente al sicuro, ma aveva paura anche la polizia in sto caso.
Ci sono altri due passaggi, ma sono peggio della porta gialla.
Sono stato solo un paio di volte a Marassi, ma mi pare di ricordare che il punto da dove hanno fatto entrare i tifosi (parte alta della gradinata) e quella da dove li hanno fatti uscire (parte bassa della gradinata, a destra della porta gialla, dal punto di vista dei poliziotti) siano due budelli. Per far entrare 1-2 poliziotti alla volta da quei passaggi, tantovale sparargli prima...
Vogliono ripetere la partita...
Finchè c'è da stare in ufficio ti do ragione, ma non li vedo molto bene in una rissa contro degli armadi armati ed incazzati...
Ho come l'impressione che quel mangiarospi di Platini e Blatter il cioccolataio faranno sto piacere alla Serbia...
Io comunque mi sento nonostante tutto in accordo con la possibilità di giocare la partita. Non vedo perchè la squadra debba essere penalizzata per sti imbecilli...
Partita chiusa agli ospiti con seri controlli per evitare infiltrati!!!
Non è giusto che la squadra ci rimetta per colpa dei tifosi!!
Per una volta sono d'accordo Con la differenza che io sarei più estremo...partita a porte chiuse.
Ma di giocare concordo sul farla giocare. E' vero che all'Italia farebbe comodo, ma Italia e Serbia sono le due squadre migliori del girone, voglio vederle affrontarsi in singolar tenzone