ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 410
Like Tree15Mi piace

Qualificazioni Europei 2012

  1. #111
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Monty ha capito forse più di te il mio discorso (non prenderlo come un insulto o una presa per il culo ).... Il problema dell'Italia non è in un singolo giocatore non convocato, come tanti hanno sempre rimproverato a Lippi, ma di scelta di giocatori di qualità che si è molto ridotta rispetto al 2006; questa riduzione comporta un grosso ridimensionamento del nostro calcio che si, come hai detto tu, gioca ma se fatica così tanto contro le squadrette allora caro mio.... Siamo in una botte di ferro
    Mi sembra che anche l'Italia premondiale 2006 non fosse stata brillante nelle qualificazioni, io non giudicherei da lì....almeno qualche giocatore di qualità c'è e i miglioramenti si vedono (anche se fare peggio della seconda volta di Lippi è impossibile)


  2. # ADS
     

  3. #112
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mi sembra che anche l'Italia premondiale 2006 non fosse stata brillante nelle qualificazioni, io non giudicherei da lì....almeno qualche giocatore di qualità c'è e i miglioramenti si vedono (anche se fare peggio della seconda volta di Lippi è impossibile)
    Si ma non ricordo partite così di basso livello contro squadre mediocri....

  4. #113
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Prandelli è "un dio" in confronto con Lippi perchè convoca chi se lo merita e non chi è raccomandato

  5. #114
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Prandelli è "un dio" in confronto con Lippi perchè convoca chi se lo merita e non chi è raccomandato
    I raccomandati però nel 2006 hanno fatto comodo.... Sinceramente non credo fossero raccomandati quanto uomini di fiducia...

  6. #115
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quante polemiche. Sempre a tirarci merda addosso solo per la figuraccia al mondiale. Basta.
    Nel '66 fu una disfatta lo stesso (probabilmente minore) ma tutte ste polemiche non c'erano.
    Chi vuol tifare lo faccia , chi non vuole chiuda la bocca. E tifate da persone per bene senza sbavare per il Brasile o l'Argentina che i problemi ce l'hanno anche loro.

  7. #116
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Quante polemiche. Sempre a tirarci merda addosso solo per la figuraccia al mondiale. Basta.
    Nel '66 fu una disfatta lo stesso (probabilmente minore) ma tutte ste polemiche non c'erano.
    Chi vuol tifare lo faccia , chi non vuole chiuda la bocca. E tifate da persone per bene senza sbavare per il Brasile o l'Argentina che i problemi ce l'hanno anche loro.
    Sinceramente mi fa solo schifo tanta ipocrisia... Nel 2006 grande Lippi, nel 2010 coglione..... Le figure di merda come hai detto tu nello sport ci stanno.... E bisogna saperle accettare... Troppo facile puntare sempre il dito contro qualcuno... Lo sport (per chi ne fa ) spesso alterna grandi soddisfazioni a grandissime delusioni....

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Puntare il dito SOLO contro Lippi è sciocco, questo concordo. Ma la sua fetta di colpa ce l'ha eccome. Posso comprendere le convocazioni del 2006, erano effettivamente giocatori in forma. Poi si può discutere se e quanto il Mondiale sia stato vinto anche grazie a colpi di fortuna (Australia docet), ma si può concordare sul fatto che appunto all'epoca era il meglio che ci fosse.

    Nel 2010 NO, una buona fetta dei giocatori che ha convocato erano in uno stato di forma PIETOSO. Per tutte e tre le partite, oltretutto, ha mantenuto un atteggiamento arrogante da "voi non capite un *****, io sono illuminato" e ha continuato ad insistere sugli stessi giocatori, apportando reali cambiamenti solo quando era troppo tardi (vedi Quagliarella). Questa parte è colpa esclusivamente sua.

    L'altra parte è ovviamente il fatto che a scendere in campo sono i giocatori, e loro NON CORREVANO manco puntando loro contro dell'artiglieria pesante. QUESTA è la parte di colpa da attribuire ai giocatori.
    Ma io ho tutto il diritto di dare a Lippi del coglione per il 2010, perchè ha fatto delle convocazioni completamente assurde, e va detto. Non mi frega un ***** che nella Juve ha fatto bene...peraltro ha fatto bene SOLO alla Juve, a parte l'anno del mondiale 2010.

  9. #118
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    I raccomandati però nel 2006 hanno fatto comodo.... Sinceramente non credo fossero raccomandati quanto uomini di fiducia...
    Si han fatto comodo pero abbiamo avuto anche un sacco di culo, stavamo uscendo con l'Australia

  10. #119
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    E come disse Maradona:
    "Il problema dell'Italia è che ha insegnato il calcio agli altri e ora ne paga le conseguenze"

  11. #120
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    E come disse Maradona:
    "Il problema dell'Italia è che ha insegnato il calcio agli altri e ora ne paga le conseguenze"
    bellissima

Discussioni simili

  1. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  2. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19
  3. Basket: Qualificazioni europei
    Da Mark08 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 8:47
  4. regolamento qualificazioni europei
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 8:32
  5. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51