ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 670 di 699 PrimaPrima ... 170570620660666667668669670671672673674680 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,691 a 6,700 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6691
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevo sonno e non ho guardato la partita contro il Crotone...poi ho guardato il risultato e mi sono detto "Ok, ho fatto bene a dormire"...
    E mi rifiuto di pensare che sia colpa di Pioli. Non è certo potuto diventare un brocco tutto d'un colpo.


  2. # ADS
     

  3. #6692
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    pioli qualche colpa l'avrà.. ma la dimensione di questa squadra è il quinto posto.
    se si cambia ancora allenatore probabilmente anno prossimo andrà ancora peggio.

    serve prendere giocatori esperti.. se si va ancora sui vari bernardeschi berardi e giovani vari non cambia una ceppa, anzi.

  4. #6693
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    serve prendere giocatori esperti.. se si va ancora sui vari bernardeschi berardi e giovani vari non cambia una ceppa, anzi.
    Beh, l'Atalanta viaggia con muratori scappati di casa, eppure gira a mille, per la rosa che ha...e con Gasperini in panchina, per giunta, che invece da noi ha fatto un'emerita merda!

  5. #6694
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito


  6. #6695
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'atalanta è una squadra che sta vivendo una stagione difficilmente ripetibile (tipo quella del sassuolo lo scorso anno) e viaggia sulle ali dell'entusiasmo

    l'inter invece per la campagna acquisti che è stata fatta aveva come obiettivo minimo il 3° posto... che già a 10 giornate dalla fine era già diventato utopia

    sono 2 squadre che "psicologicamente" e come "pressioni della piazza" sono proprio agli estrem

    hanno più o meno gli stessi punti ma se l'atalanta becca 7 gol o fa un mezzo passo falso in casa esce comunque tra gli applausi... se l'inter perde una o 2 partite si parla di squadra da serie b...
    A Hulk piace questo intervento

  7. #6696
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    pioli qualche colpa l'avrà.. ma la dimensione di questa squadra è il quinto posto.
    se si cambia ancora allenatore probabilmente anno prossimo andrà ancora peggio.

    serve prendere giocatori esperti.. se si va ancora sui vari bernardeschi berardi e giovani vari non cambia una ceppa, anzi.
    Il Milan con una politica basata sui giovani sta facendo bene, considerando le ambizioni più modeste delle vostre che aveva a inizio campionato e la situazione societaria precaria che certo non aiuta a far bene.

    Anche l'allenatore è importante, la scelta deve dipendere da che programma farà la società: se si punta sui giovani è meglio l'uno; se si fa un'istant team per vincere subito meglio un altro, etc.

    Io non so da che dipenda questa crollo di concentrazione dell'Inter, a ogni modo l'allenatore ha la sua influenza. Ricordo il Parma di Donadoni, tanto per fare un esempio, che giocò ai suoi massimi con dignità nonostante sapessero che c'era un fallimento con conseguente retrocessione doppia della squadra in corso. Qui, solo per aver smarrito l'obiettivo un po' utopistico del terzo posto, stanno sbaraccando col rischio di perdere pure l'accesso all'EL o di doversi ridurre a seccanti preliminari.
    Fortuna per voi che la prossima c'è il derby, partita che aiuta molto a ritrovare la concentrazione!

    Di Berardi non mi fido, alle quotazioni che ho sentito dire poi (40 milioni)...
    Bernardeschi invece sarebbe un buon acquisto, sebbene non ho ancora capito bene quale sarebbe il suo ruolo in campo; dai viola prenderei più volentieri Chiesa.

  8. #6697
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo! [...] sta Sampdoria di merda!
    Sampdoria di merda, Crotone di merda... se mi permetti una battuta forse sarebbe il caso di cominciare a dire "Ma vaffanculo, sta Inter di merda!"

  9. #6698
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi aspettavo una partita di merda

    Il terzo posto era ormai troppo lontano... la squadra non ci credeva più, non c'erano più motivazioni

    Non è questione di Pioli o di giovani, abbiamo buttato punti importanti con De Boer....e li abbiamo pagati per tutta la stagione

  10. #6699
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il Milan con una politica basata sui giovani sta facendo bene, considerando le ambizioni più modeste delle vostre che aveva a inizio campionato e la situazione societaria precaria che certo non aiuta a far bene.

    Anche l'allenatore è importante, la scelta deve dipendere da che programma farà la società: se si punta sui giovani è meglio l'uno; se si fa un'istant team per vincere subito meglio un altro, etc.

    Io non so da che dipenda questa crollo di concentrazione dell'Inter, a ogni modo l'allenatore ha la sua influenza. Ricordo il Parma di Donadoni, tanto per fare un esempio, che giocò ai suoi massimi con dignità nonostante sapessero che c'era un fallimento con conseguente retrocessione doppia della squadra in corso. Qui, solo per aver smarrito l'obiettivo un po' utopistico del terzo posto, stanno sbaraccando col rischio di perdere pure l'accesso all'EL o di doversi ridurre a seccanti preliminari.
    Fortuna per voi che la prossima c'è il derby, partita che aiuta molto a ritrovare la concentrazione!

    Di Berardi non mi fido, alle quotazioni che ho sentito dire poi (40 milioni)...
    Bernardeschi invece sarebbe un buon acquisto, sebbene non ho ancora capito bene quale sarebbe il suo ruolo in campo; dai viola prenderei più volentieri Chiesa.
    il problema è che come al solito all'inter non sanno come gestire le cose.
    1. sbagliato il cambio di allenatore in tutti i sensi.. mancini non aveva fatto male, preso uno che manco parlava italiano a una settimana da inizio campionato
    2. posto un obiettivo praticamente impossibile a pioli, in ritardo di 10 punti da due squadre forti e collaudate ormai da anni.. era ovvio che al primo cedimento ci sarebbe stato un crollo psicologico.
    3. nessun acquisto di riparazione a gennaio, sebbene fosse chiaro anche ai muri che abbiamo terzini che non si possono vedere e che il reparto piu in sofferenza fosse la difesa.

    come al solito tutti punteranno il dito sui 35 milioni per kondogbia.. ma ora come ora lui è l'ultimo dei problemi.. se da anni ci sono problemi di concentrazione che va e viene non si può sempre imputare tutto all'allenatore.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #6700
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mancini non aveva fatto male,
    Come, scusa?! Con che coraggio dici una bestialità del genere?!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57