ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 585 di 699 PrimaPrima ... 85485535575581582583584585586587588589595635685 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,841 a 5,850 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5841
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il pressing alto e furioso lo fanno le provinciali.
    Il problema è proprio quello, eh...che loro lo fanno, mentre i nostri signorini non vogliono sprecare preziose gocce di sudore. Se poi a te piace così, fidati che sei tu ad avere qualche problema di prospettiva distorta, non io che invece vorrei vedere la mia squadra GIOCARE SERIAMENTE



    La Juventus di Conte non era certo una provinciale, eppure teneva la linea difensiva ad altezza centrocampo, e asfissiava gli avversari pur avendo meno "fabbri" rispetto a noi. L'Inter ha una squadra costruita per quello, e invece giochicchia come se avesse palleggiatori da Barcellona...c'è più di qualcosa che non va, direi, no?
    Dico io: Mancini, hai voluto dei centrocampisti picchiatori? Va benissimo, non sono pregiudizialmente contro...ma se lo hai fatto, allora devi far giocare la squadra IN ACCORDO CON QUEL CENTROCAMPO. Non che invece prendi dei picchiatori e cerchi di farli giocare come dei palleggiatori! Poi è chiaro che ti do del coglione che non ha capito niente della rosa che ha! Perchè è così! Nonostante siamo primi in classifica, è comunque così. L'Inter è "monca" a causa di un allenatore che non ha capito che la squadra gioca in maniera disarmonizzata rispetto al tipo di rosa. Paradossalmente Mazzarri con questa rosa potrebbe davvero replicare il suo Napoli, e faremmo vere faville perchè al contrario di quel Napoli noi abbiamo anche un'ottima difesa.
    Non dico che debba tornare per forza Mazzarri, ma di certo Mancini deve capire che le sue idee di tiki-taka se le deve infilare su per il culo e cominciare a giocare come la Juventus di Conte, o in proporzione come l'Empoli di Sarri prima e Giampaolo adesso.

  2. # ADS
     

  3. #5842
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io accetto tutto. Abbiamo giocato male e ci è andata bene anche grazie all'arbitraggio. Ok.
    Ma invocare il ritorno di Mazzarri no. Questo no. Piuttosto rimpiangi Strama o Ranieri ma quel coglione no perdincibacco!

  4. #5843
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mazzarri vale cento volte più di Stramaccioni, eh Stiamo parlando di uno sbarbatello catapultato in Serie A senza neanche sapere come, a confronto di uno che in tutta la sua carriera in tutte le serie ha avuto soltanto un esonero...in un'Inter peraltro in piena ricostruzione e in totale sbando già da prima...
    Se proprio uno dei due dovesse mai ritornare, prega che sia Mazzarri, altro che Stramaccioni...

    E non ho mai detto di invocare a gran voce un suo ritorno. Attualmente, se non può essere Mancini, il meglio che si può trovare, tra i liberi e tolto Mourinho, è Capello o Lippi, e in realtà nessuno dei due mi fa impazzire. Certo, se puta caso Mou si offrisse, sarei pronto a pagare di tasca mia la penale a Mancini

  5. #5844
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    il video non lo trovo (e onestamente n'cho manco tempo di cercarlo )

    comunque è questo... lui è davanti e miranda lo trattiene impedendogli di arrivare sul pallone

    si vede chiaramente la maglietta e poi l'hanno detto e scritto tutti che era rigore

    gli errori a vostro sfavore invece quali sarebbero? una punizione a loro favore che non c'era e l'ammonizione generosa a brozovic?

    della serie episodi che cambiano (e hanno cambiato) il corso della partita

    oh gesù
    cioè da quella foto io dovrei dire che è rigore? sei serio?

    una punizione a favore al limite dell'area è un mezzo rigore eh.. cosi come è mezzo rigore contro se lo tiri ad handanovic

    perchè quando rubate qualcosa voi tutte le volte non te ne vieni fuori con le ammonizioni date durante la partita e cagatine varie? io ho ammesso che il rigore c'era e meritavano il pari a differenza tua.

    torna a pensare alla champions che quest'anno la vincete

  6. #5845
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok, ammetto che a livello di curriculum quello di Mazzarri è nettamente superiore.. ma all'Inter Mazzarri ha floppato alla grande. Molto più di Stramaccioni.
    Il piangina percepiva (e se non erro continua ancora a percepire..) l'ingaggio più alto di tutta la Serie A e in un anno e mezzo non è riuscito a dare alla squadra neanche una seppur lontana parvenza di idea di gioco. Senza contare le sue interviste post partita.. io lo avrei cacciato a calci in culo solo per quelle guarda..
    Questa Inter non è bella da vedere ma è difficilissimo segnarci e un'idea di gioco ce l'ha.
    Rimpiangere Mazzarri in questo momento a mio modo di vedere è follia pura. Se fossi la Regina dell'universo lo considererei un reato punibile con la morte

  7. #5846
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio quello, eh...che loro lo fanno, mentre i nostri signorini non vogliono sprecare preziose gocce di sudore. Se poi a te piace così, fidati che sei tu ad avere qualche problema di prospettiva distorta, non io che invece vorrei vedere la mia squadra GIOCARE SERIAMENTE

    La Juventus di Conte non era certo una provinciale, eppure teneva la linea difensiva ad altezza centrocampo, e asfissiava gli avversari pur avendo meno "fabbri" rispetto a noi. L'Inter ha una squadra costruita per quello, e invece giochicchia come se avesse palleggiatori da Barcellona...c'è più di qualcosa che non va, direi, no?
    Dico io: Mancini, hai voluto dei centrocampisti picchiatori? Va benissimo, non sono pregiudizialmente contro...ma se lo hai fatto, allora devi far giocare la squadra IN ACCORDO CON QUEL CENTROCAMPO. Non che invece prendi dei picchiatori e cerchi di farli giocare come dei palleggiatori! Poi è chiaro che ti do del coglione che non ha capito niente della rosa che ha! Perchè è così! Nonostante siamo primi in classifica, è comunque così. L'Inter è "monca" a causa di un allenatore che non ha capito che la squadra gioca in maniera disarmonizzata rispetto al tipo di rosa. Paradossalmente Mazzarri con questa rosa potrebbe davvero replicare il suo Napoli, e faremmo vere faville perchè al contrario di quel Napoli noi abbiamo anche un'ottima difesa.
    Non dico che debba tornare per forza Mazzarri, ma di certo Mancini deve capire che le sue idee di tiki-taka se le deve infilare su per il culo e cominciare a giocare come la Juventus di Conte, o in proporzione come l'Empoli di Sarri prima e Giampaolo adesso.
    ma il pressing la provinciale non lo fa per 38 partite.. lo fa con le big, lo fa negli scontri diretti.. e le altre le perde.
    vuoi vincere uno scudetto pressando gli avversari al limite dell'area? dai seriamente..

    la juve di conte pressava forte in certe partite mica in tutte.. posso essere d'accordo su altre partite ma non ad empoli, dove l'inter doveva aspettare e attaccare in contropiede.
    semai il problema è che questo tipo di gioco lo ha fatto per mezzora in tutta la partita.

    sono comunque d'accordo che in linea di massima mancini non ha molti meriti sul rendimento dell'inter quest'anno, i meriti che ha li ha più in telefonate che sul campo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io accetto tutto. Abbiamo giocato male e ci è andata bene anche grazie all'arbitraggio. Ok.
    Ma invocare il ritorno di Mazzarri no. Questo no. Piuttosto rimpiangi Strama o Ranieri ma quel coglione no perdincibacco!
    mazzarri è arrivato quinto con una rosa inguardabile, con la stessa rosa mancini è arrivato decimo.. questi sono dati di fatto il resto sono chiacchere da bar, te lo potrebbe confermare anche sosuke

    strama? ma che cazzo stai a di? strama si è comportato da signore ma calcisticamente parlando gli è solo andata di culo che all'andata ranocchia e jesus hanno fatto il loro unico momento decente da quando sono all'inter se no arrivava 15esimo.

  8. #5847
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mazzarri è arrivato quinto con una rosa inguardabile, con la stessa rosa mancini è arrivato decimo.. questi sono dati di fatto il resto sono chiacchere da bar, te lo potrebbe confermare anche sosuke

    strama? ma che cazzo stai a di?
    Mancini è arrivato decimo dopo essere subentrato in corsa, E CON UNA ROSA COSTRUITA DA E PER MAZZARRI.
    Quest'anno con la "sua" squadra è primo in classifica. Magari non giocheremo il miglior calcio, ma dopo metà stagione siamo comunque primi in classifica

  9. #5848
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Magari non giocheremo a calcio, ma dopo metà stagione siamo comunque primi in classifica
    Fixed

  10. #5849
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fixed
    Te vedi troppo nero e poco azzurro xD
    Dopo stagioni DAVVERO pessime e squadre DAVVERO scarse quest'anno abbiamo un buon gruppo che sta facendo oggettivamente bene. Abbiamo 39 punti a una giornata dalla fine del girone d'andata, con Mazzarri chiudevamo il campionato sì e no a 58/60 punti!
    Perché dovete essere sempre così pessimisti???

  11. #5850
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    una punizione a favore al limite dell'area è un mezzo rigore eh.. cosi come è mezzo rigore contro se lo tiri ad handanovic
    ah capito... siccome hai un portiere bravo a parare i rigori e meno sui tiri dalla distanza una punizione diventa come un rigore

    sono 2 episodi alla pari quindi

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    perchè quando rubate qualcosa voi tutte le volte non te ne vieni fuori con le ammonizioni date durante la partita e cagatine varie? io ho ammesso che il rigore c'era e meritavano il pari a differenza tua.

    IO CHE?!?!?!?!?!?!

    ma quando mai mi sono lamentato x ammonizioni o punizioni dal limite?! ma che stai a dì???

    hai x caso esagerato con gli alcolici sotto ste feste?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57