L'Inter infatti STA giocando meglio rispetto a Mazzarri. È un dato di fatto. C'è ancora MOLTO da lavorare, ma il fatto che gli stessi giocatori in meno di un mese stiano comunque già giocando meglio è un segnale, significa che effettivamente fare meglio è possibile, anche a parità di materiale umano. Concordo poi sul fatto che la fase difensiva, inteso proprio come movimenti collettivi e non come singoli giocatori, vada decisamente revisionata...Nell' 1 contro 1 se la cavano piuttosto bene, il problema è che vanno in bambola quando ci sono azioni organizzate da 3-4 avversari assieme...e questo non va affatto bene.

398Mi piace
398Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Kovacic
 Originariamente inviata da Kovacic

Al 60% la colpa è di Palacio, ci mancherebbe...ma Handa poteva rimediare in extremis.
 Al 60% la colpa è di Palacio, ci mancherebbe...ma Handa poteva rimediare in extremis.

se continua a crescere cosi diventerà un altro ranocchia.. me ne basta uno per dio.. dodò cazzo credetemi la stoppo meglio io.
 se continua a crescere cosi diventerà un altro ranocchia.. me ne basta uno per dio.. dodò cazzo credetemi la stoppo meglio io.