ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 507 di 699 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,061 a 5,070 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5061
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Bah, come se io prendessi per oro colato quello che dicono altri utenti qui dentro
    Immobile e Cerci sono due giocatori al massimo da squadre di metà classifica, sempre detto
    Shaqiri e Anderson son meglio di questi due, ma finora non hanno dimostrato niente, secondo me non sono giocatori in grado di fare i titolari in una grande squadra. Punto e stop.
    non è questo, semplicemente lascio che siano i fatti a parlare per gli altri per valutare il peso di certe affermazioni
    Ritornado su Shaq e Anderson e Menez il tuo discorso è relativo, perchè le milanesi di sicuro non possono essere di certo annoverate fra i grandi club in questo momento e la Lazio deve confermare l'expolit della passata stagione.
    se con queste squadre ci permettiamo di rifiutare i pochi omini che puntano all'uno contro uno e che sono disponibili a giocare in questo campionato allora tanto vale tornare a giocare con catenaccio, contropiede e lanci lunghi



    Il giocatore che punta spesso l'avversario è il bello di questo sport....amavo Neymar ai tempi del Santos proprio perchè ci provava sempre..da quando gioca nel Barca per ovvi motivi tattici non fa più certe cose, non le fa più anche perchè le difese europee non sono quelle del calcio brasiliano e le formazioni non hanno moduli così spregiudicati, e non le fa più perchè sta impostanto un altro tipo di struttura fisica......ma io non godo più come quando ballava il samba in campo...è questa la vera linfa del calcio...

    In brasile colombia era nervoso e ha fatto tanti errori..ma si è sparato un numero colossale dei suoi, fine a se stesso..ma talmente bello che la regia l'ha riproposto più e più volte durante l'arco del match.

    l'uomo che cerca 1 vs 1 è l'arma in più di una suqdra..non sempre renderà, ma quando questi giocatori sono in forma o entrano in partita fanno spesso la differenza.

    cerci e immobile erano solo due esempi per spiegare altro...ma cerci in un modulo a lui congeniale può diventare un giocatore molto importante anche se granparte del merito era di ventura ai tempi del toro.

    se anderson e Shaq non saranno degni di fare i titolari in una grande squadra lo scopriremo con il tempo, io non mi sbilancio, ma ripeto, di certo L'inter degli ultimi anni non è una grande squadra...a stento si può chiamare squadra...quindi un tizio tenace e capace come Shaq a me non dispiace affatto.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5062
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento...Pizarro comunque è una prima punta, eh, l'equivalente di Toni Grazie al cazzo che segna di più, è uno di quelli che giocano a mezzo metro dalla linea di porta
    Sì ma è Claudio Pizarro, attaccante peruviano di trentasette anni, forse nemmeno nell'Udinese o nell'Empoli sarebbe titolare
    E comunque il mio era un esempio per far capire che i venti gol (che poi manco erano venti ma diciassette, fonti Wiki ) in due anni e mezzo di una seconda punta/attaccante esterno DI QUELLA SQUADRA non sono affatto numeri da"grande giocatore"

  4. #5063
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'Empoli non ha bisogno di Pizarro, ha Bum Bum Pucciarelli! (ci ha pure segnato, quello stronzo)

  5. #5064
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    non è questo, semplicemente lascio che siano i fatti a parlare per gli altri per valutare il peso di certe affermazioni
    Ritornado su Shaq e Anderson e Menez il tuo discorso è relativo, perchè le milanesi di sicuro non possono essere di certo annoverate fra i grandi club in questo momento e la Lazio deve confermare l'expolit della passata stagione.
    se con queste squadre ci permettiamo di rifiutare i pochi omini che puntano all'uno contro uno e che sono disponibili a giocare in questo campionato allora tanto vale tornare a giocare con catenaccio, contropiede e lanci lunghi

    Il giocatore che punta spesso l'avversario è il bello di questo sport....amavo Neymar ai tempi del Santos proprio perchè ci provava sempre..da quando gioca nel Barca per ovvi motivi tattici non fa più certe cose, non le fa più anche perchè le difese europee non sono quelle del calcio brasiliano e le formazioni non hanno moduli così spregiudicati, e non le fa più perchè sta impostanto un altro tipo di struttura fisica......ma io non godo più come quando ballava il samba in campo...è questa la vera linfa del calcio...

    In brasile colombia era nervoso e ha fatto tanti errori..ma si è sparato un numero colossale dei suoi, fine a se stesso..ma talmente bello che la regia l'ha riproposto più e più volte durante l'arco del match.

    l'uomo che cerca 1 vs 1 è l'arma in più di una suqdra..non sempre renderà, ma quando questi giocatori sono in forma o entrano in partita fanno spesso la differenza.

    cerci e immobile erano solo due esempi per spiegare altro...ma cerci in un modulo a lui congeniale può diventare un giocatore molto importante anche se granparte del merito era di ventura ai tempi del toro.

    se anderson e Shaq non saranno degni di fare i titolari in una grande squadra lo scopriremo con il tempo, io non mi sbilancio, ma ripeto, di certo L'inter degli ultimi anni non è una grande squadra...a stento si può chiamare squadra...quindi un tizio tenace e capace come Shaq a me non dispiace affatto.
    Ma io non ho niente contro i giocatori bravi nell'uno contro uno eh.
    Non so quello che tu abbia capito ma io ho detto solo che se lo dessimo via per arrivare a Cuadrado o Salah non ne farei un dramma.

  6. #5065
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È il suo primo anno abbastanza buono (di Kovacic, intendo)
    ah beh.. se questo è un anno buono allora..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Shaqiri e Anderson son meglio di questi due, ma finora non hanno dimostrato niente, secondo me non sono giocatori in grado di fare i titolari in una grande squadra. Punto e stop.

    Ottanta partite di cui quante da titolare? Guarda che pure uno che entra nei minuti di recupero fa la presenza eh xD
    Vorresti dire che non era una riserva? Vorresti dire che gli attaccanti esterni titolari non erano Robben e Ribéry, e che prima di lui c'era anche Gotze. Era la riserva della riserva, proprio come avevo detto io
    Per quanto riguarda i gol forse tu non ti rendi conto che se nell'attacco del Bayern Monaco ci mettessi un Maccarone o un Pavoletti, e gli lasciassi giocare gli ultimi quarti d'ora delle partite di BundesLiga, pure loro sarebbero in grado ogni anno di avvicinarsi alla doppia cifra. E' un campionato ridicolo che il Bayern festeggia regolarmente con un mese e mezzo o due d'anticipo, e dove segna di media sui quattro gol a partita! Grazie al cazzo che gli attaccanti di riserva segnano anche loro cinque o sei gol a stagione!
    Ci sta pure Claudio Pizarro nel Bayern, attaccante trentasettenne praticamente finito, ho controllato adesso su Wiki e nelle utlime tre stagioni ha segnato più di Shaqiri porca miseria!! Nonostante quest'anno non sia arrivato manco a dieci presenze!!
    ma l'inter non è una grande squadra, e in campo manda giocatori come ranocchia. quindi se permetti in un ordine di cessioni ci metto ben altri prima di shaqiri.
    ricordiamo quello che hanno fatto finora i vari hernanes e guarin, che sono giocatori più esperti e che hanno avuto piu tempo.. un cazzo.

    sulle ottanta partite, guarda che sei tu che hai detto che non giocava mai, mica io ho detto che giocava sempre

    fare 80 partite in 3 anni non significa essere un titolare, visto che il bayern ha giocato almeno 120 partite.. ma comunque una riserva di lusso nel miglior team d'europa e dove i titolari erano robben e ribery...

    la riserva di una riserva non gioca 80 partite.
    e proprio perchè era una riserva e non riserva di un'altra riserva 20 gol in 80 partite sono comunque tanti.
    al bayern infatti i tifosi non erano certo contenti della sua partenza.

    pizarro è una prima punta, shaqiri tutto tranne che una prima punta.. perchè devo spiegare il calcio alle donne?

  7. #5066
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ah beh.. se questo è un anno buono allora..
    Va bè, dimentico sempre che ormai a Kovacic gliel'hai giurata E teniamoci uno come Shaqiri che purtroppo si è rivelato solo un peso morto, che ti devo dire?...
    Col senno di poi posso dire solo "Cazzo, l'avessimo lasciato alla Juve!"

  8. #5067
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Bah, come se io prendessi per oro colato quello che dicono altri utenti qui dentro
    Immobile e Cerci sono due giocatori al massimo da squadre di metà classifica, sempre detto
    Shaqiri e Anderson son meglio di questi due, ma finora non hanno dimostrato niente, secondo me non sono giocatori in grado di fare i titolari in una grande squadra. Punto e stop.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ottanta partite di cui quante da titolare? Guarda che pure uno che entra nei minuti di recupero fa la presenza eh xD
    Vorresti dire che non era una riserva? Vorresti dire che gli attaccanti esterni titolari non erano Robben e Ribéry, e che prima di lui c'era anche Gotze. Era la riserva della riserva, proprio come avevo detto io
    Per quanto riguarda i gol forse tu non ti rendi conto che se nell'attacco del Bayern Monaco ci mettessi un Maccarone o un Pavoletti, e gli lasciassi giocare gli ultimi quarti d'ora delle partite di BundesLiga, pure loro sarebbero in grado ogni anno di avvicinarsi alla doppia cifra. E' un campionato ridicolo che il Bayern festeggia regolarmente con un mese e mezzo o due d'anticipo, e dove segna di media sui quattro gol a partita! Grazie al cazzo che gli attaccanti di riserva segnano anche loro cinque o sei gol a stagione!
    Ci sta pure Claudio Pizarro nel Bayern, attaccante trentasettenne praticamente finito, ho controllato adesso su Wiki e nelle utlime tre stagioni ha segnato più di Shaqiri porca miseria!! Nonostante quest'anno non sia arrivato manco a dieci presenze!!
    Quando pensi di averle viste tutte nella vita... una donna che parla e capisce di calcio

  9. #5068
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, dimentico sempre che ormai a Kovacic gliel'hai giurata E teniamoci uno come Shaqiri che purtroppo si è rivelato solo un peso morto, che ti devo dire?...
    Col senno di poi posso dire solo "Cazzo, l'avessimo lasciato alla Juve!"
    ma no figurati, che il talento sia immenso non l'ho mai negato, kovacic potenzialmente è più forte di shaqiri.. solo che non vorrei aspettarlo all'infinito..

    davvero credi che alla juve shaqiri avrebbe giocato come da noi??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Quando pensi di averle viste tutte nella vita... una donna che parla e capisce di calcio
    ma anche no

  10. #5069
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Quando pensi di averle viste tutte nella vita... una donna che parla e capisce di calcio
    ma levati

    lei sente quello che diciamo io e il suo ragazzo e poi lo scrive qui

  11. #5070
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma levati

    lei sente quello che diciamo io e il suo ragazzo e poi lo scrive qui
    Almeno ascolta

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57