ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 161 di 198 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,601 a 1,610 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1601
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma Holly,non mi ricordavo fossi un ultras romanista
    cmq bisognerebbe darsi una calmata tutti,ripeto cè troppa esasperazione appresso al calcio

    però dico per carità senza fare polemiche o discussioni con nessuno,faccio un esempio che nessuno cita,
    ma ad esempio il rigore netto su Marchisio dopo 10 minuti con tanto di espulsione del difensore? quello è un errore grave
    ed è a sfavore nostro ad esempio, non so poi dopo 10 minuti sotto 1-0 in 10 come andava la partita,poi concordo con voi che il rigore di maicon nn c era perchè appena fuori area,ma non c era nemmeno quello su totti perchè è lui il primo a fare fallo è in effetti 9volte su 10 li fischiano fallo in attacco,poi il 2 rigore cè perchè il fallo avviene sulla linea e la linea fa parte dell area e il fallo è avvenuto entro la scadenza del recupero e il regolamento dice che se cè un rigore si puo battere,tutto questo non me lo sto inventando eh cè tutto nel regolamento e l hanno detto molti giornali anche anti juve e sul gol di bonucci beh nn ci crederai ma è regolare per un semplice motivo,vidal è vero era sulla visuale del portiere ma proprio dietro a lui in linea cera il difensore della roma
    che copriva la visuale per cui era come se vidal fosse l ombra del difensore e a norma di regolamento è valido,anche questo è stato detto piu volte, addirittura anche dalla gazzetta dello sport che notoriamente ci odia sicuramente x quanto mi riguarda non sono certo contento di vincere in mezzo a polemiche ed errori(generali).


  2. # ADS
     

  3. #1602
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente a me pare che Marchisio inciampi da solo, coordinandosi male per il tiro. Riguardo al rigore su Totti, dai, Lichsteiner lo prende e lo butta a terra senza badare minimamente a dov'è la palla. Per favore, su...capisco che essere juventini porti a negare anche l'evidenza, ma a questi livelli...
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #1603
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi sono appena ricordata perché non sopporto gli juventini.

    18 punti e vetta solitaria meritatissimi, eh?
    Quei 30 secondi in più di recupero sarebbero stati giustificati da un'eventuale sostituzione di Caceres, che, però, non c'è stata.
    E o lo Juventus Stadium ha aree di rigore un po' più grandi, o quella era una semplicemente una punizione. Tre goal, tre goal irregolari (Vidal, o chi per lui, era in fuorigioco).

    Spettacolo impietoso in tempi critici per il calcio italiano. Si dovrebbe esultare per vittorie meritate, non per benestare dell'arbitro.
    senti holly

    ho "litigato" con tutti qui x sta partita... ho dovuto rispondere a cose allucinanti (dal gol di muntari... a buffon che sponsorizza gli arbitri... a chi dice che l'anno scorso abbiamo vinto con 17 pt. di margine solo x gli arbitraggi... a chi mi accusa di essere 1 schizzato con doppia personalità ) e non ho voglia di litigare pure con te (anche perchè mi stai simpatica )

    quindi faccio come facevi tu col messia... HAI RAGIONE TU! anzi... mi correggo AVETE RAGIONE VOI!

    abbiamo segnato 3 gol irregolari e il rigore su totti c'era... cesari dice solo cazzate... la gazzetta scrive solo cazzate... sportmediaset scrive solo cazzate... l'unico che ci capisce di moviola è totti... che fa la moviola direttamente dal campo mentre gioca... spero fortemente che diventi il 1° giocatore-arbitro della storia del calcio

    tutti gli juventini che la pensano diversa da totti sono solo antisportivi... e tutti i non juventini che non dicono che la roma doveva vincere 3-0 sono juventini in incognito

    spero che la partita venga data vinta alla roma a tavolino (e che gli diano vinto pure il campionato a prescindere)... spero pure che a dicembre mandino la roma a giocare la supercoppa col napoli invece che la juve... perchè il campionato scorso è stato totalmente falsato... i 102 pt. sono solo frutto di evidenti favori arbitrali
    A Flou. piace questo intervento

  5. #1604
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente a me pare che Marchisio inciampi da solo, coordinandosi male per il tiro. Riguardo al rigore su Totti, dai, Lichsteiner lo prende e lo butta a terra senza badare minimamente a dov'è la palla. Per favore, su...capisco che essere juventini porti a negare anche l'evidenza, ma a questi livelli...

    ma veramente sta scritto da tutte le parti che prima del fallo di lichsteiner c'era il fallo di totti,dove 9 volte su 10 non danno nulla,
    l hanno detto anche caressa e bergomi in diretta che sono tutto tranni che juventini passi x quello di marchisio
    anche se il difensore una spintarella la da,rimane il fatto che tutto il resto ci sta, ovvero il rigore su pogba e il gol di bonucci regolare
    per cui ripeto,l arbitro ne ha fatti di errori ma non tutti pro juve, poi ovvio che quando cè di mezzo la juve tutto si ingigantisce a dismisura,ma vi immaginate se tutto gli episodi fossero stati al contrario?non oso immaginare
    dai cmq a me di discutere proprio non va,per il calcio poi,per cui basta fine della storia dai,tanto ognuno si tiene le sue idee
    e vissero tutti felici e contenti....spero

  6. #1605
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi sono appena ricordata perché non sopporto gli juventini.

    18 punti e vetta solitaria meritatissimi, eh?
    Quei 30 secondi in più di recupero sarebbero stati giustificati da un'eventuale sostituzione di Caceres, che, però, non c'è stata.
    E o lo Juventus Stadium ha aree di rigore un po' più grandi, o quella era una semplicemente una punizione. Tre goal, tre goal irregolari (Vidal, o chi per lui, era in fuorigioco).

    Spettacolo impietoso in tempi critici per il calcio italiano. Si dovrebbe esultare per vittorie meritate, non per benestare dell'arbitro.
    Se avessi letto il regolamento in vigore sapresti che il gol di Bonucci è regolare poiché quello di Vidal è fuorigioco passivo.
    Caceres è stato medicato in campo e poi è uscito, quindi l'arbitro poteva (come succede praticamente sempre) accordare 30 secondi in più. Il fallo di rigore è avvenuto al minuto 46.25 quindi la decisione di far battere il rigore è corretta.

    Tolte queste cose, su cui ormai mi sono anche rotta di parlare, Totti può anche aver detto quel che pensano tutti (chissene?), ma è il capitano di una squadra di calcio, vi rendete conto, vero, di quello che succede negli stadi italiani? Ogni occasione è buona per mettersi le mani addosso, e a volte, come a Roma lo scorso maggio, può finire anche male. Per cui fomentare in questo modo l'odio tra le tifoserie è da irresponsabili. I calciatori dovrebbero essere dei modelli.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente a me pare che Marchisio inciampi da solo, coordinandosi male per il tiro. Riguardo al rigore su Totti, dai, Lichsteiner lo prende e lo butta a terra senza badare minimamente a dov'è la palla. Per favore, su...capisco che essere juventini porti a negare anche l'evidenza, ma a questi livelli...
    Detta da un interista la frase "negare l'evidenza", mi fa venire da ridere

  7. #1606
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Ogni occasione è buona per mettersi le mani addosso, e a volte, come a Roma lo scorso maggio, può finire anche male. Per cui fomentare in questo modo l'odio tra le tifoserie è da irresponsabili. I calciatori dovrebbero essere dei modelli.

    Io penso l'opposto, penso che quando si crea un'incaxxatura forte in milioni di tifosi di una fazione, se poi finisce male (io ne sono abbastanza certo che finirà male, nonostante la bonarietà del tifoso romanista medio) le responsabilità vanno attribuite a quanti non hanno permesso o voluto lo svolgimento corretto dell'evento sportivo che è scaturigine di quell'arrabbiatura.
    Le dichiarazioni di fine partita di Sabatini o Totti invece sono convinto che possano fare l'effetto contrario, quello di stemperare gli animi; perché in qualche modo canalizzano la rabbia della massa che si affida a chi (l'unico o gli unici) ne prende le difese.

    Se poi ci saranno un po' di casini, che vengano: è anche vero che se il popolo non fosse mai insorto adesso saremmo ancora tutti servi della gleba.

  8. #1607
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma Holly,non mi ricordavo fossi un ultras romanista
    cmq bisognerebbe darsi una calmata tutti,ripeto cè troppa esasperazione appresso al calcio

    però dico per carità senza fare polemiche o discussioni con nessuno,faccio un esempio che nessuno cita,
    ma ad esempio il rigore netto su Marchisio dopo 10 minuti con tanto di espulsione del difensore? quello è un errore grave
    ed è a sfavore nostro ad esempio, non so poi dopo 10 minuti sotto 1-0 in 10 come andava la partita,poi concordo con voi che il rigore di maicon nn c era perchè appena fuori area,ma non c era nemmeno quello su totti perchè è lui il primo a fare fallo è in effetti 9volte su 10 li fischiano fallo in attacco,poi il 2 rigore cè perchè il fallo avviene sulla linea e la linea fa parte dell area e il fallo è avvenuto entro la scadenza del recupero e il regolamento dice che se cè un rigore si puo battere,tutto questo non me lo sto inventando eh cè tutto nel regolamento e l hanno detto molti giornali anche anti juve e sul gol di bonucci beh nn ci crederai ma è regolare per un semplice motivo,vidal è vero era sulla visuale del portiere ma proprio dietro a lui in linea cera il difensore della roma
    che copriva la visuale per cui era come se vidal fosse l ombra del difensore e a norma di regolamento è valido,anche questo è stato detto piu volte, addirittura anche dalla gazzetta dello sport che notoriamente ci odia sicuramente x quanto mi riguarda non sono certo contento di vincere in mezzo a polemiche ed errori(generali).
    No, macché ultras. Io non tifo per nessuna squadra, però ho visto il resoconto della partita. E uno un'idea se la fa.

    Questa storia del troppo rumore sul calcio è allucinante, come chi dice che i nostri politici sono stati esagerati per l'interrogazione parlamentare. Per carità, abbiamo problemi molto più seri, ma non si può fare del calcio un business simile e poi dire che a farci due domande si sia esagerati. Perché quando si falsa un questo modo il campionato (e, anzi, meno male che siamo alle battute iniziali perché a fine campionato sarebbe stato un altro paio di maniche) è sacrosanto che tutto l'amba aradan intorno alla faccenda si fermi e ci si interroghi.
    Perché a questo punto la questione non è sportiva: è economica, ché Dio solo lo sa quanti soldi girano nel mondo del calcio, Dio solo lo sa quanti soldi girano fra scommesse e cazzi vari, è d'immagine, visto che lo sport è, nel bene e nel male, un biglietto da visita per un paese. Mo', dico io, siamo passati dal "campionato più bello del mondo", alla "figur e merd" di Calciopoli, alla "figur e merd" ai mondiali (per due mondiali consecutivi eh), a un campionato svalutato, ché qua non ci girano i soldi dei ricconi arabi, a 'sti spettacoli impietosi.

    Il secondo rigore non c'era. Erano a una decina di centimetri dalla linea dell'area di rigore, il contatto è avvenuto al di fuori, Pogba (era lui?) è caduto dentro l'area ma il contatto è avvenuto non solo fuori, ma anche in un momento in cui il primo tempo doveva essere finito da una quarantina di secondi.
    La posizione di Vidal è l'unica sindacabile. Per il resto, io mi interesso poco al calcio, ma vedere le immagini della partita ha spiazzato anche me. Scusate, ma è indecente gioca' così. È un biglietto da visita impietoso per l'intera immagine sportiva del paese.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Se avessi letto il regolamento in vigore sapresti che il gol di Bonucci è regolare poiché quello di Vidal è fuorigioco passivo.
    Caceres è stato medicato in campo e poi è uscito, quindi l'arbitro poteva (come succede praticamente sempre) accordare 30 secondi in più. Il fallo di rigore è avvenuto al minuto 46.25 quindi la decisione di far battere il rigore è corretta.

    Tolte queste cose, su cui ormai mi sono anche rotta di parlare, Totti può anche aver detto quel che pensano tutti (chissene?), ma è il capitano di una squadra di calcio, vi rendete conto, vero, di quello che succede negli stadi italiani? Ogni occasione è buona per mettersi le mani addosso, e a volte, come a Roma lo scorso maggio, può finire anche male. Per cui fomentare in questo modo l'odio tra le tifoserie è da irresponsabili. I calciatori dovrebbero essere dei modelli.


    Quindi ammesso anche che Caceres sia stato medicato in campo, di conseguenza l'area di rigore diventa magicamente grandissima? I dolori di Caceres sfidano le leggi della fisica e deformano un campo da gioco?
    Su, bisogna essere obiettivi. E non è una questione di tifo.




    Io ho trovato lo sfogo di Totti molto istintivo. È come metterti a giocare con qualcuno che bara. Mi voglio mettere nei panni di un cristiano che ai tempi poteva andare a giocare in squadre molto più ricche della Roma e ha dedicato una carriera alla maglia. E a 38 anni, se ancora vedi le partite sfuggirti così, io ti capisco.
    Del resto, non mi pare che il sig. Bonucci a twittare "sciacquatevi la bocca" sia stato tanto più signore.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    senti holly

    ho "litigato" con tutti qui x sta partita... ho dovuto rispondere a cose allucinanti (dal gol di muntari... a buffon che sponsorizza gli arbitri... a chi dice che l'anno scorso abbiamo vinto con 17 pt. di margine solo x gli arbitraggi... a chi mi accusa di essere 1 schizzato con doppia personalità ) e non ho voglia di litigare pure con te (anche perchè mi stai simpatica )

    quindi faccio come facevi tu col messia... HAI RAGIONE TU! anzi... mi correggo AVETE RAGIONE VOI!

    abbiamo segnato 3 gol irregolari e il rigore su totti c'era... cesari dice solo cazzate... la gazzetta scrive solo cazzate... sportmediaset scrive solo cazzate... l'unico che ci capisce di moviola è totti... che fa la moviola direttamente dal campo mentre gioca... spero fortemente che diventi il 1° giocatore-arbitro della storia del calcio

    tutti gli juventini che la pensano diversa da totti sono solo antisportivi... e tutti i non juventini che non dicono che la roma doveva vincere 3-0 sono juventini in incognito

    spero che la partita venga data vinta alla roma a tavolino (e che gli diano vinto pure il campionato a prescindere)... spero pure che a dicembre mandino la roma a giocare la supercoppa col napoli invece che la juve... perchè il campionato scorso è stato totalmente falsato... i 102 pt. sono solo frutto di evidenti favori arbitrali
    Che risposta matura.
    A Jean Grey piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #1608
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Se avessi letto il regolamento in vigore sapresti che il gol di Bonucci è regolare poiché quello di Vidal è fuorigioco passivo.
    Caceres è stato medicato in campo e poi è uscito, quindi l'arbitro poteva (come succede praticamente sempre) accordare 30 secondi in più. Il fallo di rigore è avvenuto al minuto 46.25 quindi la decisione di far battere il rigore è corretta.

    Tolte queste cose, su cui ormai mi sono anche rotta di parlare, Totti può anche aver detto quel che pensano tutti (chissene?), ma è il capitano di una squadra di calcio, vi rendete conto, vero, di quello che succede negli stadi italiani? Ogni occasione è buona per mettersi le mani addosso, e a volte, come a Roma lo scorso maggio, può finire anche male. Per cui fomentare in questo modo l'odio tra le tifoserie è da irresponsabili. I calciatori dovrebbero essere dei modelli.

    Cioè quindi cosa dovrebbe fare?! Starsene zitto e subire?! Tacere e far sì che questa situazione continui?!
    Io ho trovato la sua una scelta coraggiosa invece! E' ora che si inizi a parlare apertamente di come funziona davvero il nostro campionato, basta nascondere l'evidenza! Poi l'odio tra le tifoserie non è certo fomentato da Totti, ma è fomentato da partite come quella di domenica. Se voi cominciaste a vincere regolarmente vedete come non ci sarebbe alcun motivo per avercela con voi.

    Riguardo a Vidal non è chiaro se il fuorigioco è attivo o passivo, di fatto Vidal è sulla linea che congiunge Bonucci al portiere.
    Riguardo Caceres non mi sembra che il gioco sia stato fermato, soprattutto di un altro minuto. Il tempo in più non è assolutamente giustificabile. E' però vero che è a discrezione dell'arbitro... Infatti dopo questa partita la cosa è plateale: qualsiasi occasione o scusa è buona per favorirvi. La cosa positiva di tutto ciò è che se qualcuno prima di questa partita aveva ancora dubbi su di voi, adesso non ce li ha più. E sono contenta di tutto questo parlarne, tutti sanno della vostra figura di merda.

  10. #1609
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    il problema è che stà foto a me mi convince ancora di + che è rigore

    (ma comunque ognuno la vede a modo suo... non era 1 scandalo non darlo... non è assolutissimamente 1 scandalo darlo un rigore così... da questo a dire "nel dubbio si fischia juve" però ce ne passa)

  11. #1610
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il problema è che stà foto a me mi convince ancora di + che è rigore

    (ma comunque ognuno la vede a modo suo... non era 1 scandalo non darlo... non è assolutissimamente 1 scandalo darlo un rigore così... da questo a dire "nel dubbio si fischia juve" però ce ne passa)
    Ma perché ridi sempre?

    Non lo so se ci fai o se ci sei (propendo x la seconda ipotesi), ma hai postato una foto successiva all'istante del fallo incriminato.
    Non lo vedi che il piede di Pjanic è sulla linea dell'area e quindi a terra, mentre il contatto è avvenuto a mezzo metro di altezza da terra?
    Tanto è vero che nella tua immagine il piede di Pogba copre la visuale di quello di Pjanic, mentre dovrebbe essere il contrario.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38