Se vi leggesse qualche ebreo vi prendereste qualche insulto ma non sono ebreo percui...
Penso però che ci sia parecchio buonismo forzato in questo topic, quello si XD
Se vi leggesse qualche ebreo vi prendereste qualche insulto ma non sono ebreo percui...
Penso però che ci sia parecchio buonismo forzato in questo topic, quello si XD
Ho ben due amici ebrei e fidati che non hanno mai invocato la pena di morte per i loro assassini... C'è chi vede buonismo forzato chi vede la sagra dei luoghi comuni!
E comunque tu parli parli ma non rispondi.... Dimmi, che senso di giustizia ti darebbe rendere cadavere uno che ha commesso un omicidio? Tui sentiresti " un giustiziere"? Una volta ucciso in che modo hai combattuto le sue azioni?
Un consiglio.. Cambia avatar e mettici Borghezio che è piu in linea con le tue idee rispetto a V!
Niente e nessuno potrà mai rendere giustizia per la perdita di una persona a noi cara. Perchè niente e nessuno ce la riporterà indietro.
E' inutile che ci diciamo un mare di cazzate.
Nè la pena di morte, nè l'ergastolo, nè i lavori forzati, nè torture di vario genere.
Premesso questo, bisognerebbe scegliere il modo più eticamente giusto per punire chi infrange la legge. E le pena di morte certamente non lo è.
Punti di vista... giustiziare il suo carnefice per onorare la sua memoria è più giusto che farlo vivere in carcere per poi magari farlo uscire dopo qualche anno.....comunque inutile andare avanti all'infinito...
Io non sono in grado di provare pietà per un'omicida o uno stupratore, tanto meno un genocida, se voi si buon per voi.
Però vi capisco, mica tutti sanno mettersi nei panni delle vittime e pensare a cosa riterrebbero veramente giusto loro o chi gli è vicino, vai a chiedere ai genitori dei ragazzi morti nella strage di Oslo se non vorrebbero la testa e i coglioni del pezzo di merda che ha fatto il massacro, voi ragionate stando comunque sempre al di fuori, bisogna anche immedesimarsi ogni tanto
Noire e i paesi dove c'è pena di morte, secondo te, hanno un buon sistema penale? Li trovi giusti. Eventualmente fai degli esempi.
Uno lo faccio io: America, e sappiamo tutti che fa cagare. A te la palla.
E vedi questo film^^
The Life of David Gale - Wikipedia
Sti cazzi Randy ho già detto più volte che non sarebbe senza rischi ma sicuramente meglio del nostro attuale sistema....poi comunque sto discutendo a senso unico perchè siete tutti della stessa idea, ovvero ''perdoniamo la feccia criminale'' percui mi sono anche stufato, non ho altro da dire