nn darei mai la pea di morte...l'inferno lo devono vivere qui rinchiusi...con la paura di essere uccisi
nn darei mai la pea di morte...l'inferno lo devono vivere qui rinchiusi...con la paura di essere uccisi
no la pena di morte è una pena barbara ed incivile in ogni casoOriginariamente inviata da darkness_creature
loro si sn presi il diritto di togliere la vita ad un bambino, ma chi cazzo siamo noi per toglierla a loro? per qst dico che ci abbasseremmo ai loro livelli
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pena di morte .......SUBITO............soprattutto agli extra
quotoOriginariamente inviata da Sally
favorevole alla pena di morte perchè tanto in galera non ci stanno
io dico no. Bene o male ognuno di noi, messo di fronte ad un fatto sconvolgente come quello dell'assassinio di tommaso ha pensato alemno x un secondo alla pena di morte. Malgrado ciò la pena di morte resta una condanna assolutamente da nn prendere nemmeno in considerazione xk renderemmo noi stessi degli assassini e scenderemmo ai livelli di coloro ke nn hanno pietà e arrivano ad uccidere pur di raggiungere i propri scopi.
quoto. xke uccidere degli (nn ho il coraggio d kiamarli esseri umani) e far in modo ke nn possano pentirsi e rodersi x tutta la vita....qnd si possono sbattere in galera a marcire x le loro colpe fino alla morte...nel rimorso e nel pentimento??Originariamente inviata da AvaAdore
Io dico che noi possiamo perchè siamo migliori di coloro che hanno commesso quei crimini, quindi possiamo giudicarli tranquillamente e anche decidere della loro sorte, senza che ciò debba essere considerato una barbarie. Criminali come quelli sono peggiori di una qualunque persona normale, quindi anche una qualunque di queste persone normali potrebbe giudicarli.Originariamente inviata da AvaAdore
Io sn contrario alle "pene" in genere...
Però a chi dice no alla pena di morte ritenendola una cosa inumana, dico di riflettere su quanto ci possa essere di umano, in alternativa, in una condanna detentiva considerando le condizioni di vita nelle carceri italiane.
Ma certo, poverini...in fondo che hanno fatto di male...hanno solo commesso un crimine...che vuoi che sia...magari hanno solo violentato una persona...fatto degenerare una rapina in omicidio...magari qualcuno è stato boss mafioso...però poverini, starebbero male in carcere...diamogli champagne, caviale e p****ne...Originariamente inviata da s@ve
Mi auguro fortemente che nn dicessi sul serio, s@ve...
E se vuoi darmi dello spiritoso, sappi che nn lo sono stato affatto e nn volevo per niente esserlo...